Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Ciao a tutti... mi presento
+7
Sunset
Maci_5
maconzio
Roberto
Alladri
daniele76
Ricc77
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti... mi presento
Sono Riccardo dalla provincia di Verona.
Acquistata a fine maggio e consegnata al 8 agosto... tekna White pearl 7 sposti 4wd... fatti 1500 km in val di fassa... e al momento strafelice ... mi sento un
Acquistata a fine maggio e consegnata al 8 agosto... tekna White pearl 7 sposti 4wd... fatti 1500 km in val di fassa... e al momento strafelice ... mi sento un
Ricc77- Foglio rosa
Re: Ciao a tutti... mi presento
Ciao Riccardo, benvenuto. A parte il colore è uguale alla mia, che dire ottima scelta. Come ti è sembrata in salita?
daniele76- Leggenda
Ciao Riccardo benvenuto tra noi. Complimenti per il tuo nuovo bestione.
Alladri- Pilota
Ciao Riccardo e benvenuto....anche x me, come ha detto Daniele, colore a parte è uguale alla mia....
Roberto- Veterano
Benvenuto a nome dello staff. qualora non l'avessi già fatto ti invito a partecipare ai nostri sondaggi e a cliccare mi piace sulla pagina Facebook
.... buon forum
maconzio- Team
Ciao Riccardo e benvenuto a bordo anche da parte mia. Sono curioso anche io di sapere come ti è sembrato il suo comportamento in salita.
Maci_5- Veterano
Per sentirsi un re penso che si sia comportata beneMaci_5 ha scritto:Ciao Riccardo e benvenuto a bordo anche da parte mia. Sono curioso anche io di sapere come ti è sembrato il suo comportamento in salita.
maconzio- Team
Egregiamente... non pensavo... va su che è una meraviglia... bisogna solo prenderci un po la mano con la prima corta... e tenerla su di giri... ma è veramente un piacere...anche con pendenze importanti... naturalmente provata solo su strada... qui in val di fassa no off road...
Ricc77- Foglio rosa
Penso che dopo aver speso oltre 30mila euro per far off road bisogna pensarci 2 volteRicc77 ha scritto:Egregiamente... non pensavo... va su che è una meraviglia... bisogna solo prenderci un po la mano con la prima corta... e tenerla su di giri... ma è veramente un piacere...anche con pendenze importanti... naturalmente provata solo su strada... qui in val di fassa no off road...
maconzio- Team
Benvenuto Riccardo, la tua auto è uguale alla mia....compreso il colore.
Ciao
Ciao
Fabio65- Veterano
benvenuto riccardo!
complimenti per l'acquisto...
complimenti per l'acquisto...
danielsan73- Guidatore esperto
Argomenti simili
» Ciao a tutti mi presento
» Ciao a tutti mi presento
» Ciao a tutti, mi presento