Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Regolazione fari anteriori
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Regolazione fari anteriori
Buongiorno,
Qualcuno di voi sa come alzare leggermente l assetto dei fari anterioiri? I miei fari sono stati da sempre bassi come copertura e non so come regolarli essendo tutto autoregolato. Specialmente il faro sinistro dove mi limitata alquanto la visuale notturna.
In officina Nissan mi dicono che è tutto un blocco e si puo solo sostiuire tutto il gruppo. Possibile?
Qualcuno di voi sa come alzare leggermente l assetto dei fari anterioiri? I miei fari sono stati da sempre bassi come copertura e non so come regolarli essendo tutto autoregolato. Specialmente il faro sinistro dove mi limitata alquanto la visuale notturna.
In officina Nissan mi dicono che è tutto un blocco e si puo solo sostiuire tutto il gruppo. Possibile?
alex2930- Foglio rosa
Re: Regolazione fari anteriori
Perfetto, grazie
L'unica cosa che mi lascia perplesso è come mai una officina autorizzata Nissan non lo sapeva.. mi volevano far cambiare tutto il gruppo illuminazione.
incredibile!!!!
grazie ancora e questo fine settimana ci provo.
L'unica cosa che mi lascia perplesso è come mai una officina autorizzata Nissan non lo sapeva.. mi volevano far cambiare tutto il gruppo illuminazione.
incredibile!!!!
grazie ancora e questo fine settimana ci provo.
alex2930- Foglio rosa
Re: Regolazione fari anteriori
Cambia officina....
Occhio a non esagerare con la regolazione laterale, potrebbe dare allarme alla regolazione fari quando sterzi tutto.
Occhio a non esagerare con la regolazione laterale, potrebbe dare allarme alla regolazione fari quando sterzi tutto.
Talamora- Moderatori
Argomenti simili
» regolazione fari
» Nuovo disegno Fari anteriori
» Smontaggio fari anteriori
» Aprire fari anteriori
» Fari anteriori posteriori
» Nuovo disegno Fari anteriori
» Smontaggio fari anteriori
» Aprire fari anteriori
» Fari anteriori posteriori
Pagina 1 di 1