Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Primi chilometri
+3
daniele76
Kadash
superpippo
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Primi chilometri
Ciao ragazzi, fatti i primi trecento chilometri, anche se pochi comincio a fare una stima. Metabolizzato il passaggio da station wagon a suv e da benzina a gasolio devo dire che ci si adatta subito alla guida dell' XT complice anche l'altezza da terra. Inizialmente ci si affida a sensori e telecamere ma dopo poco si va già ad occhio, i sistemi funzionano tutti egregiamente compreso lo start e stop che subentra solo quando la macchina è in folle e si stacca la frizione. Solo l'avvisatore do cambio corsia è un po troppo sensibile ma immagino che la colpa non sia sua. Stò guidando con il piede di fata e i consumi medi si attestano sopra i 18 km litro, oggi capatina in autostrada a 120 km orari consumi bassissimo superata quella velocità cominciano a scendere drasticamente. Per il resto al momento nulla da segnalare tranne che sono supercontento. Unica nota dolente l'invidia di tutti quelli che mi conoscono e guardano esterefatti la mia piccola che inizialmente scambiano tutti per un qashqai, poi visto il posteriore si interrogano.
superpippo- Veterano
Re: Primi chilometri
Kadash ha scritto:Bel post ma c'è un errore.
La parola PICCOLA
superpippo- Veterano
in effetti si, un mio collega quando gli ho detto che sto' aspettando l'XT mi ha risposto che ne ha vista una e sembrava una nave!!!!!!
daniele76- Leggenda
daniele76 ha scritto:in effetti si, un mio collega quando gli ho detto che sto' aspettando l'XT mi ha risposto che ne ha vista una e sembrava una nave!!!!!!
Anche a me hanno detto la stessa cosa ... ma la "nave" mi da sicurezza ... soprattutto quando porto la mia piccolina in giro ...
Comunque grazie per le prime sensazioni Superpippo !!!
Fabrizio- Leggenda
Complimentoni, in effetti sono d'accordo con te, trasmette da subito una particolare sensazione di sicurezza. Io il sensore di cambio corsia lo attivo solo in autostrada quando sono particolarmente stanco, altrimenti con tutte le curve che faccio durante la settimana è una musica continua!!
kap- Veterano
Ragazzi vi rassicuro non vi preoccupate per le dimensioni, inizialmente anche io ero insicuro, vengo da una station wagon lunga circa 4.4 mt e sono passato all' XT lungo circa 4.6 mt ma non noto nessuna differenza e poi sensori e telecamere sono un aiuto inestimabile quando si ha qualche dubbio. Vi racconto solo questa, la prima volta che ho messo l' XT in garage ho fatto tipo quindici manovre e quando l'ho tirato fuori avevo paura di non riuscirci, adesso entro ed esco al massimo con tre manovre. Sono sempre più contento e convinto della scelta.
superpippo- Veterano
La nave ti da sicurezza però è importante che alla guida non ci sia il comandante SchettinoFabrizio ha scritto:daniele76 ha scritto:in effetti si, un mio collega quando gli ho detto che sto' aspettando l'XT mi ha risposto che ne ha vista una e sembrava una nave!!!!!!
Anche a me hanno detto la stessa cosa ... ma la "nave" mi da sicurezza ... soprattutto quando porto la mia piccolina in giro ...
maconzio- Team
maconzio ha scritto:La nave ti da sicurezza però è importante che alla guida non ci sia il comandante SchettinoFabrizio ha scritto:daniele76 ha scritto:in effetti si, un mio collega quando gli ho detto che sto' aspettando l'XT mi ha risposto che ne ha vista una e sembrava una nave!!!!!!
Per fortuna la patente nautica mi salva ... da Schettino.
Comunque vi dico che da quando l'ho presa, parcheggiare l'auto è diventato un giochetto ... e credetemi che si inizia a maturare l'idea che i freni sono una grande invenzione ... se sbagli male che va freni e correggi
Fabrizio- Leggenda
Argomenti simili
» Primi 250 km
» La mia XT - (modifiche ed upgrade)
» Primi 10.000km
» primi 85.000 km in 18 mesi
» I primi 1000...
» La mia XT - (modifiche ed upgrade)
» Primi 10.000km
» primi 85.000 km in 18 mesi
» I primi 1000...
Pagina 1 di 1