Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Personalizzazione carrozzeria laterale
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Personalizzazione carrozzeria laterale
Ciao a tutti,
Sperando di non aver sbagliato topic o altro, chiedo lumi sulle modanature laterali.
Per motivi estetici e per evitare, per quanto possibile, sportellate, mi ero interessato alla modanatura che va sullo sportello.
Nell'elenco degli accessori esiste, nella personalizzazione del sito Nissan no.
Qualcuno l'ha già montata o sa comunque come funziona?
Grazie
Sperando di non aver sbagliato topic o altro, chiedo lumi sulle modanature laterali.
Per motivi estetici e per evitare, per quanto possibile, sportellate, mi ero interessato alla modanatura che va sullo sportello.
Nell'elenco degli accessori esiste, nella personalizzazione del sito Nissan no.
Qualcuno l'ha già montata o sa comunque come funziona?
Grazie
Trailer- Pilota
Re: Personalizzazione carrozzeria laterale
Ti confesso che le sportellate sono la cosa di cui ho più paura, infatti non ti nascondo che quando parcheggio cerco di mettermi largo, o cerco un posto isolato.
Per la protezione non ho mai pensato come adoperarmi.
Bello, invece, la protezione di gomma a scomparsa adottata sulla Ford Focus, non sarebbe male integrarle su tutte le nuove autovetture.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Per la protezione non ho mai pensato come adoperarmi.
Bello, invece, la protezione di gomma a scomparsa adottata sulla Ford Focus, non sarebbe male integrarle su tutte le nuove autovetture.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Giuseppe-IT9- Team
Mi fa piacere sapere che non sono il solo a cercare un parcheggio decente
Cmq, temo molto più le sportellate altrui che le mie, dato che ci sto abbastanza attento
Cmq, temo molto più le sportellate altrui che le mie, dato che ci sto abbastanza attento
Trailer- Pilota
ragazzi io sono uguale a voi se vedete una macchina isolata da tutti in un parcheggio è la mia!!!!
sore73- Guidatore esperto
Mi sa che siamo tutti uguali però le protezioni laterali sembrano brutte
maconzio- Team
Le modanature laterali e orizzontali (proposte nella sezione accessori del sito ufficiale) le trovo carine: riempono un po' la carrozzeria cbe, essendo estesa, a volte mi sembra un po' vuota.
Ovviamente, vedendole, non dico dal vivo, ma almeno nelle simulazioni del sito, sarebbe molto più chiarificante.
Ovviamente, vedendole, non dico dal vivo, ma almeno nelle simulazioni del sito, sarebbe molto più chiarificante.
Trailer- Pilota
Ciao ragazzi, la mia esperienza impone il montaggio di pedane laterali sporgenti 2 o 3 cm. Le ho montate sulla sportage che sto vendendo per acquistare la x trail. In 1 anno e mezzo mai preso una sportellata.
Il problema è che dal configuratore Nissan pare che le padane non sporgono. Sarò costretto a prenderle non originali.
Su ebay c'è ne sono di tutti i prezzi. Per me insostituibili.
Ciao
Il problema è che dal configuratore Nissan pare che le padane non sporgono. Sarò costretto a prenderle non originali.
Ciao
Francysko- Foglio rosa
Interessante ma poi come funziona, bisogna montarsele da soli?
Tra gli accessori originali l'unico che si monta nel punto più sporgente dello sportello è la modanatura laterale, che però, se ho capito bene, ha il limite di essere verniciato come la carrozzeria e quindi altrettanto delicata.
Tra gli accessori originali l'unico che si monta nel punto più sporgente dello sportello è la modanatura laterale, che però, se ho capito bene, ha il limite di essere verniciato come la carrozzeria e quindi altrettanto delicata.
Trailer- Pilota
Quando farai l'acquisto posta una fotoFrancysko ha scritto:Ciao ragazzi, la mia esperienza impone il montaggio di pedane laterali sporgenti 2 o 3 cm. Le ho montate sulla sportage che sto vendendo per acquistare la x trail. In 1 anno e mezzo mai preso una sportellata.
Ciao
maconzio- Team
Argomenti simili
» cappelliera a rullo mi ha lasciato - rotta la plastica laterale
» come fare un ritocco su carrozzeria dark metal grey
» Ritocco vernice
» Film protettivo battivaligia
» Piccoli graffi sulla carrozzeria....
» come fare un ritocco su carrozzeria dark metal grey
» Ritocco vernice
» Film protettivo battivaligia
» Piccoli graffi sulla carrozzeria....