Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Finalmente....
+4
xfan
Roby
cicciodobro
Fabrizio
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Finalmente....
Ciauz ragazzi..... sono Fabrizio da Montefiascone ( paese che affaccia sul Lago di Bolsena...).
Spicciate le faccende burocratiche, questo week end andrò ad ordinare la XTrail Xtronic Tekna + tetto.... no 7 posti..... anche se sono indeciso sul colore (NERA O BIANCA )
Vi terrò aggiornati...
Ciaooooooo
Spicciate le faccende burocratiche, questo week end andrò ad ordinare la XTrail Xtronic Tekna + tetto.... no 7 posti..... anche se sono indeciso sul colore (NERA O BIANCA )
Vi terrò aggiornati...
Ciaooooooo
Fabrizio- Leggenda
Re: Finalmente....
Ciao Fabrizio, benvenuto nel Forum a nome dello Staff.
Buon acquisto e tienici informati, in tanti sono in attesa e una stima dei tempi di attesa può essere utile per farsi un'idea!
Buon acquisto e tienici informati, in tanti sono in attesa e una stima dei tempi di attesa può essere utile per farsi un'idea!
cicciodobro- Team
Benvenuto Fabrizio..... Per il colore ... se la vuoi "bellissima" nera (ma poi devi lavarla ogni weekend) ... se la vuoi "bella" bianca (e forsi ingrassi meno il lavagista )
xfan- Guidatore esperto
Fabrizio ha scritto:Ciauz ragazzi..... sono Fabrizio da Montefiascone ( paese che affaccia sul Lago di Bolsena...).
Vi terrò aggiornati...
Ciaooooooo
Benvenuto Fabrizio… x il colore voto bianco (dopo 3 auto nere voglio cambiare)… anche perché se la prendi nera con gli interni in pelle d'estate ti vanno a fuoco le emorroid.…
macrac73- Fondatore
Fabrizio x me il nero è sempre il colore più elegante e bello da vedere.....naturalmente opinione personale
lui777- Pilota
In casa già ho una macchina nera ... e mia moglie non ne vuole un'altra nera.
A me piacciono nere (ovviamente) ma questo colore è molto delicato. Non sarebbe un problema lavarla ogni weekend ... il problema è che più la lavi e più si notano le righe.
Osservate sotto il sole una macchina nera e una bianca ... quella nera avrà sempre quelle righe che danno l'idea di rigata ...
PS: la macchina la faccio lavare sempre a mano ....
A me piacciono nere (ovviamente) ma questo colore è molto delicato. Non sarebbe un problema lavarla ogni weekend ... il problema è che più la lavi e più si notano le righe.
Osservate sotto il sole una macchina nera e una bianca ... quella nera avrà sempre quelle righe che danno l'idea di rigata ...
PS: la macchina la faccio lavare sempre a mano ....
Fabrizio- Leggenda
Benvenuto. .. allora scelto il colore??? Che tempi di consegna danno??
paperone- Neo patentato
Ragazzi ci siamo... Ordinataaaaaaaaaa
XT Tekna Xtronic Tetto 5 posti .... Bianca.....
Nera troppo delicata e poi già l'avevo
Grigio scuro mi dava l'idea di troppo serio
Bianca è giovanile... oltre a piacere al mio amministratore delegato
Comunque consegna stimata sul contratto 21/03/2015
XT Tekna Xtronic Tetto 5 posti .... Bianca.....
Nera troppo delicata e poi già l'avevo
Grigio scuro mi dava l'idea di troppo serio
Bianca è giovanile... oltre a piacere al mio amministratore delegato
Comunque consegna stimata sul contratto 21/03/2015
Fabrizio- Leggenda
Argomenti simili
» Tocca a me finalmente
» FINALMENTE MIA!!!!
» Finalmente!
» Finalmente arrivata!
» Finalmente Arrivata!!
» FINALMENTE MIA!!!!