Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Fendinebbia Led
+28
roccia
Derrik
Talamora
Rac82
listastudio
craniof
Lancio64
Davidz
laky1976
Ronny Gregori
Achille
urban_proof
Pierluigi85
mussovolante
daniele76
Giuseppe-IT9
Gerko
Yoshisuke Aikawa
maconzio
Fabrizio
macrac73
cicciodobro
Distribution Tech
saldia
Antonello
flycat
mototopo
kap
32 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 3 di 12
Pagina 3 di 12 • 1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12
Re: Fendinebbia Led
macrac73 ha scritto:Allora nessuno ha fatto la cavia con le lampade cree di profondità ???
Mi aggiungo alla domanda.
Nessuno ha provato ad installare led o xeno sui fendinebbia?
Sarebbe interessante capire qual è la colorazione ... per evitare colori diversi tra fendi, DLR e ana/abba.
Fabrizio- Leggenda
Ciao Gerko, puoi postare il link dove li hai acquistati?
Sembrano interesanti
Sembrano interesanti
Giuseppe-IT9- Team
Si sono quelle domani parto per la Croazia vedrò se riesco a farle hehe
Gerko- Neo patentato
E spento perché ho le luci accese.. Perché non possono essere accese quando i fari sono accesi
Gerko- Neo patentato
macrac73 ha scritto:sono difficili da montare? soprattutto cablaggio elettrico....
Allora in se non sono difficili da montare volevo farlo da me ma l officina Nissan dove lo comprata mi ha detto che se lo montavo io la garanzia andava a farsi benedire quindi lo fatto fare da loro visto che già montavano il modulo per la chiusura degli specchietti
Gerko- Neo patentato
quindi anche se non originali e soprattutto non presenti nel catalogo degli accessori, non fanno saltare la garanzia?
daniele76- Leggenda
daniele76 ha scritto:quindi anche se non originali e soprattutto non presenti nel catalogo degli accessori, non fanno saltare la garanzia?
Allora visto che gli hanno montato loro se un domani ci dovessero essere problemi loro si assumono la responsabilità. Puoi montarli pure tu ma ovviamente se inizi ad avere problemi di elettonica prima di portagli l auto gli smonti come se non ci fossero mai stati
Gerko- Neo patentato
Negate sempre di aver guardato l'auto con sguardo compiacente, altrimenti potrebbero accusarvi di averla fatta emozionare e aver causato problemi...
Ultima modifica di Yoshisuke Aikawa il Lun 21 Set 2015 - 17:53 - modificato 1 volta.
Yoshisuke Aikawa- Moderatori
Scusate ma se li montano loro rilasciano un attestato comprovante ciò? Se li montiamo per conto nostro, nel caso in cui in futuro chiederanno chi li ha montati, non si potrebbe semplicemente rispondere un'altra officina Nissan?
saldia- Neo patentato
saldia ha scritto:Scusate ma se li montano loro rilasciano un attestato comprovante ciò? Se li montiamo per conto nostro, nel caso in cui in futuro chiederanno chi li ha montati, non si potrebbe semplicemente rispondere un'altra officina Nissan?
Nessun foglio.. Ma in Ticino ci sono poche officine Nissan quindi mi tocca in ogni caso andare da loro che conosco da diversi anni
Gerko- Neo patentato
Ecco quello che voglio dire che possiamo tranquillamente montarli da soli senza invalidare alcuna garanzia.
saldia- Neo patentato
Non ho ancora guardato sinceramente ho anche un kit xenon che mi avanza ma non so quanta luce fa con la nebbia
Gerko- Neo patentato
Ciao Gerko, scusa ma guardando il video già postato più sopra e che riprendo
mi sa che le luci te le hanno montate storte! In effetti esteticamente stanno meglio come nel video, vedi min 0.05
Inoltre così per sapere quanto ti hanno chiesto per montarli (sia modulo specchietti sia luci)?
mussovolante- Guidatore esperto
mussovolante ha scritto:
Ciao Gerko, scusa ma guardando il video già postato più sopra e che riprendo
mi sa che le luci te le hanno montate storte! In effetti esteticamente stanno meglio come nel video, vedi min 0.05
Inoltre così per sapere quanto ti hanno chiesto per montarli (sia modulo specchietti sia luci)?
Non sono le stesse luci del video.. Le mie sono fatte per essere montate così, non si possono montare in altri modi.
A me piacciono di più così
In Svizzera sono cari ho pagato sui 500 euro tutto ( 100 euro il modulo per gli specchietti e 1,5 h per montarlo) e il restante era per quel lavoro circa 150-180 euro il montaggio, la manodopera costa 140-150 fr al ora...
Gerko- Neo patentato
ok l'importante è che ti piacciano.
Sinceramente mi piaccerebbero di più come nel video, ma non me ne volere ti copierò!
Infatti pensavo che in occasione del primo tagliando mi farò fare il lavoretto di queste luci + modulo specchietti + modulo finestrini , e .... visto che ci vorrà ancora tempo, sicuramente di qualcosa altro!
Sinceramente mi piaccerebbero di più come nel video, ma non me ne volere ti copierò!
Infatti pensavo che in occasione del primo tagliando mi farò fare il lavoretto di queste luci + modulo specchietti + modulo finestrini , e .... visto che ci vorrà ancora tempo, sicuramente di qualcosa altro!
Purtroppo devo confermare quando detto sopra se monti qualcosa tu se hai un qualsiasi guasto ti diranno che c'è stata qualcosa che non è stata montata correttamente
maconzio- Team
Scusate una domanda, qui come altrove ci si è lamentati dei fari fendinebbia, poco potenti, poco appariscenti, poco estetici, ma ........
ma, qualcuno li ha effettivamente provati con la nebbia di notte?
Un conto è fare il tamarro di giorno o di notte (me compreso), un conto è testarne l'effettiva ed obbiettiva efficacia !
ma, qualcuno li ha effettivamente provati con la nebbia di notte?
Un conto è fare il tamarro di giorno o di notte (me compreso), un conto è testarne l'effettiva ed obbiettiva efficacia !
ciao a tutti, guardacaso sempre io riprendo la discussione dopo un po' di tempo, proprio quando ho avuto modo di testare con la nebbia i fendinebbia.
Ieri sera buio e bel nebbione, beh i fendinebbia originali non servono una cippa, quasi non si notano da bordo vettura, dall'esterno sembrano dei lumini!
Ho la versione tekna e i fendinebbia sono decisamente sovrastati dagli anabbaglianti (lenticolari), che invece ritengo molto efficaci anche con la nebbia. Hanno un'ottima penetrazione.
Quindi la mia personale conclusione è che per la XT, ma anche per altre vetture i fendinebbia servono solo per fare i tamarri (me compreso), quindi sostituirò le lampadine originali con lampade a luce bianca.
Tralascio il discorso led o non led, tanto è solo questione di estetica, e quindi lo considero solamente un discorso di gusti personali e disponibilità in tasca.
Sottolineo invece che gli anabbaglianti della tekna sono molto , ma molto efficaci anche con la nebbia.
A pensarci bene non ho provato gli abbaglianti di istinto in quanto con la nebbia fanno di solito, solamente l'effetto muro luminoso e non permettono di fatto vedere.
però mi sa che stasera provero l'effetto anche di quelli.
Mi piacerebbe leggere le impressioni di altri che stanno girando con la nebbia in questi giorni.
ciao ciao
Ieri sera buio e bel nebbione, beh i fendinebbia originali non servono una cippa, quasi non si notano da bordo vettura, dall'esterno sembrano dei lumini!
Ho la versione tekna e i fendinebbia sono decisamente sovrastati dagli anabbaglianti (lenticolari), che invece ritengo molto efficaci anche con la nebbia. Hanno un'ottima penetrazione.
Quindi la mia personale conclusione è che per la XT, ma anche per altre vetture i fendinebbia servono solo per fare i tamarri (me compreso), quindi sostituirò le lampadine originali con lampade a luce bianca.
Tralascio il discorso led o non led, tanto è solo questione di estetica, e quindi lo considero solamente un discorso di gusti personali e disponibilità in tasca.
Sottolineo invece che gli anabbaglianti della tekna sono molto , ma molto efficaci anche con la nebbia.
A pensarci bene non ho provato gli abbaglianti di istinto in quanto con la nebbia fanno di solito, solamente l'effetto muro luminoso e non permettono di fatto vedere.
però mi sa che stasera provero l'effetto anche di quelli.
Mi piacerebbe leggere le impressioni di altri che stanno girando con la nebbia in questi giorni.
ciao ciao
Ciao mussovolante, Confermo quanto hai detto. Ho avuto modo di provare a viaggiare con la nebbia circa un mesetto fa e, pure io ho avuto la sensazione che i fari anabbaglianti a LED della Tekna riescono a penetrare la nebbia, riuscendo a far vedere meglio.
Come te sono pure io propenso a cambiare i fendinebbia, mi sono piaciuti quelli che ha montato @Gerko, sostituendo le lampade alogene con quelle a LED.
Come te sono pure io propenso a cambiare i fendinebbia, mi sono piaciuti quelli che ha montato @Gerko, sostituendo le lampade alogene con quelle a LED.
Giuseppe-IT9- Team
Pagina 3 di 12 • 1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12
Argomenti simili
» sostituzione fendinebbia
» "Cornering" accensione Fendinebbia
» Fendinebbia sulla tekna
» upgrade fendinebbia lenticolare
» Tendine parasole e fendinebbia anteriori
» "Cornering" accensione Fendinebbia
» Fendinebbia sulla tekna
» upgrade fendinebbia lenticolare
» Tendine parasole e fendinebbia anteriori