Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Nel 2017 uscirà l'xtrail con guida assistita
5 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1
Re: Nel 2017 uscirà l'xtrail con guida assistita
... E quale sarebbe, secondi questi "capoccia", "l'emozione di stare dietro al volante" a grattarsi la testa?
Comunque sia, evviva il progresso scientifico e tecnologico. Lo vedo solo un bel po' più in là di qualche anno, ma probabilmente è un mio limite...
Comunque sia, evviva il progresso scientifico e tecnologico. Lo vedo solo un bel po' più in là di qualche anno, ma probabilmente è un mio limite...
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Le macchine tra poco saranno tipo quelle viste nei film di fantascienza faranno tutto loro dovremmo solo dire dove andare
maconzio- Team
Quando leggo queste notizie mi chiedo come sia possibile applicare tutto ciò nelle nostre città, con tutti i vari problemi, voragini nell'asfalto, auto in terza fila...
Trailer- Pilota
credo potrà essere molto utile negli spostamenti lunghi in autostrada dove chi macina tanti km all'anno e a volte guida stanco..... in linea di principio sono favorevole a questo utilizzo che potrebbe anche aumentare la sicurezza... nella guida in città a mio avviso non ha senso!
macrac73- Fondatore
infatti sono dispositivi per le autostrade. come il cruise. e sono implementazioni molti più prossime di quello che immaginiamo.
urban_proof- Leggenda
Rileggendo l'argomento mi sembra più adatto in "elettronica"..... sposto!
macrac73- Fondatore
urban_proof ha scritto:infatti sono dispositivi per le autostrade. come il cruise. e sono implementazioni molti più prossime di quello che immaginiamo.
Ma anche sulle autostrade non mi sembra così applicabile... a meno che non siano riservate ai soli veicoli automatici.
Tra macchine e moto che ti sfrecciano a zig zag, superano a destra... La scorsa estate, poi, in autostrada c'ho trovato una bicicletta, ovviamente tutta accartocciata...
Trailer- Pilota
Riuppo questo topic per segnalare che la versione c.d. "Facelift", sebbene ancora non sia chiaro se esce da noi nel 2017 o 2018, pare proprio che avrà il cruise control adattivo
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Argomenti simili
» Fiumicino (RM) - 26/07/2017
» New X-TRAIL restyling 2017
» Nissan x trail 2017
» guida autonoma di livello 2
» Navigatore
» New X-TRAIL restyling 2017
» Nissan x trail 2017
» guida autonoma di livello 2
» Navigatore