Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Mi presento :X-Trail -restyling
+2
Lancio64
manuXTRAIL
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mi presento :X-Trail -restyling
Ciao, sono Emanuele, un "potenziale" acquirente del nuovo X-Trail "Restyling" 2017, mi sono iscritto per avere più info a riguardo.
manuXTRAIL- Foglio rosa
Re: Mi presento :X-Trail -restyling
Ciao Emanuele (manuXTRAIL) .Un Benvenuto,a nome di tutto lo staff , nel Forum di NXTM.Noto che sei iscritto già da qualche mese.
Quì troverai qualche info sul restyling usando il tasto "cerca",anche se devo dire che siamo ancora agli inizi per questa versione che oltretutto condivide il 90% e più con la 2014.
Ti ho modificato leggermente il titolo della presentazione per non creare confusione tra gli argomenti.
Ciao
Quì troverai qualche info sul restyling usando il tasto "cerca",anche se devo dire che siamo ancora agli inizi per questa versione che oltretutto condivide il 90% e più con la 2014.
Ti ho modificato leggermente il titolo della presentazione per non creare confusione tra gli argomenti.
Ciao
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Re: Mi presento :X-Trail -restyling
Benvenuto Emanuele!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Argomenti simili
» Presentazione
» Numero Telaio-Tutto sulla vostra X-Trail
» X-Trail restyling: n-connecta o business?
» Presentazione nuova X-Trail 2017 (facelift... restyling...)
» Porte aperte 21 - 22 ottobre Nuovo Nissan X-Trail "restyling"
» Numero Telaio-Tutto sulla vostra X-Trail
» X-Trail restyling: n-connecta o business?
» Presentazione nuova X-Trail 2017 (facelift... restyling...)
» Porte aperte 21 - 22 ottobre Nuovo Nissan X-Trail "restyling"
Pagina 1 di 1