Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Kit sicurezza di serie su tekna 4wd
+7
Sunset
massimodl
maconzio
craniof
Lancio64
Ophelia
Miles
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Kit sicurezza di serie su tekna 4wd
Buongiorno,
sono appena tornato dalla concessionaria nissan con una qashqai di cortesia (mi hanno tamponato l'xtrail).
Ho notato che la qashqai ha una bellissima busta morbida con logo Nissan con dentro il triangolo, i guanti, le lampade e il giubbetto catarifrangente.
Nella mia x-trail ho notato il triangolo e le lampade di riserva "dentro" la ruota di scorta.
Non mi ricordo se ho mai visto crick, giubbetto e gli altri attrezzi (forse nel bagagliaio nella zona laterale)?
Io ora non posso verificare, avendo la macchina in carrozzeria.
Qualcuno di voi potrebbe dirmi se
- nella vostra X-trail avete trovato anche voi la busta con logo (oppure avete triangolo e lampade sparse nel bagagliaio)
- se gli altri attrezzi sono nella zona laterale
Vi ringrazio.
sono appena tornato dalla concessionaria nissan con una qashqai di cortesia (mi hanno tamponato l'xtrail).
Ho notato che la qashqai ha una bellissima busta morbida con logo Nissan con dentro il triangolo, i guanti, le lampade e il giubbetto catarifrangente.
Nella mia x-trail ho notato il triangolo e le lampade di riserva "dentro" la ruota di scorta.
Non mi ricordo se ho mai visto crick, giubbetto e gli altri attrezzi (forse nel bagagliaio nella zona laterale)?
Io ora non posso verificare, avendo la macchina in carrozzeria.
Qualcuno di voi potrebbe dirmi se
- nella vostra X-trail avete trovato anche voi la busta con logo (oppure avete triangolo e lampade sparse nel bagagliaio)
- se gli altri attrezzi sono nella zona laterale
Vi ringrazio.
Miles- Foglio rosa
Re: Kit sicurezza di serie su tekna 4wd
ciao Miles, sulla mia c'è la busta con logo con tutto dentro.
Ophelia- Leggenda
OPHELIA ha scritto:ciao Miles, sulla mia c'è la busta con logo con tutto dentro.
Ciao Miles Anche nella mia
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
anche io ho la busta con il logo
in aggiunta, al momento del ritiro mi è stato proposto un "kit sicurezza" con in più degli aggeggi tipo busta-tanica, mini-compressore 12V ed altre stupidaggini, che magari non vale i 100 euro pagati, ma vien via dentro una scatola morbida come questa (rossa, nel mio caso), che mi piaceva
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
in aggiunta, al momento del ritiro mi è stato proposto un "kit sicurezza" con in più degli aggeggi tipo busta-tanica, mini-compressore 12V ed altre stupidaggini, che magari non vale i 100 euro pagati, ma vien via dentro una scatola morbida come questa (rossa, nel mio caso), che mi piaceva
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Alla consegna mi ricordo che tutte queste cose cerano ,ma ci deve essere qualche argomento aperto ma non trovo
maconzio- Team
no, io no, triangolo sotto ruota, crick nella predisposizione a sx del bagagliaio, lampadine... boh!
massimodl- Guidatore esperto
mi riferivo all'equipaggiamento di serie. comunque, grazie a tutti (la scatola è bellissima!)
comunque, vedo che anche qui ti danno un poco quel che vogliono.
pure io ho un equipaggiamento spartano (senza busta)
comunque, vedo che anche qui ti danno un poco quel che vogliono.
pure io ho un equipaggiamento spartano (senza busta)
Miles- Foglio rosa
Sunset- Veterano
C'e' quello standard lungo con logo Nissan e dentro triangolo, guanti ,... e c'e' il kit di sicurezza do forma rettangolare con costo a parte (optional):
• mini torcia usb
• spatola antighiaccio,
• cavi batteria,
• tanica ripiegabile
• mini torcia usb
• spatola antighiaccio,
• cavi batteria,
• tanica ripiegabile
foggiaale- Guidatore esperto
massimodl ha scritto:no, io no, triangolo sotto ruota, crick nella predisposizione a sx del bagagliaio, lampadine... boh!
Idem per me... ma non c'è un modo per fissare il triangolo invece che avercelo buttato così come capita sulla ruota di scorta?
profiloweb- Neo patentato
A me in Nissan hanno dato due velcri con biadesivo da fissare uno sul pianale o nel sottofondo della macchina e uno sul contenitore del triangolo, poi si accoppiano e il tutto rimane fissato in maniera che non vada a dx e sx. Io l'ho sistemato nel sottofondo.
liupat- Moderatori
Effettivamente è una buona idea, semplice ed efficace... appena ho tempo mi adopero per farloliupat ha scritto:A me in Nissan hanno dato due velcri con biadesivo da fissare uno sul pianale o nel sottofondo della macchina e uno sul contenitore del triangolo, poi si accoppiano e il tutto rimane fissato in maniera che non vada a dx e sx. Io l'ho sistemato nel sottofondo.
profiloweb- Neo patentato
Ritirato xtrail stamattina. Mi hanno consegnato una sacca con il loro logo, deduco quindi che nin sia originale Nissan ma una cortesia del concessionario, contenente giubbino guanti triangolo cavi per batteria kit pronto soccorso. Il tutto posizionato nella ruota di scorta, ci sta giusto giusto
Paskuale- Foglio rosa
A me hanno consegnato due kit, uno con il triangolo, guanti, lampadine ecc. ecc, e uno di pronto soccorso, tutti e due marchiati Nissan.
liupat- Moderatori
Argomenti simili
» All Mode 4x4i su 4WD tekna di serie?
» Cinture di Sicurezza
» Malfunzionamento sistemi di sicurezza e altro
» Chiave di sicurezza antifurto? [satellitare lojack]
» [TUTORIAL] Disabilitazione beep cinture di sicurezza
» Cinture di Sicurezza
» Malfunzionamento sistemi di sicurezza e altro
» Chiave di sicurezza antifurto? [satellitare lojack]
» [TUTORIAL] Disabilitazione beep cinture di sicurezza
Pagina 1 di 1