Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Da Volvo a Nissan
+7
Edo
maconzio
Maci_5
Alladri
macrac73
Sunset
geoforace
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Da Volvo a Nissan
Ciao a tutti, ero il proprietario di na bella Volvo XC 60 D5 2.4 D Momentum ed ahimè dopo cinque anni quest'anno l'ho persa a causa dell'alluvione che c'è stata a Rossano C.bro il 12/08.
Dovendo acquistare una nuova auto ho iniziato ad informarmi e tra ricomprare un'altra XC 60 oppure una X3, per caso mi sono imbattuto sulla Nissan xtrail..... Beh, l'ho appena ordinata una versione Tekna 4wd con interni chiari e tetto panoramico. Molti mi hanno detto che la qualità è decisamente inferiore in confronto a Volvo e Bmw, ma io non mi sono accorto di questo.... L'unico dubbio che ho e sulla cilindrata che forse sarebbe stato meglio dare la possibilità di scelta con una cilindrata maggiore.... Comunque sono entusiasta della cosa e non vedo l'ora che arrivi
Dovendo acquistare una nuova auto ho iniziato ad informarmi e tra ricomprare un'altra XC 60 oppure una X3, per caso mi sono imbattuto sulla Nissan xtrail..... Beh, l'ho appena ordinata una versione Tekna 4wd con interni chiari e tetto panoramico. Molti mi hanno detto che la qualità è decisamente inferiore in confronto a Volvo e Bmw, ma io non mi sono accorto di questo.... L'unico dubbio che ho e sulla cilindrata che forse sarebbe stato meglio dare la possibilità di scelta con una cilindrata maggiore.... Comunque sono entusiasta della cosa e non vedo l'ora che arrivi
geoforace- Foglio rosa
Re: Da Volvo a Nissan
Benvenuto!
Mi spiace molto per quanto successo alla tua precedente vettura. Sono arrivato anche io a Rossano quest'estate, fortunatamente 3 giorni dopo il disastro, veramente un peccato ed un gran guaio.
Hai fatto un'ottima scelta!
La mia è arrivata 2 gg fa e ne sono al momento entusiasta.
Mi spiace molto per quanto successo alla tua precedente vettura. Sono arrivato anche io a Rossano quest'estate, fortunatamente 3 giorni dopo il disastro, veramente un peccato ed un gran guaio.
Hai fatto un'ottima scelta!
La mia è arrivata 2 gg fa e ne sono al momento entusiasta.
Sunset- Veterano
Benvenuto a nome dello staff. qualora non l'avessi già fatto ti invito a partecipare ai nostri sondaggi e a cliccare mi piace sulla pagina Facebook. Forse si xc60 ha interni premium... x3 per avere una macchina davvero premium e ben equipaggiata devi buttargli dentro 8/9000euro di optional. La x3 del mio collega hai sefili in tessuto e "similpelle", niente vetri scuri e ancra i "pirolini" sulle portiere per l sicure come le auto anni 80.... cruscotto ed impostazione vecchie di 15 anni...
macrac73- Fondatore
Benvenuto goeforace e complimenti per il tuo nuovo XT.
Inizialmente avevo gli stessi dubbi tuoi inerenti alla cilindrata "piccola" ma ti posso assicurare che è abbastanza vivace e non fa rimpiangere motori più grandi.
Inizialmente avevo gli stessi dubbi tuoi inerenti alla cilindrata "piccola" ma ti posso assicurare che è abbastanza vivace e non fa rimpiangere motori più grandi.
Alladri- Pilota
Ciao e benvenuto in famiglia anche da parte mia. Vedrai che non rimpiangerai affatto la tua vecchia volvo. Sarà piccolino come motore ma ti assicuro che è un bel peperino.
Maci_5- Veterano
Benvenuto in famiglia potrai condividere qui tutte le tue perplessità e se hai letto un po in giro tanti non erano convinti sul motore ma appena l'anno guidata si sono ricreduti, nell'attesa ti possiamo tenere compagnia
maconzio- Team
La XC 60 è una gran bella macchina. Secondo me superiore ma a parità di configurazione anche molto più cara della XTrail. La X3 invece è solo molto più cara.
Edo- Neo patentato
Grazie a tutti.... io credo che sia equiparabile a X3, XC60 o Discovery Sport... ma son sicuro che il rapporto qualità, dotazione e prezzo dell'Xtrail è superiore
geoforace- Foglio rosa
Passi per la Volvo, ma non parlatemi di BMW X3.
Presa da un mio amico, strapagata, interni similpelle, listelli cruscotto similalluminio...
Io vengo da Audi...considerato il rapporto qualità prezzo non ho rimpianti
Presa da un mio amico, strapagata, interni similpelle, listelli cruscotto similalluminio...
Io vengo da Audi...considerato il rapporto qualità prezzo non ho rimpianti
Sunset- Veterano
Benvenuto a bordo.
Ti è stato riconosciuto qualcosa per il danno subito dal comune/regione?
Quando succedono queste calamitá, solitamente la solidarietà e le promesse si sprecano, ma poi.......
Ti è stato riconosciuto qualcosa per il danno subito dal comune/regione?
Quando succedono queste calamitá, solitamente la solidarietà e le promesse si sprecano, ma poi.......
Fabio65- Veterano
Sono assicurato contro le calamità naturali. Ho scoperto che nonostante la copertura specifica se riconosciuto lo stato di calamità naturale tutte le assicurazioni non rispondono. Nel mio caso è stato riconosciuto solo lo stato di emergenza e a fronte di € 18.000 di danno dovrebbero riconoscermi il valore attuale più basso.
geoforace- Foglio rosa
Ciao geoforace, benvenuto nel forum anche da parte mia!
Mi spiace per la tua Volvo, distrutta dopo solo 5 anni... speriamo che riesca ad avere un giusto indennizzo!
Anche io ho fatto l'assicurazione contro le calamità naturali, ma si son guardati bene dal dirmi quel piccolo particolare che ho appreso da te!!
Mi spiace per la tua Volvo, distrutta dopo solo 5 anni... speriamo che riesca ad avere un giusto indennizzo!
Anche io ho fatto l'assicurazione contro le calamità naturali, ma si son guardati bene dal dirmi quel piccolo particolare che ho appreso da te!!
Teo58- Neo patentato
Ciao geoforace e benvenuto, mi dispiace per quel che è successo alla tua auto e anche per il disastro dell'alluvione..... Spero che proseguirai una nuova avventura con il tuo nuovo XT
Giuseppe-IT9- Team
Pagina 1 di 1