Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Passaggio da 5 a 7 posti
+5
Ophelia
craniof
maconzio
kap
Sunset
9 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Passaggio da 5 a 7 posti
Io ho la macchina da soli dieci giorni. Il fatto è che l'ho acquistata apposta per avere i 7 posti. Avevo una Hyundai ix35 di 4 anni e 107'000 km. Non avevo necessità di cambiare auto ma a me e mia moglie è presa la fissa di avere i 7 posti, proprio per portare anche qualche amichetta delle mie bimbe, la suocera e i cognati (ancora senza figli) ecc.
In questi dieci giorni ho già fatto due gite "fuori porta" in configurazione "carico pieno". Sono contento!
E' vero che ci voglio persone non grandi dietro, però ci sono state anche mia moglie e mia cognata, in un occasione. Per viaggi da un'oretta o simili si affronta bene.
So che spesso non li userò ma avendola comprata apposta sicuramente spingerò per sfruttarla ad ogni minima occasione...
Sto divagando... perchè ho scritto qui?... insomma volevo dire, non so se Kap ha messo la parola fine alla vicenda, in un modo o nell'altro, io volevo solo dirgli che si riesce a sfruttare bene...
In questi dieci giorni ho già fatto due gite "fuori porta" in configurazione "carico pieno". Sono contento!
E' vero che ci voglio persone non grandi dietro, però ci sono state anche mia moglie e mia cognata, in un occasione. Per viaggi da un'oretta o simili si affronta bene.
So che spesso non li userò ma avendola comprata apposta sicuramente spingerò per sfruttarla ad ogni minima occasione...
Sto divagando... perchè ho scritto qui?... insomma volevo dire, non so se Kap ha messo la parola fine alla vicenda, in un modo o nell'altro, io volevo solo dirgli che si riesce a sfruttare bene...
dvd331- Neo patentato
Grazie del tuo contributo, dvd!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
DvD hai confermato quanto detto prima graziedvd331 ha scritto:Io ho la macchina da soli dieci giorni. Il fatto è che l'ho acquistata apposta per avere i 7 posti. Avevo una Hyundai ix35 di 4 anni e 107'000 km. Non avevo necessità di cambiare auto ma a me e mia moglie è presa la fissa di avere i 7 posti, proprio per portare anche qualche amichetta delle mie bimbe, la suocera e i cognati (ancora senza figli) ecc.
maconzio- Team
Grazie della dritta, effettivamente dopo aver girato un pochino tra concessionarie, la scelta ricadrebbe ancora su XT 7 posti, al momento però, causa imprevisti, ho dovuto rimandare la decisione.
kap- Veterano
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Passaggio di proprietà
» Passaggio col semaforo rosso: la macchina ti avverte?
» 7 Posti e Tetto?
» x trail 7 posti
» X TRAIL 1.6 XTRONIC 7 posti
» Passaggio col semaforo rosso: la macchina ti avverte?
» 7 Posti e Tetto?
» x trail 7 posti
» X TRAIL 1.6 XTRONIC 7 posti
Pagina 3 di 3