Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
portiere posteriori
+7
cicciodobro
Giuseppe-IT9
Maci_5
Joker
daniele76
maconzio
sore73
11 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
portiere posteriori
ciao ragazzi !!! una domanda: dopo tre mesi che ho la macchina mi sono accorto che nella parte bassa delle portiere posteriori per intenderci parte cerniere ho notato che c'è una striscia sembra nastro adesivo trasparente, volevo sapere se anche voi avete notato questo o la concessionaria che non me li tolti? prima di rimuoverli volevo chiedere anche a voi grazie!!!!!
sore73- Guidatore esperto
Re: portiere posteriori
Se sono internamente e non si vedono sono di poco conto li puoi anche lasciare nella mia non ricordo bene se ci sono
maconzio- Team
sono fuori ,partono dall'interno della portiera per cica 10 cm. in lunghezza appena sopra alla plastica.
Li ho pure io, e li lascio lì perché tanto fastidio non lo creano.
Maci_5- Veterano
Oggi ho controllato la parte posteriore ma plastiche adesive non ne ho visto
maconzio- Team
Ho controllato pure io, ma non credo di aver visto nulla..... sore73 se riesci posta qualche foto
Giuseppe-IT9- Team
Nella mia non ci sono probabilmente saranno delle strisce non tolte (ma che colore è che non si capisce bene )
maconzio- Team
Non si capisce ho pensato che fosse un nuovo coloresore73 ha scritto:la macchina è nera quando è pulita
maconzio- Team
hahaha!!!!!!!! se sabato non piove la lavo. che dici li tolgo??
Ti ripeto nella mia non c'è niente di simile prova a chiedere a qualcuno che ha l'auto nera
maconzio- Team
secondo me servono a proteggere dal brecciolino.... io non le toglierei.... moh guardo se sulla mia ci sono...
macrac73- Fondatore
sulla mia alfa 159 erano proprio davanti le ruote posteriori, servivano ad evitare che il pietrisco alzato dalle ruote anteriori (più larghe di quelle dietro) andasse a danneggiare la vernice con il rischio di scrostarla. credo che su alcune nissan ci sia, io ancora non l'ho ordinata quindi non posso verificare!
massimodl- Guidatore esperto
Mi devo ridire oggi ho controllato molto scrupolosamente l'auto nella parte interessata e li ho anch'io ma sono molto piccoli nella foto sembravano piu grandi
maconzio- Team
Si ci sono anche sulla mia ma sono praticamente invisibili... io le lascio. ..
macrac73- Fondatore
ok grazie a tutti allora vedo che non è una dimenticanza del conce bene!!!!!!!
buongiorno, a proposito di portiere potete dirmi se quando sono aperte hanno una luce che proietta a terra?
Rosario- Moderatori
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Cover portiere
» portiere + bagagliaio
» VIBRAZIONE PORTIERE
» Guarnizioni portiere
» Protezioni per portiere
» portiere + bagagliaio
» VIBRAZIONE PORTIERE
» Guarnizioni portiere
» Protezioni per portiere