New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

Nessun annuncio disponibile.

Arrivato il librettoooooo!!!! dopo 4 mesi!

+3
    Roberto
    Giuseppe-IT9
    camerata76
    7 partecipanti

Andare in basso

Arrivato il librettoooooo!!!! dopo 4 mesi! Empty Arrivato il librettoooooo!!!! dopo 4 mesi!

Messaggio Da camerata76 Gio 30 Giu 2016 - 11:11

La lunga agonia è giunta al termine!!!
    ordinata il 3 marzo e oggi ritiro finalmente!
    Con la scusa che non c'era in giro nessuna configurata come la volevo io (Nera, tekna, 4wd, tetto apribile) ho dovuto aspettare (il doppio dei 2 mesi che mi avevano detto al contratto).
    Ma appena ci metterò le natiche sopra sarà solo un brutto ricordo l'attesa!
    cheers cheers cheers
    camerata76
    camerata76
    Foglio rosa

Torna in alto Andare in basso

Arrivato il librettoooooo!!!! dopo 4 mesi! Empty Re: Arrivato il librettoooooo!!!! dopo 4 mesi!

Messaggio Da Giuseppe-IT9 Gio 30 Giu 2016 - 13:08

Augurissimi per il nuovo arrivo...... Allora aspettiamo le foto e ovviamente qualche parere.
    Buon ritiro
    HolaHolaHolaHola

Ver. SD: 414817437
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Giuseppe-IT9
    Giuseppe-IT9
    Team
    Team

Arrivato il librettoooooo!!!! dopo 4 mesi! Empty Re: Arrivato il librettoooooo!!!! dopo 4 mesi!

Messaggio Da Roberto Gio 30 Giu 2016 - 14:03

Auguriiii.....
    Roberto
    Roberto
    Veterano
    Veterano

Messaggio Da camerata76 Gio 30 Giu 2016 - 14:17

Grazieeeeeee tra 30 minuti sarò un felice possessore XT cheers cheers cheers
    camerata76
    camerata76
    Foglio rosa

Messaggio Da craniof Gio 30 Giu 2016 - 14:58

iiiuuuuuhhhhhuuuuuuuuuuuuuu

complimenti!!!

(certo... 4 mesi per una "Nera, tekna, 4wd, tetto apribile"... io continuo a credere che sia per lo più "colpa" del concessionario, che non ha voglia di alzare il telefono...)

Comunque sia, l'importante è che l'attesa sia finita

E ora foto foto foto!!! Very Happy
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore

Messaggio Da Roberto Gio 30 Giu 2016 - 15:30

Il concessionario non ne può nulla Craniof.....se non la prendi in pronta consegna, i tempi di attesa sono quelli 3/4 mesi.....ne so qualcosa anche io.....ma x quanto sia lunga e fastidiosa l' attesa, personalmente credo sia anche una di quelle cose belle che ti fanno desiderare l' auto più di ogni altra cosa....si torna bambini ogni giorno a sognare, leggere e guardare video inerenti all' auto x cercare di ingannarla, e alla fine il tempo passa e immagino come si sente oggi Camerata che metterà per la prima volta il sedere sull' auto tanto desiderata.....aspettiamo foto.....
    Roberto
    Roberto
    Veterano
    Veterano

Messaggio Da craniof Gio 30 Giu 2016 - 17:58

Roberto ha scritto:Il concessionario non ne può nulla Craniof.....se non la prendi in pronta consegna, i tempi di attesa sono quelli 3/4 mesi.....

Se lo dite voi... Wink

Comunque hai ragione, l'attesa ha il suo "perché" mi piace
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore

Messaggio Da urban_proof Gio 30 Giu 2016 - 18:57

boh, a me "ordinata" da zero, 2 mesi effettivi.

Vabè, l'importante è che sia arrivata.

Auguri!
    urban_proof
    Leggenda
    Leggenda

Messaggio Da Roberto Gio 30 Giu 2016 - 19:14

3/4 mesi.....non è legge.....ma è più o meno la norma per auto prodotte in Giappone.....la prima QQ, qualcuno l' ha attesa anche 6 mesi....non esiste legge sui tempi di consegna.....i tempi possono variare da tantissime cose.....allestimento, optional e forse anche colore....nonché lo smistamento con bisarche, una volta arrivate in Italia, a Livorno se non ricordo male.....io la mia ordinata da zero l' ho attesa 3 mesi esatti, ma per assurdo è stata quasi un mese ferma al porto di Livorno per problemi di logistica....
    Roberto
    Roberto
    Veterano
    Veterano

