Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Arrivato il librettoooooo!!!! dopo 4 mesi!
+3
Roberto
Giuseppe-IT9
camerata76
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Arrivato il librettoooooo!!!! dopo 4 mesi!
La lunga agonia è giunta al termine!!!
ordinata il 3 marzo e oggi ritiro finalmente!
Con la scusa che non c'era in giro nessuna configurata come la volevo io (Nera, tekna, 4wd, tetto apribile) ho dovuto aspettare (il doppio dei 2 mesi che mi avevano detto al contratto).
Ma appena ci metterò le natiche sopra sarà solo un brutto ricordo l'attesa!
ordinata il 3 marzo e oggi ritiro finalmente!
Con la scusa che non c'era in giro nessuna configurata come la volevo io (Nera, tekna, 4wd, tetto apribile) ho dovuto aspettare (il doppio dei 2 mesi che mi avevano detto al contratto).
Ma appena ci metterò le natiche sopra sarà solo un brutto ricordo l'attesa!
camerata76- Foglio rosa
Re: Arrivato il librettoooooo!!!! dopo 4 mesi!
Augurissimi per il nuovo arrivo...... Allora aspettiamo le foto e ovviamente qualche parere.
Buon ritiro
Buon ritiro
Giuseppe-IT9- Team
Grazieeeeeee tra 30 minuti sarò un felice possessore XT
camerata76- Foglio rosa
iiiuuuuuhhhhhuuuuuuuuuuuuuu
complimenti!!!
(certo... 4 mesi per una "Nera, tekna, 4wd, tetto apribile"... io continuo a credere che sia per lo più "colpa" del concessionario, che non ha voglia di alzare il telefono...)
Comunque sia, l'importante è che l'attesa sia finita
E ora foto foto foto!!!
complimenti!!!
(certo... 4 mesi per una "Nera, tekna, 4wd, tetto apribile"... io continuo a credere che sia per lo più "colpa" del concessionario, che non ha voglia di alzare il telefono...)
Comunque sia, l'importante è che l'attesa sia finita
E ora foto foto foto!!!
craniof- Amministratore
Il concessionario non ne può nulla Craniof.....se non la prendi in pronta consegna, i tempi di attesa sono quelli 3/4 mesi.....ne so qualcosa anche io.....ma x quanto sia lunga e fastidiosa l' attesa, personalmente credo sia anche una di quelle cose belle che ti fanno desiderare l' auto più di ogni altra cosa....si torna bambini ogni giorno a sognare, leggere e guardare video inerenti all' auto x cercare di ingannarla, e alla fine il tempo passa e immagino come si sente oggi Camerata che metterà per la prima volta il sedere sull' auto tanto desiderata.....aspettiamo foto.....
Roberto- Veterano
Roberto ha scritto:Il concessionario non ne può nulla Craniof.....se non la prendi in pronta consegna, i tempi di attesa sono quelli 3/4 mesi.....
Se lo dite voi...
Comunque hai ragione, l'attesa ha il suo "perché"
craniof- Amministratore
boh, a me "ordinata" da zero, 2 mesi effettivi.
Vabè, l'importante è che sia arrivata.
Auguri!
Vabè, l'importante è che sia arrivata.
Auguri!
urban_proof- Leggenda
3/4 mesi.....non è legge.....ma è più o meno la norma per auto prodotte in Giappone.....la prima QQ, qualcuno l' ha attesa anche 6 mesi....non esiste legge sui tempi di consegna.....i tempi possono variare da tantissime cose.....allestimento, optional e forse anche colore....nonché lo smistamento con bisarche, una volta arrivate in Italia, a Livorno se non ricordo male.....io la mia ordinata da zero l' ho attesa 3 mesi esatti, ma per assurdo è stata quasi un mese ferma al porto di Livorno per problemi di logistica....
Roberto- Veterano
Confermo quanto detto da Roberto se non hanno una in pronta consegna o si fanno favori tra di loro sono quelli i tempi di attesa . Comunque auguri per la nuova arrivata
maconzio- Team
... infatti ormai nella rete italia ce ne sono in giro tante.... certo se poi la vuoi arancione a benzina, devi dare il tempo in fabbrica di capire come fartela....
macrac73- Fondatore
macrac73 ha scritto:... infatti ormai nella rete italia ce ne sono in giro tante.... certo se poi la vuoi arancione a benzina, devi dare il tempo in fabbrica di capire come fartela....
è proprio quello che intendevo anche io, quoto il nostro admin!
craniof- Amministratore
Tante ma non troppe.....lui ha scelto una Tekna nera 4wd e se vi ricordate anche Ophelia voleva una Tekna nera ma con cambio automatico e non essendocene in pronta consegna ha comprato una Acenta Premium nera....probabilmente è quasi sicuramene nella rete Italia ce n'è sono tantissime, ma la maggior parte a quanto pare sono 2wd manuale.....a questo punto, se non scendi a compromessi ti tocca aspettare....
Roberto- Veterano
Ragazzi scusate l'assenza ma non riuscivo a togliere il sedere dal sedile in questi 2 gg
davvero l'attesa ha il suo perchè!
Non c'è un video di youtube che mi manca, li ho visti tutti (quante notti aaaahhhh) e non c'è un post che non ho letto di questo forum!
Però dopo un bò!!!! ehehe
Una cosa un pò strana è stata che prima mi hanno detto che era a Potenza, perchè avevano sbagliato a scaricarla poi un altro venditore invece mi ha detto che partiva da Potenza perchè in base a dove la costruiscono la scaricano in diversi punti.... mah... Certo se fosse che hanno sbagliato a consegnarla mi sembra un pò strano, non è un pacchetto di Amazon che porta il postino!!!!
Per le mie impressioni e le foto mi attivo in questo we
Non c'è un video di youtube che mi manca, li ho visti tutti (quante notti aaaahhhh) e non c'è un post che non ho letto di questo forum!
Una cosa un pò strana è stata che prima mi hanno detto che era a Potenza, perchè avevano sbagliato a scaricarla poi un altro venditore invece mi ha detto che partiva da Potenza perchè in base a dove la costruiscono la scaricano in diversi punti.... mah... Certo se fosse che hanno sbagliato a consegnarla mi sembra un pò strano, non è un pacchetto di Amazon che porta il postino!!!!
camerata76- Foglio rosa
E cmq col senno di poi son felice di non essermi accontentato di un modello diverso solo per averla subito, alla fine la volevo solo e unicamente così e visti i k spesi
camerata76- Foglio rosa
L' importante è che alla fine sia arrivata....e come te, anche io ho preferito aspettare mesi, ma prenderla nel colore, allestimento e trazione che volevo.....ma comunque, giustamente ognuno fa la propria scelta....l' importante è non pentirsi di non avere aspettato.....buon XT.....e vogliamo le foto.....
Roberto- Veterano
Aspettiamo le tue impressioni a prestocamerata76 ha scritto:Ragazzi scusate l'assenza ma non riuscivo a togliere il sedere dal sedile in questi 2 gg
maconzio- Team
Aspettiamo foto e info!!! Evvivaaaaaaaa
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Argomenti simili
» E dopo quasi nove mesi .......
» primi 85.000 km in 18 mesi
» Presentazione ed X-trail 2014 da 5 mesi
» Fermo macchina di 3 mesi per attesa pezzi di ricambio
» Dopo la prima settimana
» primi 85.000 km in 18 mesi
» Presentazione ed X-trail 2014 da 5 mesi
» Fermo macchina di 3 mesi per attesa pezzi di ricambio
» Dopo la prima settimana