Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
adesivo new XTrailmania
+8
cicciodobro
Fabrizio
superpippo
macrac73
androa
kap
Maci_5
danielsan73
12 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
adesivo new XTrailmania
cari "colleghi"
ho provato a dare un'occhiata nei vari forum... e non mi sembra di aver trovato traccia dell'argomento, nel caso mi sia sbagliato, chiedo venia
oltre alla maglietta e al portachiavi di cui si stanno già occupando kap&co che ne dite di un adesivo, magari con il logo del gruppo, da attaccare sulle nostre XT così nel caso ci si dovesse incontrare in giro si saprebbe già se è una "faccia conosciuta o no"
...andateci piano con gli insulti
ho provato a dare un'occhiata nei vari forum... e non mi sembra di aver trovato traccia dell'argomento, nel caso mi sia sbagliato, chiedo venia
oltre alla maglietta e al portachiavi di cui si stanno già occupando kap&co che ne dite di un adesivo, magari con il logo del gruppo, da attaccare sulle nostre XT così nel caso ci si dovesse incontrare in giro si saprebbe già se è una "faccia conosciuta o no"
danielsan73- Guidatore esperto
Re: adesivo new XTrailmania
Ciao Daniele, nessun insulto tranquillo.
Se ne è discusso in un topic e con Kap e l'admin ci eravamo informati sul far fare un adesivo in PVC bianco intagliato con logo e nome del forum da applicare internamente al lunotto post sotto il terzo stop.
Il problema è che gli allestimenti del XT che vanno per la maggiore hanno i vetri oscurati, di conseguenza non si vedrebbe nulla.
Applicarlo esternamente sul vetro non è possibile per via dell'ingombro del tergi quando funziona. Si era considerata l'ipotesi di applicarlo sul portellone del bagagliaio, ma ad alcuni non convince molto ed in più si dovrebbe fare l'adesivo in due varianti, uno bianco per i colori scuri delle carrozzerie ed uno nero per i colori chiari. Improponibile!
Se ne è discusso in un topic e con Kap e l'admin ci eravamo informati sul far fare un adesivo in PVC bianco intagliato con logo e nome del forum da applicare internamente al lunotto post sotto il terzo stop.
Il problema è che gli allestimenti del XT che vanno per la maggiore hanno i vetri oscurati, di conseguenza non si vedrebbe nulla.
Applicarlo esternamente sul vetro non è possibile per via dell'ingombro del tergi quando funziona. Si era considerata l'ipotesi di applicarlo sul portellone del bagagliaio, ma ad alcuni non convince molto ed in più si dovrebbe fare l'adesivo in due varianti, uno bianco per i colori scuri delle carrozzerie ed uno nero per i colori chiari. Improponibile!
Maci_5- Veterano
danielsan73 ha scritto:cari "colleghi"
AH!!! Stai rigirando il coltello nella piaga.... era il primo gadget che avevo programmato, ma come ha scritto Maci, non c'è proprio modo di farlo, i vetri sono veramente troppo scuri.......
kap- Veterano
E fare un adesivo di dimensioni non troppo invadenti da posizionare sul portellone sotto la scritta Xtrail?
androa- Neo patentato
androa ha scritto:E fare un adesivo di dimensioni non troppo invadenti da posizionare sul portellone sotto la scritta Xtrail?
1° problema- sarebbe da fare in 2 versioni colore, il che vorrebbe dire una tiratura di almeno 140 pezzi
2° problema- a molti l'idea dell'adesivo sulla carrozzeria non piace
kap- Veterano
come mai l'hai rimossa? Ma è adesiva?macrac73 ha scritto:.... io ho tolto pure la scritta X-TRAIL....
Maci_5- Veterano
Facilissimo... Scaldi lettera per lettera con il phon per capelli (non usare quello da elettricista carrozziere perché è troppo caldo) e conuna spatola di plastica o con del filo sollevi un lembo della lettera ed il gioco è fatto... Nessun segno la colla se ne viene tranquillamente...
Non sopporto quando lavi la macchina e tra le lettere rimane lo sporco...
macrac73- Fondatore
macrac73 ha scritto:.... io ho tolto pure la scritta X-TRAIL....
AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
SACRILEGIO!!!!!
Verrai lapidato a colpi di tortelloni sul piazzale antistante il ristorante!!!
kap- Veterano
Kap e se si facesse un adesivo cromato da attaccare sul portellone, così da evitarne la doppia tiratura di colore??
Maci_5- Veterano
Grazie admin!!! Come sempre hai dato un'ottima spiegazione. Straquoto!macrac73 ha scritto:Facilissimo... Scaldi lettera per lettera con il phon per capelli (non usare quello da elettricista carrozziere perché è troppo caldo) e conuna spatola di plastica o con del filo sollevi un lembo della lettera ed il gioco è fatto... Nessun segno la colla se ne viene tranquillamente...
