Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Fari anteriori posteriori
+13
craniof
Davidz
Lancio64
omero61
flycat
Fabrizio
Roby
maconzio
Michele81
macrac73
lui777
cicciodobro
xfan
17 partecipanti
Pagina 1 di 6
Pagina 1 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Fari anteriori posteriori
Ragazzi, qualcuno sarebbe così gentile da fare un paio di foto ai fari anteriori e posteriori illuminati....ho cercato su internet ma non sono riuscito a trovare nessuna foto con i fari accesi..
lui777- Pilota
Re: Fari anteriori posteriori
Cicciodobro aiutaci tu con il tuo tripudio di led..
xfan- Guidatore esperto
Con il cell le foto vengono una schifezza.... ho provato ma non rendono per nulla l'idea. Comunque di tripudio proprio non parlerei... La fanaleria posteriore è tutta a incandescenza....xfan ha scritto:Cicciodobro aiutaci tu con il tuo tripudio di led..
cicciodobro- Team
Come ad incandescenza? Totalmente????? Ormai nessuna auto nuova ha i fari anteriori o posteriori ad incandescenza.....Si può intervenire in qualche modo?????
lui777- Pilota
Mi confermate che se fossero a led, all'accensione/spegnimento non avrebbero l'effetto dimmer tipico delle lampade ad incandescenza ma quello on/off tipico dei led ?
Ultima modifica di cicciodobro il Mar 25 Nov 2014 - 16:39 - modificato 1 volta.
cicciodobro- Team
lui777 ha scritto:Quindi come è possibile?????
Estratto dalla Brochure e dal sito Nissan:
"Benché sia stata posta la massima cura per garantire la precisione e la correttezza dei contenuti di questa brochure al momento della stampa (luglio 2014),
essa non ha alcun valore in sede contrattuale. Le illustrazioni e le descrizioni di questa brochure si intendono fornite a titolo indicativo. In linea con la politica
aziendale che si prefigge il costante miglioramento dei propri prodotti, Nissan International si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento le caratteristiche
tecniche e le specifiche dei veicoli descritti e illustrati nella presente pubblicazione."
Le lampade ad incandescenza devono sicuramente rientrare nella categoria "innovazione"!!
cicciodobro- Team
Comunque ho visto anch'io e da sito parla esplicitamente di fari a led anche posteriori arricchiti dalla forma a boomerang......
lui777- Pilota
lui777 ha scritto:Comunque ho visto anch'io e da sito parla esplicitamente di fari a led anche posteriori arricchiti dalla forma a boomerang......
La forma a boomerang credevo fosse riferita alle luci a led diurne anteriori....
cicciodobro- Team
scusate ma di che allestimento state parlando? a me il concessionario al momento dell'ordine mi ha detto che solo la tekna ha i fari anteriori e le luci posteriori totalmente led
Michele81- Neo patentato
Michele81 ha scritto:scusate ma di che allestimento state parlando? a me il concessionario al momento dell'ordine mi ha detto che solo la tekna ha i fari anteriori e le luci posteriori totalmente led
Provo a raccontarti quello che ho capito io:
Sui vari opuscoli e configuratori scrivono che la XT ha la fanaleria posteriore a led e per l'anteriore le luci diurne (sempre a led) mentre i fanali anteriori (anabbaglianti e abbaglianti) sono classiche alogene.
Questo per tutte le versioni ad eccezione della Tekna che ha anabbaglianti e abbaglianti a led (Full led).
Questo sulla carta, nella realtà la fanaleria posteriore (così come le frecce anteriori e quelle laterali inglobate negli specchietti) non è a led per nessun allestimento. Quella anteriore rispetta invece quanto dichiarato dalla casa ovvero alogena per tutti gli allestimenti con luci diurne a led ad eccezione della Tekna che davanti ha in più i full led per il comparto illuminazione. I fendinebbia sono alogeni per tutti.
cicciodobro- Team
Ho capito....invece a me avevano detto che la tekna ha tutta a led
Michele81- Neo patentato
Michele81 ha scritto:Ho capito....invece a me avevano detto che la tekna ha tutta a led
Anche io ci sono rimasto male...
cicciodobro- Team
il problema è che neanche i venditori conoscono ancora la macchina
Michele81- Neo patentato
Anch'io ho avuto la sensazione che i posteriori non sono a led
maconzio- Team
Bisognerebbe chiedere delucidazioni ai venditori ed eventualmente informarli che trattasi di pubblicità ingannevole
lui777- Pilota
lui777 ha scritto:Bisognerebbe chiedere delucidazioni ai venditori ed eventualmente informarli che trattasi di pubblicità ingannevole
Si salvano sempre perché riportano la dicitura che le descrizioni delle dotazioni possono subire variazioni senza preavviso e che non costituiscono vincoli contrattuali..
Più o meno la formula è questa...
Volevo trovare la frase esatta sul sito nissan ma è down... Saranno gli accidenti che gli stiamo tirando??
cicciodobro- Team
Ma non penso neanche che i concessionari lo sappiano....la scheda dice che anche le luci posteriori sono a Led, ma solitamente si presta più attenzione a quelle anteriori....quindi magari sfugge....
Roby- Pilota
Domanda se i posteriori non fossero a led si può far valere la propria ragione perché in fase d'acquisto hanno detto che erano a led?
maconzio- Team
Ieri sera ho visto i posteriori di un'altra macchina quelli ero sicuro che erano a led e poi facevano una luce bellissima
maconzio- Team
Pagina 1 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Regolazione fari anteriori
» Nuovo disegno Fari anteriori
» Smontaggio fari anteriori
» Vendo battitacco anteriori e posteriori per X-Trail T32
» Cambio pasticche [ pastiglie anteriori e posteriori]
» Nuovo disegno Fari anteriori
» Smontaggio fari anteriori
» Vendo battitacco anteriori e posteriori per X-Trail T32
» Cambio pasticche [ pastiglie anteriori e posteriori]