Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Un saluto a tutti i maniaci
+9
daniele76
Sunset
macrac73
Giuseppe-IT9
ossessionato86
sore73
maconzio
Roberto
Maggi
13 partecipanti
Pagina 1 di 1
Un saluto a tutti i maniaci
Ciao vi scrivo da Modena,sto aspettando impazientemente di poter avere la mia xtrail acenta,presa usata di un anno con 17000km,rimessa a nuovo in tutto dal concessionario.Nonostante sia la versione acenta è ben accessoriata,con navigatore,cambio xtronic,7 posti, tetto panoramico e apribile e il safety pack. Non avrei mai pensato di prenderla all'inizio,ero orientato su altri modelli tra cui il QQ,ma quando l'ho vista e soprattutto provata me ne sono innamorato e più leggo questo forum e vedo video di prove mi aumenta il "brucio" di averla
Maggi- Foglio rosa
Re: Un saluto a tutti i maniaci
Tra l'altro lo spazio è tantissimo e visto che diventeró papá per la seconda volta ma di 2 gemelli passeremo in famiglia da 3 a 5 e il posto non sará mai abbastanza
Maggi- Foglio rosa
Ciao Maggi ha nome dello staff ti do il benvenuto, se non l'avessi gia fatto ti invito a partecipare ai nostri sondaggi e a cliccare mi piace sulla pagina Facebook , chi l'aveva prima ne ha fatta di strada
maconzio- Team
ciao Maggi auguri per la famiglia allargata e benvenuto...
sore73- Guidatore esperto
Ciao Maggi e benvenuto tra noi.... Auguri sia per la macchina che per la nascita dei tuoi gemelli.
Giuseppe-IT9- Team
Benvenuto a nome dello staff. Qualora non l'avessi già fatto ti invito a partecipare ai nostri sondaggi e a cliccare mi piace sulla pagina Facebook.
Buon forum
Buon forum
macrac73- Fondatore
Ciao Maggi e benvenuto a bordo anche da parte mia. Oh un'altro emiliano!! Doppia congratulazioe!!
Sei dei nostri al raduno??
Maci_5- Veterano
Maci_5 ha scritto:Ciao Maggi e benvenuto a bordo anche da parte mia. Oh un'altro emiliano!! Doppia congratulazioe!!
Grazie a tutti...come ho scritto nella discussione raduno,lo saprò più avanti se riesco ad esserci!
Tu di dove sei?
Maggi- Foglio rosa
Pagina 1 di 1