Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
New X-TRAIL restyling 2017
+13
vio
MrWhite
Maxste
murdok1968
etoracca
46forever
listastudio
Lancio64
doclight
maconzio
giulio76
urban_proof
craniof
17 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
New X-TRAIL restyling 2017
Ciao a tutti. ....dopo l'acquisto di 3 anni fa del nuovo x-trail ed i vari casini che ho avuto. ..ieri ho ritirato la nuova versione 2017.....e' uno spettacolo....avevo promesso che mai avrei ripreso una Nissan ma in questi 3 anni l'auto è stata perfetta (cambio escluso).
Il restyling e' ben fatto e la guidabilita e' notevolmente migliorata...erogazione fluida.
Gli interni sono migliori nella qualità.
Il restyling e' ben fatto e la guidabilita e' notevolmente migliorata...erogazione fluida.
Gli interni sono migliori nella qualità.
giulio76- Guidatore esperto
Re: New X-TRAIL restyling 2017
Ehilà Giulio, complimenti per l'acquisto...ma che fai, mica penserai di cavartela solo con la foto dell'avatar
Dai su non si ti far pregare...
Dai su non si ti far pregare...
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Aleeee!! Abbiamo già un restyled!!
Dicci subito che versione hai preso, quanto ti è costata e soprattutto le novità che hai riscontrato!
Dicci subito che versione hai preso, quanto ti è costata e soprattutto le novità che hai riscontrato!
urban_proof- Leggenda
Dai essendo il primo di noi aspettiamo con ansia foto e differenze che hai trovato
maconzio- Team
le foto ve le giro a breve.
Ho preso la 1.6 Diesel cambio automatico- trazione anteriore - Tekna (con impianto bose).
Sull'esterno si nota subito il mascherone anteriore e posteriore rivisitati.
Sulle fiancate hanno inserito delle minigonne laterali piccole ma ben fatte. L'antenna della radio è stata sotituita con l'antenna a pinna di squalo.
Sugli interni hanno fatto un buon lavoro, plastiche migliori, sterzo completamente rivisto, e gli interni in pelle (nera) sistemati con nuove cuciture a vista (anche sul poggiabraccio centrale).
Il corridoio centrale è in stile del nuovo Qasqai ma purtroppo privo dell'illuminazione di cortesia che mi sarei aspettato.
Il sistema connect è stato modificato nella grafica e per quanto riguarda il sistema BOSE si sente eccome!!!
Ma la cosa migliore è l'erogazione del motore/cambio molto piu fluida e soprattutto il veicolo risponde subito all'acceleratore senza vuoti iniziali.
Anche il sistema display sul cruscotto centrale è stato modificato nelle icone e nel menu delle impostazioni.
Tra le nuove chicche:
- gli specchietti si possono regolare con la chiusura totale o allo spegnimento del motore o alla chiusura delle portiere o all'occorenza.
- Fari che seguono le curve
- sedili posteriori e sterzo riscaldabili
- pomello del cambio rivisto e piu elegante
- portellone posteriore che si apre con il sensore sotto il paraurti muovendo il piede
Insomma.....l'auto mi piace. Ho già percorso 700 km e mi sembra meglio insonorizzata e molto piu stabile.
Ho preso la 1.6 Diesel cambio automatico- trazione anteriore - Tekna (con impianto bose).
Sull'esterno si nota subito il mascherone anteriore e posteriore rivisitati.
Sulle fiancate hanno inserito delle minigonne laterali piccole ma ben fatte. L'antenna della radio è stata sotituita con l'antenna a pinna di squalo.
Sugli interni hanno fatto un buon lavoro, plastiche migliori, sterzo completamente rivisto, e gli interni in pelle (nera) sistemati con nuove cuciture a vista (anche sul poggiabraccio centrale).
Il corridoio centrale è in stile del nuovo Qasqai ma purtroppo privo dell'illuminazione di cortesia che mi sarei aspettato.
Il sistema connect è stato modificato nella grafica e per quanto riguarda il sistema BOSE si sente eccome!!!
Ma la cosa migliore è l'erogazione del motore/cambio molto piu fluida e soprattutto il veicolo risponde subito all'acceleratore senza vuoti iniziali.
Anche il sistema display sul cruscotto centrale è stato modificato nelle icone e nel menu delle impostazioni.
Tra le nuove chicche:
- gli specchietti si possono regolare con la chiusura totale o allo spegnimento del motore o alla chiusura delle portiere o all'occorenza.
- Fari che seguono le curve
- sedili posteriori e sterzo riscaldabili
- pomello del cambio rivisto e piu elegante
- portellone posteriore che si apre con il sensore sotto il paraurti muovendo il piede
Insomma.....l'auto mi piace. Ho già percorso 700 km e mi sembra meglio insonorizzata e molto piu stabile.
Grazie delle prime impressioni, Giulio
Sono sicuro che quanto implementato rappresenti il miglioramento di un progetto già buono, solo con qualche "pecca" qua e là
Su su con le foto!