Maci_5- Veterano
Allora il vetro scheggiato non ti ha insegnato nulla! continui a maltrattare il tuo XTmacrac73 ha scritto:.... io ho tolto pure la scritta X-TRAIL....
superpippo- Veterano
superpippo ha scritto:Allora il vetro scheggiato non ti ha insegnato nulla! continui a maltrattare il tuo XTmacrac73 ha scritto:.... io ho tolto pure la scritta X-TRAIL....
Non me ne volere Capo ma questa volta devo quotare superpippo ...
Non credo che tu l'abbia tolta solo per questioni di sporco .... ci sarà qualche altro motivo di fondo ...
Comunque per l'adesivo anche a me piacerebbe ma non saprei dove metterlo ...
Fabrizio- Leggenda
Davvero è solo uma questione di lavaggio e sporco... in realtà avendo poi anche la scritta xtrail sulla protezione superiore del paraurti iniziavo a vefete la scritta xtrail da troppe parti... tapptini battitacco fondini in gomma cinesi protezione portellone....
macrac73- Fondatore
Io rilancio l'idea dell'adesivo piccolino da mettere sul porta targa, piuttosto che niente, meglio "piuttosto" ;-)
cicciodobro- Team
cicciodobro ha scritto:Io rilancio l'idea dell'adesivo piccolino da mettere sul porta targa, piuttosto che niente, meglio "piuttosto" ;-)
Ma sul porta targa dove? Non sarebbe piccolissimo? Forse non capisco io dove pensi di metterlo, se ci fai una foto capisco meglio e vedo cosa si riesce a fare.
kap- Veterano
Anch'io concordo nel mettere l'adesivo, magari anche piccolo, ma metterlo.
Scusate la domanda, ma un adesivo esterno da mettere nel cerchietto evidenziato nella foto non è possibile? Non ho ancora l'auto e non posso verificare se la zona cerchiata viene coperta dal tergicristallo posteriore, ma dalla foto non sembra. Che dite?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Scusate la domanda, ma un adesivo esterno da mettere nel cerchietto evidenziato nella foto non è possibile? Non ho ancora l'auto e non posso verificare se la zona cerchiata viene coperta dal tergicristallo posteriore, ma dalla foto non sembra. Che dite?
Fabio- Neo patentato
Fabio ha scritto:Anch'io concordo nel mettere l'adesivo, magari anche piccolo, ma metterlo.
Scusate la domanda, ma un adesivo esterno da mettere nel cerchietto evidenziato nella foto non è possibile?
Anche io pensavo ad una cosa del genere ... un piccolo adesivo ... giusto per riconoscersi e magari personalizzabile con il proprio Nick
Fabrizio- Leggenda
Si giusto o magari dalla parte opposta alla scritta
X-Trail
X-Trail
Maci_5- Veterano
Caspita fa uno stranissimo effetto, è possibile vedere l'insieme del portellone?
Denghiù
Denghiù
Maci_5- Veterano
Nell'eventualità che ritornasse l'ipotesi di fare l'adesivo, si potrebbe fare così da attaccare o agli angoli alla base del vetro,dove il tergi non passa, o sul portellone, alla destra o sinistra della targa
In variante total white per il lunotto o cromata per il portellone del bagagliaio
In variante total white per il lunotto o cromata per il portellone del bagagliaio
Maci_5- Veterano
io non sono un amante degli adesivi sulla macchina... ma quello del nostro gruppo lo metterei volentieri!!
giusto per riconoscerci
giusto per riconoscerci
danielsan73- Guidatore esperto
danielsan73 ha scritto:io non sono un amante degli adesivi sulla macchina... ma quello del nostro gruppo lo metterei volentieri!!
giusto per riconoscerci
Sono d'accordissimo.
Ovviamente deve essere tutto bianco per vederlo dal vetro oscurato....
Fabrizio- Leggenda
Allora, se il capo è d'accordo riprendiamo il discorso adesivo, e se Maci_5 mi legge, propongo che si faccia fare un paio di offerte dall'amico di San Marino, che ci aveva fatto il prezzo migliore per la prima versione.
Proviamo con macchina sopra e scritta sotto, max 8x8cm, scontornato, in versione da esterno (non come la precedente) con la variante bianco e cromato. Maci_5 se ci sei batti un colpo!
Proviamo con macchina sopra e scritta sotto, max 8x8cm, scontornato, in versione da esterno (non come la precedente) con la variante bianco e cromato. Maci_5 se ci sei batti un colpo!
kap- Veterano
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 1 di 3