Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
I primi 1000...
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
I primi 1000...
Volevo essere io a scrivere il "millesimo" messaggio .. ma sono arrivato di uno due messaggi in ritardo..
Grazie amici per i vostri contributi... questo forum è sempre più ricco, attivo e dpero presto "popolato"..
Grazie amici per i vostri contributi... questo forum è sempre più ricco, attivo e dpero presto "popolato"..
X-Emperor- Amministratore
Re: I primi 1000...
Ottimo... anche il restyling del sito e il dominio nuovo.. well done.
xfan- Guidatore esperto
qui si festeggiavano i 1000 messaggi....
e dopo tanta strada eccoci a 1037 utenti e a circa 18500 messaggi....
e dopo tanta strada eccoci a 1037 utenti e a circa 18500 messaggi....
macrac73- Fondatore
18501...
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
18502...
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
craniof bannato 18503...
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
craniof ha scritto:craniof bannato 18503...
... E comunque con questo siano già a 19219... Di questo passo ancora una decina di giorni e si festeggiaaaaaaa
craniof- Amministratore
Argomenti simili
» Primi 250 km
» I primi 1500....
» La mia XT - (modifiche ed upgrade)
» Primi chilometri
» Primi 10.000km
» I primi 1500....
» La mia XT - (modifiche ed upgrade)
» Primi chilometri
» Primi 10.000km
Pagina 1 di 1