Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
regolazione fari
2 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1
regolazione fari
Buongiorno,
qualcuno ha idea di come si regola l'altezza dei fari? Premetto che internamente non ho la classica rotella per la regolazione così come descritto nel libretto delle istruzioni.
Ho acquistato l'auto usata qualche settimana fa come versione acenta premium ma, dopo essermi documentato su internet, ho il dubbio che in realtà sia una tekna dato gli interni in pelle, la regolazione dei sedili elettrica, i vasi sistemi di assistenza alla guida, sedili riscaldati, tettuccio panoramico elettrico...che dite?
qualcuno ha idea di come si regola l'altezza dei fari? Premetto che internamente non ho la classica rotella per la regolazione così come descritto nel libretto delle istruzioni.
Ho acquistato l'auto usata qualche settimana fa come versione acenta premium ma, dopo essermi documentato su internet, ho il dubbio che in realtà sia una tekna dato gli interni in pelle, la regolazione dei sedili elettrica, i vasi sistemi di assistenza alla guida, sedili riscaldati, tettuccio panoramico elettrico...che dite?
nano75- Foglio rosa
Argomenti simili
» Regolazione fari anteriori
» Altezza illuminazione fari Led Tekna
» Regolazione elettrica sedili
» Regolazione lombare del sedile guida
» Fari full led
» Altezza illuminazione fari Led Tekna
» Regolazione elettrica sedili
» Regolazione lombare del sedile guida
» Fari full led
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::