New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    New X-TRAIL restyling 2017

    +13
    vio
    MrWhite
    Maxste
    murdok1968
    etoracca
    46forever
    listastudio
    Lancio64
    doclight
    maconzio
    giulio76
    urban_proof
    craniof
    17 partecipanti

    Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

    Andare in basso

    New X-TRAIL restyling 2017 - Pagina 2 Empty Re: New X-TRAIL restyling 2017

    Messaggio Da doclight Lun 16 Ott 2017 - 14:58

    46forever ha scritto:Se è verò che fra 3 anni (più o meno) esce il modello nuovo, trovo più sensato un cambio con il nuovo modello che con un restyling ma, come diceva Lancio64, ognuno con i propri "dindini" ci fà giustamente ciò che vuole. non vedo

    si, ma guarda che io sono malato mi gratto
    doclight
    doclight
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    New X-TRAIL restyling 2017 - Pagina 2 Empty Re: New X-TRAIL restyling 2017

    Messaggio Da 46forever Lun 16 Ott 2017 - 15:00

    doclight ha scritto:
    46forever ha scritto:Se è verò che fra 3 anni (più o meno) esce il modello nuovo, trovo più sensato un cambio con il nuovo modello che con un restyling ma, come diceva Lancio64, ognuno con i propri "dindini" ci fà giustamente ciò che vuole. non vedo

    si, ma guarda che io sono malato mi gratto

    che ridere
    46forever
    46forever
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    New X-TRAIL restyling 2017 - Pagina 2 Empty Re: New X-TRAIL restyling 2017

    Messaggio Da doclight Lun 16 Ott 2017 - 15:02

    No dai, quello che mi sta sul pazzo è che l'ho comperata di corsa a fine anno, in due giorni me l'hanno consegnata, ho pure trovato allestimento e colore che mi piaceva (che pulo) e dopo nove mesi esce il rest con proprio le modifiche che avrei fatto io. non si fa
    doclight
    doclight
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    New X-TRAIL restyling 2017 - Pagina 2 Empty Re: New X-TRAIL restyling 2017

    Messaggio Da Lancio64 Lun 16 Ott 2017 - 17:22

    doclight ha scritto:No dai, quello che mi sta sul pazzo è che l'ho comperata di corsa a fine anno, in due giorni me l'hanno consegnata, ho pure trovato allestimento  e colore che mi piaceva (che pulo) e dopo nove mesi esce il rest con proprio le modifiche che avrei fatto io. non si fa

    E' proprio su questo nostro lato debole che le case giocano con i restyling.

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    New X-TRAIL restyling 2017 - Pagina 2 Empty Re: New X-TRAIL restyling 2017

    Messaggio Da doclight Lun 16 Ott 2017 - 17:25

    si, ma di solito non me ne frega niente
    doclight
    doclight
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    New X-TRAIL restyling 2017 - Pagina 2 Empty Re: New X-TRAIL restyling 2017

    Messaggio Da etoracca Mar 17 Ott 2017 - 10:46

    Io trovo positivo che le novità vanno in direzione dei suggerimenti che penso più o meno tutti i clienti hanno dato (plastiche interne, impianto audio, ecc.).
    Questo è indice di serietà e attenzione ai clienti, del resto dimostrato anche dai sondaggi che vengono richiesti.
    Da questo punto di vista Nissan per me almeno finora è una scoperta positiva.
    Per quanto riguarda l'eventuale cambio, non ho capito se il sistema ProPilot 1.0 (che capisco regola sterzo, accelerazione e frenata nella guida in autostrada su corsia singola) è già disponibile, io sapevo che sarebbe stato introdotto nel 2018. Se così fosse varrebbe la pena di aspettare ancora qualche mese.
    Altra domanda, la memoria delle posizioni sedili, specchietti ecc. è ora disponibile?
    avatar
    etoracca
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    New X-TRAIL restyling 2017 - Pagina 2 Empty Re: New X-TRAIL restyling 2017

