New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

Nessun annuncio disponibile.

Adesivo Forum

4 partecipanti

Andare in basso

Adesivo Forum Empty Adesivo Forum

Messaggio Da robin Mar 27 Dic 2016 - 23:01

Non ho trovato nulla al riguardo, ma non sono mai stati realizzati degli adesivi con il logo del forum?
    Sarebbe un modo per riconoscersi quando ci si incrocia in giro... vecchia carretta
    robin
    robin
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto

Torna in alto Andare in basso

Adesivo Forum Empty Re: Adesivo Forum

Messaggio Da craniof Mer 28 Dic 2016 - 16:45

Fu fatto all'inizio, anche con delle magliette, ma mi pare non abbia avuto seguito per mancanza di un numero adeguato di adesioni Sad
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore

Messaggio Da craniof Mer 28 Dic 2016 - 16:50

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore

Messaggio Da robin Mer 28 Dic 2016 - 20:30

OK!
    robin
    robin
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto

Messaggio Da craniof Mer 28 Dic 2016 - 21:09

mi piace

Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore

Messaggio Da maconzio Lun 2 Gen 2017 - 20:01

Come è stato detto da craniof furono realizzate delle magliette e consegnate poi si è anche parlato di qualche gadget ma non se ne fatto niente ,di adesivi mi ricordo così in qualche altra parte si è detto qualcosa ma nulla di concreto
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team

Messaggio Da kap Mar 10 Gen 2017 - 10:12

Rispondo ai vostri dubbi perchè mi sono occupato personalmente dei gadget, le magliette sono state stampate, dopo un'iniziale entusiasmo, solo per i pochissimi che alla fine le hanno volute veramente(se non ricordo male una quindicina di persone, su quasi 700 iscritti che contava allora il forum), magliette e polo, tra l'altro molto belle. Per gli adesivi avevamo un problema di posizionamento, in quanto, con i vetri oscurati, metterlo all'interno dell'auto sarebbe risultato quasi invisibile, e all'esterno l'unico posto "disponibile" sul vetro era al di sopra del passaggio della spazzola tergilunotto, sarebbe venuto molto piccolo. Tra le proposte c'erano portachiavi e cappellini, ma vista la scarsa adesione per le magliette poi non se ne è fatto più nulla. Abbiamo organizzato un raduno e ci siamo ritrovati in 5, fortunatamente c'erano mogli e figli ad ingrandire la tavolata. Bellissima giornata comunque.
    kap
    kap
    Veterano
    Veterano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili