Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Ciao a tutti, mi presento
+9
craniof
urban_proof
Lancio64
Giuseppe-IT9
Ophelia
maconzio
Canaja
Roberto
trinacria
13 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti, mi presento
Sono un nuovo iscritto al club e sono di Ragusa.
Ho bisogno di consigli per l'acquisto della ñuova X-Trail Tekna 1.6 DIG-T 163 CV 2WD 6MT.
Grazie a tutti i vostri consigli e/o impressioni, raccomandazioni, etc, etc.
Ho bisogno di consigli per l'acquisto della ñuova X-Trail Tekna 1.6 DIG-T 163 CV 2WD 6MT.
Grazie a tutti i vostri consigli e/o impressioni, raccomandazioni, etc, etc.
trinacria- Foglio rosa
Re: Ciao a tutti, mi presento
Ciao e benvenuto.....qui troverai tutti i consigli e le impressioni che vuoi.....ma per quanto riguarda il motore benzina, mi sa che tra di noi non ci sia nessuno che lo ha....
Roberto- Veterano
Ciao a nome dello staff ti do il benvenuto e se non lo avessi già fatto ti invito a partecipare ai nostri sondaggi a cliccare mi piace sulla pagina Facebook adesso chiedi pure ma mi sa tanto che tra di noi non ci sia nessuno che ha la motorizzazione a benzina
maconzio- Team
Ciao un benvenuto nel forum anche da parte mia
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Benvenuto!
Hai provato a cercare qualcosa, per parole chiave, il di forum stranieri?
Magari in europa (per non dire in America) "qualche benzina" si trova...
Hai provato a cercare qualcosa, per parole chiave, il di forum stranieri?
Magari in europa (per non dire in America) "qualche benzina" si trova...
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Mmmmmmhhhhhh però aspetta... Il benzina americano è diverso...
craniof- Amministratore
Per quel che ne so il modello di XT per il mercato americano è un 2,5 benzina non so se 4 cilindri 4x4 con cambio automatico. Se non sbaglio ha 175/180 CV.
trinacria- Foglio rosa
trinacria ha scritto:Per quel che ne so il modello di XT per il mercato americano è un 2,5 benzina non so se 4 cilindri 4x4 con cambio automatico. Se non sbaglio ha 175/180 CV.
Ti confermo 2,5 benzina 4x4 automatico i cavalli non ricordo
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Si ma in America la benzina costa meno della metà in Italia questo è il motivo delle grosse motorizzazioni a benzinaLancio64 ha scritto:trinacria ha scritto:Per quel che ne so il modello di XT per il mercato americano è un 2,5 benzina non so se 4 cilindri 4x4 con cambio automatico. Se non sbaglio ha 175/180 CV.
Ti confermo 2,5 benzina 4x4 automatico i cavalli non ricordo
maconzio- Team
Ciao, benvenuto. Come ti hanno detto siamo tutti sul diesel, comunque 130CV sono sufficienti, il benzina ne ha addirittura 163.
daniele76- Leggenda
Argomenti simili
» Ciao a tutti... mi presento
» Ciao a tutti mi presento
» Ciao a tutti, mi presento
Pagina 1 di 1