    Messaggio Da 46forever Mer 18 Ott 2017 - 11:26

    Stavo guardando la lista degli accessori del nuovo XT restyling.....
    Permettetemi ma, tolto le pedane laterali che sono effettivamente carine, le altre finiture (anteriori e posteriori laterali) non si possono vedere. Quei tubi angolari dietro non li monterei manco se me li regalassero.... NO NO NO

    Mentre le protezioni ant-post classiche simili alle nostre non riesco a capire se le hanno fatte nuovamente in plastica.....New X-TRAIL restyling 2017 - Pagina 2 3519155179
    46forever
    46forever
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    New X-TRAIL restyling 2017 - Pagina 2 Empty Re: New X-TRAIL restyling 2017

    Messaggio Da murdok1968 Mer 18 Ott 2017 - 14:40

    A me avevano chiamato, scadendo il finanziamento, per prendere il nuovo modello con 6500€ di sconto. Con 20k in 3 anni non aveva senso cambiarla. Poi dovendo cambiarla, abitando a Torino, prenderei un'ibrida o benzina.
    Comunque bell'acquisto. Il clacson lo hanno cambiato Suspect
    murdok1968
    murdok1968
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    New X-TRAIL restyling 2017 - Pagina 2 Empty Re: New X-TRAIL restyling 2017

    Messaggio Da doclight Mer 18 Ott 2017 - 18:14

    46forever ha scritto:
    Mentre le protezioni ant-post classiche simili alle nostre non riesco a capire se le hanno fatte nuovamente in plastica.....New X-TRAIL restyling 2017 - Pagina 2 3519155179  

    Di sicuro se trata de plastegon....
    doclight
    doclight
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    New X-TRAIL restyling 2017 - Pagina 2 Empty Re: New X-TRAIL restyling 2017

    Messaggio Da doclight Mar 31 Ott 2017 - 19:03

    Allora, siccome sono sfigato e dopo 9.000km ho problemi al cambio (manuale), ho portato l'auto dal concessionario. Mentre aspettavo mi sono guardato le nuove x-trail rest... non mi fanno venir voglia di cambiarla.
    doclight
    doclight
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    New X-TRAIL restyling 2017 - Pagina 2 Empty Re: New X-TRAIL restyling 2017

    Messaggio Da Maxste Lun 6 Nov 2017 - 18:22

    Ritirata ora X trail tekna cambio automatico 4x4 7posti ho fatto 14 km dal concessionario a casa vi aggiornerò appena la uso un po’ per ora l’impressione è estremamente positiva...
    Maxste
    Maxste
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    New X-TRAIL restyling 2017 - Pagina 2 Empty Re: New X-TRAIL restyling 2017

    Messaggio Da Lancio64 Lun 6 Nov 2017 - 18:38

    Bene Maxte complimenti,ora passa da qui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    Tienici aggiornati.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    New X-TRAIL restyling 2017 - Pagina 2 Empty Re: New X-TRAIL restyling 2017

    Messaggio Da MrWhite Mar 14 Nov 2017 - 23:15

    Complimenti giulio76, io mi sto buttando nella nuova avventura Nissaniana con XT 16 N-Connecta da 130 2Wd (colore white pearlB) ...
    Per ora solo preventivo 29.800 ... spero entro fine mese di avere le chiavi ops...volevo dire pulsante. Smile
    Per ora non posso scrivere altro, tranne che mi piace e ci sto facendo il pensierino ( indeciso se avere tettuccio) il resto mi è sufficiente con gli allestimenti di serie. A presto
    MrWhite
    MrWhite
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    New X-TRAIL restyling 2017 - Pagina 2 Empty Re: New X-TRAIL restyling 2017

    Messaggio Da vio Gio 14 Dic 2017 - 17:13

    Buonasera, poco più di un mese fà ho preso la nuova XT 2.0.AWD CVT dando in permuta la 1.6 2WD CVT che aveva quasi due anni. Ho preferito percorrere qualche migliaio di KM prima di fare questa recensione che spero possa essere di aiuto.

    Innanzitutto premetto che ho dato via la "vecchia" per disperazione in quanto dopo la sostituzione del CVT a pochi KM, ho poi notato diverse stranezze che mese dopo mese aumentavano, quindi trovato il conce con la giusta offerta (13 di differenza per passare al 2.0 AWD) mi sono decisa.

    Non parlerò dell'estetica in quanto soggettiva.

    >In primis i fari, sono meno luminosi dei precedenti anche se sufficienti ed il fatto che seguono la curva aiuta ma in maniera minimale.
    >I fendinebbia invece pur essendo ancora alogeni hanno una angolazione più ampia grazie al disegno rettangolare che permette di vedere meglio il ciglio della strada (ma sappiamo che già per il modello 2014, con 700 euri ti metti quelli a led e li davvero vedi benissimo).
    >sensori di parcheggio, tutto uguale al precedente modello.
    >ammortizzatori, dicono sono gestiti elettronicamente e che quando si va su un dosso artificiale dovrebbero ridurre il rollio, ma io non ho notato differenze sostanziali.
    >specchietti esterni, si richiudono quando richiudi l'auto ma puoi anche chiuderli manualmente come prima sul modello precedente.
    >antenna shark, non saprei se è meglio di quella normale ma certamente è più carina, per lo meno non devo toglierla al lavaggio Smile
    >portellone posteriore apribile e richiudibile senza mani, ottima new entry.
    >cerchi e ruote 20", identici al precedente modello e quindi sempre non catenabili. Io preferisco 17"-18" ma credo la Tekna non si possa avere a gratis (oppure non si può proprio avere) con cerchi di dimensioni inferiori.
    >motore, sicuramente i 47CV in più si fanno sentire ma anche il motore che è piuttosto rumoroso rispetto al 1.6, ma solo in città, in autostrada è molto silenzioso.
    >il clacson mi sembra molto migliorato, emette un suono da auto seria.
    Passiamo all'interno:
    >lo sterzo è totalmente diverso, è menomale direi, il taglio in basso recupera tanto spazio per le gambe, inoltre è riscaldabile in 20sec e la mattina presto serve, sterzate leggermente meno strette del modello precedente ma tutto sommato ok, i pulsanti sono illuminati e meglio distribuiti, è regolabile come il precedente, buona qualità, molto preciso.
    >il display frontale al posto guida è praticamente identico.
    >il display del Connect è stato un pò modificato ma le funzioni sono le stesse del precedente.
    >impianto Bose, mah mi aspettavo di meglio visto il brand ma invece non è tanto lontano da quello standard che avevo sul modello precedente.
    >cruscotto, rimasto lo stesso tranne il cambio del colore delle borchie delle bocchette di aerazione e la copertura in pelle della zona airbag lato passeggero.
    >sedili, qui devo dire hanno fatto dei miglioramenti intelligenti, innanzitutto la qualità sembra migliorata, poi la doppia cucitura nella zona dei sedili più soggetta a rovinarsi, il riscaldamento anche di quelli posteriori e anche una escursione maggiore per chi è alto, sia in profondità che altezza.
    >insonorizzazione, molto migliorata.
    >comfort alla guida, finalmente non tira nessuna parte !!! Lasci lo sterzo e va dritta, ho sentito che tantissime vetture del modello 2014 hanno dei seri problemi causati da errori di assemblaggio iniziale e che non le puoi recuperare. La mia 1.6 credo fosse affetta anche da questo problema. Ve ne accorgete subito, basta vedere se lo sterzo è centrato bene. Consiglio prima di comprare, anche un usato, di fare questa semplice verifica.
    Sia in autostrada che in città è un salotto, mentre sullo sconnesso cittadino (quello serio) è un pò rumorosa ed il rollio è un pò troppo. Immissione in curva precisa e frenata adeguata. Non ho ancora verificato l'assistenza in discesa ma credo sia la stessa del modello precedente AWD.
    Pecca colossale, il cruise non è adattivo, i giapp parlano sempre di sicurezza e poi una cosa cosi non la inseriscono.
    >Pulsanti vetri, purtroppo ancora non illuminati, uguali ai precedenti. Ma quello che è peggio è che non c'è nemmeno in questo restyling il modulo dei vetri che il Qashqai ha da anni !!! Quindi se lasci il finestrino aperto per errore non si chiude da solo alla chiusura dell'auto, ma almeno potevano mettere l'automatico a quello passeggero ant.
    >A/C, tutto uguale al precedente modello.
    >connettori USB e vari, tutto uguale al precedente modello.
    >CVT, incrocio le dita dopo quello che ho passato con la precedente vettura ma direi che questo funziona bene e nemmeno al tocco del pedale del freno sento più quello scuotimento strano, ma poi se porti l'auto a 130kmh la 7a marcia entra anche in D, mentre tanti lamentano questa anomalia nel vecchio modello e cioè che in D non va oltre la 6a marcia.
    >freno di stazionamento, purtroppo sempre manuale quando scegli il CVT.
    >pulsante disattivazione sensori di parcheggio, direte c'era già ed anche comodo quando serve, beh è sparito !!!! e non si può nemmeno mettere.
    >spazio interno, qualche cm in più per la gambe dei passeggeri post.
    >consumi, consuma meno della 1.6 che avevo, fa 13,5(litri per 100km) di media rispetto agli 11,8 (stessa tratta autostradale), ma forse la mia vecchia auto aveva tanti problemi.

