Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Presentazione Luca
+9
urban_proof
maconzio
Roberto
Lancio64
Ophelia
Davideone
cicciodobro
craniof
Lucas27
13 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Presentazione Luca
Lucas27 ha scritto:MA COME SONO I CONSUMI DEL 1.6 DIESEL
XTRAL?
Se vieni al prossimo raduno, facciamo un giro insieme così lo vedi
Lo stiamo organizzando, ci sono già delle idee e con l'imprimatur di Maconzio penso di proporre la pizzeria "Bella Napoli", di santo stefano al mare (eh lo so, è un po' una contraddizione ma che ci vuoi fare...)
Vieni pure con il qashqai, il raduno è aperto, forse viene anche gente col Navara (dipende se arrivano i sedili... )
Info nell'apposita sezione del forum!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ultima modifica di craniof il Lun 16 Mag 2016 - 21:36 - modificato 2 volte. (Motivazione : Resize locandina)
craniof- Amministratore
Allora per Lucas propongo un raduno prandiale in quel di trastevere, amatriciana e gricia come fino a sentissi male, presso l'osteria "Dar Buttero"
Se semo capiti?!?
Se semo capiti?!?
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Ciao un consiglio ma la mia qq a differenza quanto gli devo dare mi conviene o ci perdo? tu come hai fatto mi dai qualche dritta io pensavo di effettuare un cambio col concessonario ma cmq vorrei avere un trial full anche perchè venendo da una 360 1.6 non vorrei andare indietro.
grazie
grazie
Lucas27- Foglio rosa
Ciao un consiglio ma la mia qq a differenza quanto gli devo dare mi conviene o ci perdo? tu come hai fatto mi dai qualche dritta io pensavo di effettuare un cambio col concessonario ma cmq vorrei avere un trial full anche perchè venendo da una 360 1.6 non vorrei andare indietro.maconzio ha scritto:Ciao Luca e benvenuto anche da parte mia ho visto che hai un qq e vuoi passare alla Xtrail bene io ho fatto la tua stessa pensata e ho preso il 7 posti la terza fila la uso raramente e quando lo usata ho messo mio figlio che ha 12 anni alto 165. Per quanto riguarda i consumi oltre a visitare l'argomento interessato posso solo dirti dipende tutto dal piede. Ciao e speriamo diventi uno dei nostri
grazie caro
Lucas27- Foglio rosa
beh, dare indietro una vettura, anche se ha solo un anno, comporta sempre un "sacrificio".
Anzi, proprio perché è così "nuova", la perdita probabilmente sembrerà maggiore
Trattare la permuta per una X-Trail full optional, quindi Tekna e magari con i 7 posti ed il tetto, agevola certamente una buona trattativa
Credo che l'unico consiglio che ti possiamo dare è quello di girare almeno 5-6 concessionari, per farti un'idea sufficiente delle diverse offerte. Da concessionario a concessionario, probabilmente, vedrai che ci sono piccole e grandi differenze
Anzi, proprio perché è così "nuova", la perdita probabilmente sembrerà maggiore
Trattare la permuta per una X-Trail full optional, quindi Tekna e magari con i 7 posti ed il tetto, agevola certamente una buona trattativa
Credo che l'unico consiglio che ti possiamo dare è quello di girare almeno 5-6 concessionari, per farti un'idea sufficiente delle diverse offerte. Da concessionario a concessionario, probabilmente, vedrai che ci sono piccole e grandi differenze
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Ciao, benvenuto.
Da possessore della 7 posti posso dirti che per viaggi brevi vanno benissimo.
Li vedo comodi anche utilizzandone uno solo alzato, per viaggiare in 5, visto che la parte centrale del sedile posteriore è un po' rigida e se si ha anche un seggiolino montato in tre dietro si sta scomodi;
poi così rimane comunque un bel bagagliaio a disposizione.
Ricorda comunque che al bagagliaio si può sempre ovviare con barre e baule da tetto:)
Da possessore della 7 posti posso dirti che per viaggi brevi vanno benissimo.
Li vedo comodi anche utilizzandone uno solo alzato, per viaggiare in 5, visto che la parte centrale del sedile posteriore è un po' rigida e se si ha anche un seggiolino montato in tre dietro si sta scomodi;
poi così rimane comunque un bel bagagliaio a disposizione.
Ricorda comunque che al bagagliaio si può sempre ovviare con barre e baule da tetto:)
daniele76- Leggenda
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Luca XTrail T32 1.6 Xtronic
» Ciao a tutti da Luca
» Mi Presento, Luca Sanremo
» Presentazione
» PRESENTAZIONE
» Ciao a tutti da Luca
» Mi Presento, Luca Sanremo
» Presentazione
» PRESENTAZIONE