Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Luci ambiente
+28
roccia
liupat
Miky925
Orazio
Rac82
maconzio
craniof
Lancio64
foggiaale
massimodl
laky1976
Giuseppe-IT9
Nino mazzarino
urban_proof
mauro
luciog
Yoshisuke Aikawa
Eduardo
gianco
flycat
lui777
Fabrizio
cicciodobro
macrac73
paperone
crema89
lucarts
xfan
32 partecipanti
Pagina 9 di 9
Pagina 9 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
LED lato autista e lato passeggero
Buonasera a tutti.
Sapete se è possibile sostituire e potenziare i 2 led lato autista e lato passeggero? A me sembra che facciano poca luce...
Grazie per una risposta!
Sapete se è possibile sostituire e potenziare i 2 led lato autista e lato passeggero? A me sembra che facciano poca luce...
Grazie per una risposta!
Giulio1967- Neo patentato
Re: Luci ambiente
Salve, qualcuno sa se è possibile potenziare i 2 led della plafoniera anteriore? A me sembra che facciano poca luce...
O sono io che ci vedo poco di notte quando devo cercare qualcosa?
Non so se è possibile ma saresti il primo, Giulio.
Per aumentare la luminosità dell'abitacolo, semmai, ti consiglio di prendere un led alimentato da usb, per la zona freno a mano, da inserire nella presa aux o, in alternativa, tramite un adattatore usb di quelli che vanno nella presa 12v.
Per aumentare la luminosità dell'abitacolo, semmai, ti consiglio di prendere un led alimentato da usb, per la zona freno a mano, da inserire nella presa aux o, in alternativa, tramite un adattatore usb di quelli che vanno nella presa 12v.
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Ciao ragazzi anche io ho montato le luci ambiente sia anteriori che posteriori, anche se posteriori non ho ancora ben deciso dove attaccarle per bene,ma intanto ho portato i fili sul posteriore e le luci ci sono.
Jonnyk.84- Neo patentato
Bel lavoro jonnyk, un like per te!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Grazie mille cranio, mi devono arrivare ancora u paio di chicce e poi vi posto le foto dei nuovi lavori, ho anche montato i fendinebbia (cambiando lampadina) a led, per ora sono 6000k quindi un pelo più azzurri dei fari a led, ma meglio di quelle a incandescenza, poi ordinerò le 5000k. Scusate otr.
Jonnyk.84- Neo patentato
Alla fine ho trovato questa soluzione che è costata ben 2,5€.
Luce led a pulsante al centro del portaocchiali.
Adesso finalmente si vede come si deve, tanto che le 2 lucine a led della plafoniera diventano quasi Tristi.
La luce utilizza 3 stilo mini e considerando il consumo del led le cambierò quando farò la prima revisione.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Luce led a pulsante al centro del portaocchiali.
Adesso finalmente si vede come si deve, tanto che le 2 lucine a led della plafoniera diventano quasi Tristi.
La luce utilizza 3 stilo mini e considerando il consumo del led le cambierò quando farò la prima revisione.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Beh...adesso vedo bene alla sera, quando serve.
I due led di serie sono poco potenti e non illuminano a sufficienza la zona centrale.
Niente fili o altre modifiche: una luce led a pulsante da 2.5€.
I due led di serie sono poco potenti e non illuminano a sufficienza la zona centrale.
Niente fili o altre modifiche: una luce led a pulsante da 2.5€.
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Whatever...
Piuttosto, qualcuno ha messo una luce nel cassetto porta documenti lato passeggero?
Così se non ho abbastanza luce vedo bene anche lì!
Seriamente, detto al mio cassetto quando lo apro non c’è nessuna luce.
Piuttosto, qualcuno ha messo una luce nel cassetto porta documenti lato passeggero?
Così se non ho abbastanza luce vedo bene anche lì!
Seriamente, detto al mio cassetto quando lo apro non c’è nessuna luce.
Pagina 9 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Argomenti simili
» Luci "simil" ambiente
» Luci ambiente lato guidatore e passeggero
» Non funzionano luci ambiente + crepuscolare + sensore pioggia
» LUCE AMBIENTE ECONOMICISSIMA!!!
» Luci led diurne
» Luci ambiente lato guidatore e passeggero
» Non funzionano luci ambiente + crepuscolare + sensore pioggia
» LUCE AMBIENTE ECONOMICISSIMA!!!
» Luci led diurne