    Spero di essermi ricordata tutto ma se avete domande specifiche vi rispondo prima possibile.

    Prima di chiudere, una riflessione per tutti coloro che hanno il modello 2014 che funziona bene. Non cambiate l'auto, non ne vale la pena, io l'ho fatto perchè avevo comprato un bidone che mi avrebbe portato solo problemi.
    Forse fra 2-3 faranno un modello nuovo con tanti miglioramenti che ne rendano realmente valido l'acquisto.
    Questa del 2017 è praticamente la stessa auto con qualche accorgimento e diciamo diverse correzioni rispetto al 2014, niente altro.

    Saluti a tutti
    avatar
    vio
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    New X-TRAIL restyling 2017 - Pagina 2 Empty Re: New X-TRAIL restyling 2017

    Messaggio Da craniof Gio 14 Dic 2017 - 17:27

    Grazie vio delle puntuali e preziosissime, ancorché personali, osservazioni.

    Un like meritatissimo per te! mi piace

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    New X-TRAIL restyling 2017 - Pagina 2 Empty Re: New X-TRAIL restyling 2017

    Messaggio Da craniof Gio 14 Dic 2017 - 17:28

    Solo un piccolo appunto: le ruote "identiche" sono ancora da 19, non da 20, e sono catenabili! Wink


    Ultima modifica di craniof il Gio 14 Dic 2017 - 22:56 - modificato 1 volta.

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    New X-TRAIL restyling 2017 - Pagina 2 Empty Re: New X-TRAIL restyling 2017

    Messaggio Da Lancio64 Gio 14 Dic 2017 - 21:00

    Grazie vio,un like meritato anche da parte mia

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    New X-TRAIL restyling 2017 - Pagina 2 Empty Re: New X-TRAIL restyling 2017

    Messaggio Da vio Ven 15 Dic 2017 - 14:28

    craniof,

    scusa ma i numeri non sono il mio forte e non sono nemmeno esperta in catene, ho solo comprato le migliori credo, sono tedesche di alta qualità.
    Ma chi me le ha vendute dopo aver visto sotto la vettura, mi ha detto di tenerle in auto per evitare la multa ma di non montarle mai se non voglio rovinare i cerchi e forse rompere qualcosa sotto il parafango. Sarebbe di grande aiuto se tu potessi darmi qualche preziosa indicazione a riguardo. Grazie in anticipo.
    avatar
    vio
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    New X-TRAIL restyling 2017 - Pagina 2 Empty Re: New X-TRAIL restyling 2017

    Messaggio Da Talamora Ven 15 Dic 2017 - 17:25

    vio ha scritto:>ammortizzatori, dicono sono gestiti elettronicamente e che quando si va su un dosso artificiale dovrebbero ridurre il rollio, ma io non ho notato differenze sostanziali.
    Secondo la tenuta sull'avantreno è migliorata? specialmente sul bagnato...
    a me pare abbastanza problematica in fase di accelerazione....e a volte anche l'inserimento in curva lascia a desiderare.
    Talamora
    Talamora
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    New X-TRAIL restyling 2017 - Pagina 2 Empty Re: New X-TRAIL restyling 2017