Sono sicuro che quanto implementato rappresenti il miglioramento di un progetto già buono, solo con qualche "pecca" qua e là
Su su con le foto!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Per la fluidità del motore qualcuno aveva scritto che sarebbe uscito un aggiornamento della centralina,questa forse è una miglioria di cui potremo beneficiare anche noi,comunque complimenti per il nuovo acquisto,ancb'io riprenderei il 1.6
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
purtroppo gli alzacristalli ancora non sono illuminati (io mi aspettavo di si )
Ecco, adesso mi vien voglia di cambiarla e prendere quaella nuova. La mia non ha nemmeno un anno (immatricolata il 30 dicembre scorso). Facendo due calcoli, ci perderei 15mila euro...
doclight- Guidatore esperto
doclight ha scritto:Ecco, adesso mi vien voglia di cambiarla e prendere quaella nuova. La mia non ha nemmeno un anno (immatricolata il 30 dicembre scorso). Facendo due calcoli, ci perderei 15mila euro...
Se aspetti tra 2-3 anni esce il nuovo modello
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
stessa cosa che mi ha detto un mio amico burlone. Il punto è che nella nuova X-Trail hanno apportato le modifiche che avrei apportato io. Si, mi rendo conto di essere ridicolo.
Però la storia della centralina mi interssa.
Complimenti giulio76 per la tua nuova X-Trail!
Quando hai un attimo ci riferisci anche la versione del firmware e dell'hardware del Connect della tua auto, così incominciamo ad indagare se l'aggiornamento è compatibile con il modello del 2014? Grazie!
Quando hai un attimo ci riferisci anche la versione del firmware e dell'hardware del Connect della tua auto, così incominciamo ad indagare se l'aggiornamento è compatibile con il modello del 2014? Grazie!
listastudio- Moderatori
doclight ha scritto:stessa cosa che mi ha detto un mio amico burlone. Il punto è che nella nuova X-Trail hanno apportato le modifiche che avrei apportato io. Si, mi rendo conto di essere ridicolo.
Non è assolutamente un ragionamento ridicolo, doclight.
credo che siamo in diversi qui ad averlo fatto. Sicuramente io l'ho fatto
Probabilmente attenderò la scadenza dei tre anni di finanziamento, per valutare la più ovvia delle proposte che mi faranno, in alternativa al versamento o al rifinanziamento della maxi rata finale
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Ecco, io invece non sopporto di aver le rate e l'ho pagata tutta subuto a parte un piccolo importo per il quale ho fatto il finanziamento dato che così facendo mi hanno concesso la garanzia di 5 anni.
Ragazzi la nostra resta sempre la gran auto che è,capisco se avesse difetti importanti ma a mio parere personale e ripeto personale,credo che non varrebbe la pena perderci un sacco di soldi per un'auto che è ancora nuova,capisco un modello totalmente nuovo ,ma dai è solo un restyling ,anche se ovvio migliorativo ma non così abissale da far sembrare la nostra ormai vecchia.
Poi si sà ognuno fa quel che più gli piace in barba a tutto.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Poi si sà ognuno fa quel che più gli piace in barba a tutto.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Guarda, te lo dico chiaramente: se non avessi famiglia, farei il cambio.
Bah, tu scherzi ma io di suv di lusso non ne voglio più sapere. Avevo la BMW X5 E53 comprata nuova nel 2004.. per carità bella auto, confortevole, elegante con un motore fluido e potente e stop! non ti dico cosa ho speso di manutenzione in 12 anni e quando nevicava, era meglio lasciarla fuori perchè se la rampa ghiacciava mi toccava rimanere a casa. L'X-trail invece è un'auto concreta e affidabile e se la rampa ghiaccia, io blocco il differenziale e la porto fuori.
Ovvio che scherzo,l'Xt l'adoro in tutto e non trovo difetti,anzi sicuramente quando sarà ora sarà la mia prima scelta, sempre se ci azzeccheranno con la linea, ma si parla di futuro, almeno 5 annetti la tengo, poi si vedrà.
Lancio64 ha scritto: almeno 5 annetti la tengo, poi si vedrà.
eh... quando uno è saggio
Ho guardato un bel po' di video italiani (pochi) e stranieri (molti). Le modifiche sono minime, una rinfrescata per gli ultimi tre anni di mercato. In un video italiano hanno detto che è meglio insonorizzata, però è l'unico video in cui si dice questa cosa. Mah...
doclight ha scritto:Ho guardato un bel po' di video italiani (pochi) e stranieri (molti). Le modifiche sono minime, una rinfrescata per gli ultimi tre anni di mercato. In un video italiano hanno detto che è meglio insonorizzata, però è l'unico video in cui si dice questa cosa. Mah...
Ciao, ad oggi ho percorso 1200 km (autostrada, buche di roma, strade provinciali) e secondo il mio modesto "orecchio" la macchina è piu silenziosa. L'abitacolo mi sembra piu insonorizzato ed il lavoro che è stato fatto sugli ammortizzatori ( a detta di Nissan) mi sebra che abbia reso l'auto più stabile e silenziosa.
Se è verò che fra 3 anni (più o meno) esce il modello nuovo, trovo più sensato un cambio con il nuovo modello che con un restyling ma, come diceva Lancio64, ognuno con i propri "dindini" ci fà giustamente ciò che vuole.
46forever- Pilota
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Presentazione nuova X-Trail 2017 (facelift... restyling...)
» Mi presento :X-Trail -restyling
» X-Trail restyling: n-connecta o business?
» Numero Telaio-Tutto sulla vostra X-Trail
» Nissan x trail 2017
» Mi presento :X-Trail -restyling
» X-Trail restyling: n-connecta o business?
» Numero Telaio-Tutto sulla vostra X-Trail
» Nissan x trail 2017
Pagina 1 di 3