Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Luci ambiente
+28
roccia
liupat
Miky925
Orazio
Rac82
maconzio
craniof
Lancio64
foggiaale
massimodl
laky1976
Giuseppe-IT9
Nino mazzarino
urban_proof
mauro
luciog
Yoshisuke Aikawa
Eduardo
gianco
flycat
lui777
Fabrizio
cicciodobro
macrac73
paperone
crema89
lucarts
xfan
32 partecipanti
Pagina 7 di 9
Pagina 7 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Re: Luci ambiente
Grazie del link Orazio
In effetti è vero, c'è led e led anche se fatti tutti (o quasi?) in Cina
In effetti è vero, c'è led e led anche se fatti tutti (o quasi?) in Cina
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
La zona pulsante freno a mano/cambio io l’ho trovata molto buia. Per ovviare al problema ho optato per una mini pennetta a led inserita in una presa usb nell’accendisigari. Forse fa un po’ troppa luce ma illumina adeguatamente una zona che diversamente resterebbe sempre molto buia.
Link acquisto: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Questo è il risultato:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
edit craniof: riguardo a singole foto, prego usare il tag [img] ovvero di uploadare l'immagine e non il link
qui ho modificato io
Questo è il risultato:
edit craniof: riguardo a singole foto, prego usare il tag [img] ovvero di uploadare l'immagine e non il link
qui ho modificato io
Miky925- Guidatore esperto
Puoi usare una pennetta usb con luce dimmerabile, cosí regoli la luce all'intensità che vuoi
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
Come faccio a dimmerare la pennetta?
Si effettivamente la sera la pennetta fa un po’ troppa luce e puo risultare un po’ fastidiosa
Si effettivamente la sera la pennetta fa un po’ troppa luce e puo risultare un po’ fastidiosa
Sono pennette ccreate con questa funzione. Basta un tocco continuo e la luce aumenta o diminuisce.
Io le avevo prese su Alí a un prezzo ridicolo ma penso si trovino anche su Amzon
Io le avevo prese su Alí a un prezzo ridicolo ma penso si trovino anche su Amzon
Pennetta usb a led dimmerabile acquistata!
ho come la sensazione che questo mese mia moglie mi toglierà la carta di credito!
Domanda, le luci di posizione posteriori quali sarebbero fisicamente?
Quelle che all’accensione delle luci anabbaglianti si illuminano di rosso? Come tipologia dovrebbero essere le w5w, t10, sarei tentato di prendere anche quelle ... moglie permettendo... qualcuno ha già provato la sostituzione?
ho come la sensazione che questo mese mia moglie mi toglierà la carta di credito!
Domanda, le luci di posizione posteriori quali sarebbero fisicamente?
Quelle che all’accensione delle luci anabbaglianti si illuminano di rosso? Come tipologia dovrebbero essere le w5w, t10, sarei tentato di prendere anche quelle ... moglie permettendo... qualcuno ha già provato la sostituzione?
Kit luci led interne
Salve a tutti, è un po che non mi facevo vivo, oggi è arrivato il kit di lampadine a led per gli interni.
Il kit è così composto, Lampade a Led per le alette parasole, Lampada a Led per la plafoniera centrale e Lampada a Led per la luce del bagagliaio.
Sapete come si smonta la plafoniera centrale?
A presto.
Il kit è così composto, Lampade a Led per le alette parasole, Lampada a Led per la plafoniera centrale e Lampada a Led per la luce del bagagliaio.
Sapete come si smonta la plafoniera centrale?
A presto.
liupat- Moderatori
Miky925 ha scritto:La zona pulsante freno a mano/cambio io l’ho trovata molto buia. Per ovviare al problema ho optato per una mini pennetta a led inserita in una presa usb nell’accendisigari. Forse fa un po’ troppa luce ma illumina adeguatamente una zona che diversamente resterebbe sempre molto buia.
Questo è il risultato:
qui ho modificato io
Io ci ho messo un singolo diodo di led arancione. appena posso, posto una foto.
urban_proof- Leggenda
Urban hai avuto la mia stessa idea!
Mi posteresti un due foto per capire come hai fatto tu?
Questo week dovrei fare il lavoro
Mi posteresti un due foto per capire come hai fatto tu?
Questo week dovrei fare il lavoro
bello così..si vede anche dalle luci dei comandi del clima che nella foto risulta più luminoso
roccia- Moderatori
Miky925 ha scritto:
Bellissimo effetto Urban, ascolta, hai forato quindi la plastica del clima per fissare il diodo a Led?
Preso la corrente da luce portaoggetti?
Ho forato la plastichetta che c'è sotto ai comandi clima. Si smonta tutta (per chi acquisterà la radio android, approfittate di farlo in quel momento), poi l'ho collegata ai cavi che vanno all'accendisigari posto proprio li dietro.
urban_proof- Leggenda
Ok quindi la luce rimane sempre accesa immagino, non è sottochiave come la luce portaoggetti?
Grazie Urban, questa sera ci provo anche io
Grazie Urban, questa sera ci provo anche io
Ne approffitteró anch'io quando monteró l'autoradio, scusa la mia completa ignoranza in materia urban, diodo arancione di che tipo? Come si collega all'accendisigari? Serve una qualche resistenza?
Ripeto di non avere idea di come collegarlo ma credo che con le giuste indicazioni potrei riuscirci.
Ripeto di non avere idea di come collegarlo ma credo che con le giuste indicazioni potrei riuscirci.
Ciao Miki sicuramente volevi dire in parallelo. Comunque quelli indicati su E-bay sono a 12V quindi non serve alcuna resistenza in "serie". Scusate la deformazione professionake ma per lavoro progetto apparecchiature elettroniche.
liupat- Moderatori
liupat ha scritto:Ciao Miki sicuramente volevi dire in parallelo. Comunque quelli indicati su E-bay sono a 12V quindi non serve alcuna resistenza in "serie". Scusate la deformazione professionake ma per lavoro progetto apparecchiature elettroniche.
Grazie Liupat, si intendevo in parallelo.
Ecco, quado dico che non ne so nulla, cosa significa in parallelo?
Dovrei attaccare i fili uno su un terminale e uno sull'altro?
Dovrei attaccare i fili uno su un terminale e uno sull'altro?
Si in parallelo significa che devi mettere il più o positivo (rosso) sul più e il meno o negativo (nero) sul meno. Di contro in serie significa che tagli un filo e inserisci tra i due capi del filo tagliato il tup dispositivo ad esempio la lampadina. Comunque in campo automobilistico si fa quasi tutto in parallelo. Se hai qualsiasi dubbio non esitare a chiedere. Ciao a presto.
liupat- Moderatori
Pagina 7 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Argomenti simili
» Luci "simil" ambiente
» Luci ambiente lato guidatore e passeggero
» Non funzionano luci ambiente + crepuscolare + sensore pioggia
» LUCE AMBIENTE ECONOMICISSIMA!!!
» Luci led diurne
» Luci ambiente lato guidatore e passeggero
» Non funzionano luci ambiente + crepuscolare + sensore pioggia
» LUCE AMBIENTE ECONOMICISSIMA!!!
» Luci led diurne