Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Fendinebbia Led
+28
roccia
Derrik
Talamora
Rac82
listastudio
craniof
Lancio64
Davidz
laky1976
Ronny Gregori
Achille
urban_proof
Pierluigi85
mussovolante
daniele76
Giuseppe-IT9
Gerko
Yoshisuke Aikawa
maconzio
Fabrizio
macrac73
cicciodobro
Distribution Tech
saldia
Antonello
flycat
mototopo
kap
32 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 2 di 12
Pagina 2 di 12 • 1, 2, 3, ... 10, 11, 12
Re: Fendinebbia Led
altrimenti un po' meno belli ma sicuramente di gran lunga meno costosi ($40-$60) sono questi. Leggendo bene è indicato che sono adatti anche all'XT terza generazione.
saldia- Neo patentato
Onestamente investire 300 euri per fendinebbia che accenderò due volte in un anno mi sembra una esagerazione (E abito a milano)...
Se l'operazione non sarà troppo complessa opterò solo x sostituzione lampadina con una a led...
Se l'operazione non sarà troppo complessa opterò solo x sostituzione lampadina con una a led...
macrac73- Fondatore
macrac73 ha scritto:Onestamente investire 300 euri per fendinebbia che accenderò due volte in un anno mi sembra una esagerazione (E abito a milano)...
Quoto, straquoto e ri-quoto.
Ledmania ha proposto un kit led ... 160 euro se ricordo bene ... e comunque sempre 140 meno!!!
Fabrizio- Leggenda
Quelle da quasi 300 oltre alla luce principale tonda sono composte dalla "freccia" led, tipo luce diurna. Sono diverse.
Quella che propone distribution tech non è male però.
Quella che propone distribution tech non è male però.
saldia- Neo patentato
Girovagando ho trovato questo. Non mi sembra male, ma dicono che non spediscono in Italia.
saldia- Neo patentato
saldia ha scritto:Girovagando ho trovato questo. Non mi sembra male, ma dicono che non spediscono in Italia.
Praticamente led senza centralina ... perchè ledmania ha proposto il kit con centralina??
Scusate l'ignoranza ...
Fabrizio- Leggenda
Fabrizio ha scritto:saldia ha scritto:Girovagando ho trovato questo. Non mi sembra male, ma dicono che non spediscono in Italia.
Praticamente led senza centralina ... perchè ledmania ha proposto il kit con centralina??
Scusate l'ignoranza ...
Montando quelle lampade a led i fendinebbia diventano luci diurne e basta non possono fare luce
Distribution Tech- Neo patentato
Distribution Tech ha scritto:Fabrizio ha scritto:saldia ha scritto:Girovagando ho trovato questo. Non mi sembra male, ma dicono che non spediscono in Italia.
Scusate l'ignoranza ...
Montando quelle lampade a led i fendinebbia diventano luci diurne e basta non possono fare luce
Quindi senza centralina non si ha luce in profondità. Giusto?
Fabrizio- Leggenda
Fabrizio ha scritto:Distribution Tech ha scritto:Fabrizio ha scritto:saldia ha scritto:Girovagando ho trovato questo. Non mi sembra male, ma dicono che non spediscono in Italia.
Scusate l'ignoranza ...
Quindi senza centralina non si ha luce in profondità. Giusto?
In linea di massima è cosi',per avere luce si devono utilizzare dei led CREE che hanno la particolarità di fare tanta luce ma anche tanto calore da dissipare e per quel motivo sono montate le ventole sulle lampade a led
Grazie mille della spiegazione. Ho trovato questo che assomigliano a quelle altre ma sono CREE e costano un tantino in più
saldia- Neo patentato
saldia ha scritto:Grazie mille della spiegazione. Ho trovato questo che assomigliano a quelle altre ma sono CREE e costano un tantino in più
Infatti hanno le ventole ...
Fabrizio- Leggenda
Se la cavia è vicino a noi possiamo anche montarle sempre che ci venga a trovare
Qualcuno delle parti di Novara si faccia avantiDistribution Tech ha scritto:Se la cavia è vicino a noi possiamo anche montarle sempre che ci venga a trovare
maconzio- Team
Sono in concessionaria, i fendinebbia a led vengono 540 € più l'installazione.... Sul sito il prezzo è sbagliato!
cicciodobro- Team
cicciodobro ha scritto:Sono in concessionaria, i fendinebbia a led vengono 540 € più l'installazione.... Sul sito il prezzo è sbagliato!
Ma è una botta in testa
maconzio- Team
cicciodobro ha scritto:Sono in concessionaria, i fendinebbia a led vengono 540 € più l'installazione.... Sul sito il prezzo è sbagliato!
Comunque stanno cadendo proprio in basso ....
Neanche un sito riescono a tenere aggiornato...
Comunque si quoto Marco .... per 540 euro sto a casa e non esco!!
Fabrizio- Leggenda
Allora nessuno ha fatto la cavia con le lampade cree di profondità ???
macrac73- Fondatore
Pagina 2 di 12 • 1, 2, 3, ... 10, 11, 12
Argomenti simili
» sostituzione fendinebbia
» "Cornering" accensione Fendinebbia
» Fendinebbia sulla tekna
» upgrade fendinebbia lenticolare
» Tendine parasole e fendinebbia anteriori
» "Cornering" accensione Fendinebbia
» Fendinebbia sulla tekna
» upgrade fendinebbia lenticolare
» Tendine parasole e fendinebbia anteriori