Messaggio Da maconzio Gio 30 Giu 2016 - 20:45

Confermo quanto detto da Roberto se non hanno una in  pronta consegna o si fanno favori tra di loro sono quelli i tempi di attesa . Comunque auguri per la nuova arrivata
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team

Messaggio Da macrac73 Ven 1 Lug 2016 - 9:18

... infatti ormai nella rete italia ce ne sono in giro tante.... certo se poi la vuoi arancione a benzina, devi dare il tempo in fabbrica di capire come fartela....
    che ridere
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore

Messaggio Da craniof Ven 1 Lug 2016 - 9:46

macrac73 ha scritto:... infatti ormai nella rete italia ce ne sono in giro tante.... certo se poi la vuoi arancione a benzina, devi dare il tempo in fabbrica di capire come fartela....
    che ridere

è proprio quello che intendevo anche io, quoto il nostro admin! Very Happy
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore

Messaggio Da Roberto Ven 1 Lug 2016 - 10:23

Tante ma non troppe.....lui ha scelto una Tekna nera 4wd e se vi ricordate anche Ophelia voleva una Tekna nera ma con cambio automatico e non essendocene in pronta consegna ha comprato una Acenta Premium nera....probabilmente è quasi sicuramene nella rete Italia ce n'è sono tantissime, ma la maggior parte a quanto pare sono 2wd manuale.....a questo punto, se non scendi a compromessi ti tocca aspettare....
    Roberto
    Roberto
    Veterano
    Veterano

Messaggio Da camerata76 Sab 2 Lug 2016 - 11:30

Ragazzi scusate l'assenza ma non riuscivo a togliere il sedere dal sedile in questi 2 gg Very Happy Very Happy Very Happy
    davvero l'attesa ha il suo perchè!
    Non c'è un video di youtube che mi manca, li ho visti tutti (quante notti aaaahhhh) e non c'è un post che non ho letto di questo forum!
    Però dopo un bò!!!! ehehe
    Una cosa un pò strana è stata che prima mi hanno detto che era a Potenza, perchè avevano sbagliato a scaricarla scratch poi un altro venditore invece mi ha detto che partiva da Potenza perchè in base a dove la costruiscono la scaricano in diversi punti.... mah... Certo se fosse che hanno sbagliato a consegnarla mi sembra un pò strano, non è un pacchetto di Amazon che porta il postino!!!!

Per le mie impressioni e le foto mi attivo in questo we What a Face
    camerata76
    camerata76
    Foglio rosa

Messaggio Da camerata76 Sab 2 Lug 2016 - 11:37

E cmq col senno di poi son felice di non essermi accontentato di un modello diverso solo per averla subito, alla fine la volevo solo e unicamente così e visti i k spesi rabbit
    camerata76
    camerata76
    Foglio rosa

Messaggio Da Roberto Sab 2 Lug 2016 - 13:12

L' importante è che alla fine sia arrivata....e come te, anche io ho preferito aspettare mesi, ma prenderla nel colore, allestimento e trazione che volevo.....ma comunque, giustamente ognuno fa la propria scelta....l' importante è non pentirsi di non avere aspettato.....buon XT.....e vogliamo le foto.....
    Roberto
    Roberto
    Veterano
    Veterano

Messaggio Da maconzio Sab 2 Lug 2016 - 13:33

camerata76 ha scritto:Ragazzi scusate l'assenza ma non riuscivo a togliere il sedere dal sedile in questi 2 gg Very Happy Very Happy Very Happy
    davvero l'attesa ha il suo perchè!
    Non c'è un video di youtube che mi manca, li ho visti tutti (quante notti aaaahhhh) e non c'è un post che non ho letto di questo forum!
    Però dopo un bò!!!! ehehe
    Una cosa un pò strana è stata che prima mi hanno detto che era a Potenza, perchè avevano sbagliato a scaricarla scratch poi un altro venditore invece mi ha detto che partiva da Potenza perchè in base a dove la costruiscono la scaricano in diversi punti.... mah... Certo se fosse che hanno sbagliato a consegnarla mi sembra un pò strano, non è un pacchetto di Amazon che porta il postino!!!!

Per le mie impressioni e le foto mi attivo in questo we What a Face
    Aspettiamo le tue impressioni a presto
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team

Messaggio Da craniof Sab 2 Lug 2016 - 13:41

Aspettiamo foto e info!!! Evvivaaaaaaaa Very Happy

Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili