Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Ciao a tutti mi presento
+2
clod
Lancio64
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti mi presento
Ciao a tutti,volevo presentarmi sono Claudio,appena entrato in possesso di una fantastica xtrail tekna 2wd 1.6 diesel automatica!
Grazie per i topic interessanti!
Grazie per i topic interessanti!
clod- Foglio rosa
Re: Ciao a tutti mi presento
Ciao Claudio, benvenuto e complimenti per la tua Tekna grigia!!!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Perché l'hai presa grigio scuro vero?
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
ciao ragazzi!
ho usufruito dell'offerta di gennaio di nissan e in pronta consegna con tutto quello che volevo e quella scontistica c'era solo grigia!
aime' pero a 1500 km al controllo liquidi dovro' segnalare condensa fari posteriori e fendinebbia,raschia vetro finestrini che non puliscono nulla, ma per il resto sono stracontento! grazie ai vostri topic ho ordinato e montero' presto le luci targa
ho usufruito dell'offerta di gennaio di nissan e in pronta consegna con tutto quello che volevo e quella scontistica c'era solo grigia!
aime' pero a 1500 km al controllo liquidi dovro' segnalare condensa fari posteriori e fendinebbia,raschia vetro finestrini che non puliscono nulla, ma per il resto sono stracontento! grazie ai vostri topic ho ordinato e montero' presto le luci targa
clod- Foglio rosa
devo dire che quel grigio scuro spacca,mi piace un sacco,ormai tutti bianchi o neri
clod- Foglio rosa
clod ha scritto:ciao ragazzi!
per la condensa mi dispiace e fai bene a segnalare, sui "raschiavetro" ho l'impressione che te ne dovrai fare una ragione.
Dai apri un topic ne "il mio X-trail" e iniziamo a parlare la della tua bella
metti due foto mi raccomando...
craniof- Amministratore
clod ha scritto:devo dire che quel grigio scuro spacca,mi piace un sacco,ormai tutti bianchi o neri
clod, ti posso nominare mio migliore amico forumista?
subito un bel like per te!!!
craniof- Amministratore
Perche' anche altri hanno il problema dei raschia vetro??? cavolo con quel che costa ne hanno fatte di ca...te!
clod- Foglio rosa
Non mi ricordo che se ne sia mai parlato
Magari non è un problema, è una caratteristica
Comunque neanche il mio vetro si pulisce dalla brina se non in minima parte
C'è da dire che con i deflettori il fatto si riduce da sé
Magari non è un problema, è una caratteristica
Comunque neanche il mio vetro si pulisce dalla brina se non in minima parte
C'è da dire che con i deflettori il fatto si riduce da sé
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Semmai la cosa che mi fa un po' inca@@are è che se azioni il lavaparabrezza in marcia, l'aria ti spinge l'acqua in macchina... cosa mai vista in effetti
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
A dimenticavo per tutre le problematiche e le altre discussioni ci sono già i topic aperti parliamone li
maconzio- Team
Argomenti simili
» Ciao a tutti mi presento
» Ciao a tutti, mi presento
» Ciao a tutti... mi presento
» Ciao a tutti... mi presento
Pagina 1 di 1