    Messaggio Da vio Ven 15 Dic 2017 - 19:29

    Buonasera, rispondo a Talamora:

    la 1.6 2wd che avevo prima in partenza con discreta accelerazione non solo non sembrava avere un TCS pronto ma l'avantreno andava un pò leggerino.
    Adesso con il 2.0 4wd è tutto molto più stabile, però rimane sempre (anche se meno) quel lag iniziale senza potenza. Prima era 1 secondo pieno ora forse 3/4 di secondo. Sul bagnato anche la 1.6 2wd andava bene ma io forse non faccio testo perchè sul bagnato presto molta attenzione forse troppa. L'inserimento in curva è buono sia prima che ora ma quello dipende molto dal modo di guidare, io le curve le anticipo sempre.
    avatar
    vio
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    New X-TRAIL restyling 2017 - Pagina 2 Empty Re: New X-TRAIL restyling 2017

    Messaggio Da craniof Ven 15 Dic 2017 - 21:23

    vio ha scritto:craniof,

    scusa ma i numeri non sono il mio forte e non sono nemmeno esperta in catene, ho solo comprato le migliori credo, sono tedesche di alta qualità.
    Ma chi me le ha vendute dopo aver visto sotto la vettura, mi ha detto di tenerle in auto per evitare la multa ma di non montarle mai se non voglio rovinare i cerchi e forse rompere qualcosa sotto il parafango. Sarebbe di grande aiuto se tu potessi darmi qualche preziosa indicazione a riguardo. Grazie in anticipo.

    Ne parliamo qua [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    C'è il servizio clienti che conferma che i 19 sono catenabili

    C'è l'utente Derrik che ha fatto una prova

    Ci sono link a modelli acquistati tra cui le Lampa S12, forse le più diffuse qua dentro, simili alle Konig XG-12 pro che forse sono le tue (se non le summit o le easyfit, sempre di Konig.

    Dai una occhiata poi in caso ci leggiamo di là

    ciao

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    New X-TRAIL restyling 2017 - Pagina 2 Empty Re: New X-TRAIL restyling 2017

    Messaggio Da vio Ven 15 Dic 2017 - 23:08

    grazie craniof allora passo di la. si le mie sono le konig.
    avatar
    vio
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    New X-TRAIL restyling 2017 - Pagina 2 Empty Re: New X-TRAIL restyling 2017

    Messaggio Da Beppe Gentile Sab 16 Dic 2017 - 11:56

    Ciao giulio76, non per impicciarmi degli affari tuoi ma per regolare i miei.... quanto ti è costata?
    Beppe Gentile
    Beppe Gentile
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    New X-TRAIL restyling 2017 - Pagina 2 Empty Re: New X-TRAIL restyling 2017

    Messaggio Da 46forever Lun 19 Mar 2018 - 12:39

    Ciao giulio76, sei uno dei primi possessori del nuovo XT restyling....ci dai degli aggiornamenti di questi primi 6 mesi?
    Come ti stati trovando?, Hai rilevato anomalie o difetti emersi in questo primo periodo? Il cambio come va? Aspettiamo tuoi commenti e raffronti anche in virtù di ex-possessore del modello 2014.
    46forever
    46forever
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    New X-TRAIL restyling 2017 - Pagina 2 Empty Re: New X-TRAIL restyling 2017

    Messaggio Da alextrail Ven 30 Mar 2018 - 16:19

    Ciao ragazzi. Ieri ho ricevuto l'avviso di Nissan. Dopo 3 anni di X trail è arrivato il fatidico momento. Decidere se continuare con la mia attuale 1.6 acenta premium 7 posti ( che dopo 76mila km non mi ha mai dato un problema) o puntare sul "nuovo" restyling. Premesso che non sono ancora andato in concessionario (lo farò dopo Pasqua) e quindi non so ancora quanto eventualmente mi costerebbe l'eventuale cambio, Voi a pelle cosa mi consigliereste???????
    alextrail
    alextrail
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    New X-TRAIL restyling 2017 - Pagina 2 Empty Re: New X-TRAIL restyling 2017

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.