Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
UFFICIALE! PRIMO RADUNO NXTM!
+12
Maci_5
Kadash
Sergio859
cicciodobro
pkna
Maggi
natale
dimo1979
sore73
maconzio
macrac73
kap
16 partecipanti
Pagina 5 di 5
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: UFFICIALE! PRIMO RADUNO NXTM!
kap ha scritto:Eccomi!!!!
Applauso a tutti i partecipanti e rispettive famiglie, applauso al fotografo ufficiale, ma la prossima volta prendi il treppiede , applauso all'organizzazione e applauso al lambrusco (mi sembra doveroso...)
Inoltre applauso all'omino che stampava le foto dentro al museo che molto seriamente, dopo una battuta su di un'eventuale acquisto mi ha risposto: "la California è il nostro entry-level, bastano (faccio notare, BASTANO) 200.000 euro messa in strada compresa, ma ci sono 6 mesi di attesa, le conviene organizzarsi". Hai ragione, mi organizzo, intanto che aspetto la California blu elettrico prendo un Lamborghini Murcielago a noleggio. Grazie.
Kap, lascia stare il noleggio, di Lamborghini ne ho un paio che non uso nel box, te le lascio volentieri!!!
cicciodobro- Team
Re: UFFICIALE! PRIMO RADUNO NXTM!
In attesa delle foto di Maci_5, apro un piccolo OT e posto anche io l'unica foto che sono riuscito a fare:
Immortala i KM fatti con circa 1/4 di serbatoio. (414,7).
I 5.0 Litri per 100 km (Pari a 20 km con un litro) sono invece il consumo medio registrato nel tratto agriturismo ==> casa. Direi per nulla male!!
Il mio recordo personale di consumo su 45 KM di strada statale è stato 3.8 l x 100km viaggiano tra i 70 e i 90 km/h....
Sono contento dei consumi? Direi di si!!!!!
Fine O.T.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Immortala i KM fatti con circa 1/4 di serbatoio. (414,7).
I 5.0 Litri per 100 km (Pari a 20 km con un litro) sono invece il consumo medio registrato nel tratto agriturismo ==> casa. Direi per nulla male!!
Il mio recordo personale di consumo su 45 KM di strada statale è stato 3.8 l x 100km viaggiano tra i 70 e i 90 km/h....
Sono contento dei consumi? Direi di si!!!!!
Fine O.T.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
cicciodobro- Team
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» 1' raduno ufficiale????
» PRIMO RADUNO!!!!
» Primo raduno?
» 1° raduno X-Trail Generations 27-28 ottobre 2018 - TOPIC UFFICIALE
» POLO E MAGLIETTE NXTM... raccolta ordini terminata...
» PRIMO RADUNO!!!!
» Primo raduno?
» 1° raduno X-Trail Generations 27-28 ottobre 2018 - TOPIC UFFICIALE
» POLO E MAGLIETTE NXTM... raccolta ordini terminata...
Pagina 5 di 5