Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
adesivo new XTrailmania
+8
cicciodobro
Fabrizio
superpippo
macrac73
androa
kap
Maci_5
danielsan73
12 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: adesivo new XTrailmania
Boom!!! Eccolo!!
Non c'è nessun problema... Aspetto il vostro via libera per procedere alla richiesta del preventivo!
Non c'è nessun problema... Aspetto il vostro via libera per procedere alla richiesta del preventivo!
Maci_5- Veterano
Vai!Maci_5 ha scritto:Boom!!! Eccolo!!
macrac73- Fondatore
Kap come l'altra volta mi occorre il file vettoriale.
Me lo invii come l'altra volta per e-mail.
Maci_5- Veterano
Maci_5 ha scritto:Kap come l'altra volta mi occorre il file vettoriale.
Ti ho rispedito lo stesso file dell'altra volta, è già scontornato ma non in vettoriale perchè adesso non riesco. Digli di tenere buono quello e fare le 2 versioni di colore con la colla dal lato opposto rispetto al preventivo precedente. Per l'offerta dovrebbe bastargli, poi i dettagli grafici li definiamo in questi giorni con + calma.
Grazie
kap- Veterano
Ragazzi ieri ho girato tutto il necessario per il preventivo per gli adesivi. Mi da una risposta entro metà di settimana prossima. Me l'avrebbe fatto prima ma è sommerso dal lavoro.
Maci_5- Veterano
L'HO TROVATO, L'HO TROVATO!!!!!!
Stamattina l'illuminazione divina, ho trovato il posto giusto per l'adesivo!!! Non ho fatto in tempo a fare la foto ma ve lo spiego così mi date un parere:
ai lati del perno tergicristallo, nella zona bassa del vetro, macchina a sinistra del perno e scritta a destra, verrebbe grande il giusto, fuori dalla fascia tergi e da dentro quasi non si vede perchè la zona è oscurata dalla plastica bagagliaio!!!
PS
per maci, per il preventivo non cambia, si può fare quadrato poi ognuno lo taglia se gli piace l'idea!
Cosa ne dite?
Stamattina l'illuminazione divina, ho trovato il posto giusto per l'adesivo!!! Non ho fatto in tempo a fare la foto ma ve lo spiego così mi date un parere:
ai lati del perno tergicristallo, nella zona bassa del vetro, macchina a sinistra del perno e scritta a destra, verrebbe grande il giusto, fuori dalla fascia tergi e da dentro quasi non si vede perchè la zona è oscurata dalla plastica bagagliaio!!!
PS
per maci, per il preventivo non cambia, si può fare quadrato poi ognuno lo taglia se gli piace l'idea!
Cosa ne dite?
kap- Veterano
kap ha scritto:L'HO TROVATO, L'HO TROVATO!!!!!!
PS
Cosa ne dite?
Ci riesci a fare un rendering ??
Fabrizio- Leggenda
Fabrizio ha scritto:kap ha scritto:L'HO TROVATO, L'HO TROVATO!!!!!!
PS
Cosa ne dite?
Ci riesci a fare un rendering ??
Come al solito basta chiedere, altrimenti che grafico sarei???
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
kap- Veterano
grande illuminazione KAP!! Sei il meglioRigorosamente esterno perché interno non si vede una cippa!!
Maci_5- Veterano
Verificate bene sull'auto anche voi, chiedo anche a Macrac che deve dare l'ok di guardare, se dovesse andare bene io lo farei cromato che sta bene su tutte le versioni.
Attendo.....
Attendo.....
kap- Veterano
Io è da tempo che dico che l'adesivo cromato sta bene con tutti i colori ed è più elegante... Però nessuno mi considerava!!!kap ha scritto:Verificate bene sull'auto anche voi, chiedo anche a Macrac che deve dare l'ok di guardare, se dovesse andare bene io lo farei cromato che sta bene su tutte le versioni.
Attendo.....
Maci_5- Veterano
Ragazzi per me è luce verde.... a mio avviso è più bello bianco .... lo sfondo è un vetro nero per tutti ...però non faccio testo ... purtroppo per policy aziendale ogni scritta scrittina adesivo o quant'altro non è ammessa (tolgono pure il nome del concessionario dal portatarga)....
Per cui lo metterò sulla juke di mia moglie...
Per cui lo metterò sulla juke di mia moglie...
macrac73- Fondatore
Dico la mia, ma se si mette solo la scritta?
In fin dei conti la sagoma c'è in dimensioni originali!!
daniele76- Leggenda
per me è ok!!! ottima idea!
penso possa andar ben a quasi tutti...
complimenti
penso possa andar ben a quasi tutti...
complimenti
danielsan73- Guidatore esperto
daniele76 ha scritto:Dico la mia, ma se si mette solo la scritta?
anche secondo me basterebbe solo la scritta ...
Fabrizio- Leggenda
Solo la scritta? Questo logo è un segno di speranza per chi ci segue in autostrada, un faro nella notte, un aiuto contro i soprusi, un segno per i posteri!!!!
Fate voi, per me con il logo è più bello, poi ognuno sceglie se attaccarlo tutto o tagliarne via un pezzo, alla fine è sempre un adesivo di plastica, lo metti e dividi come vuoi....
Fate voi, per me con il logo è più bello, poi ognuno sceglie se attaccarlo tutto o tagliarne via un pezzo, alla fine è sempre un adesivo di plastica, lo metti e dividi come vuoi....
kap- Veterano
kap ha scritto:Solo la scritta? Questo logo è un segno di speranza per chi ci segue in autostrada, un faro nella notte, un aiuto contro i soprusi, un segno per i posteri!!!!
La bellezza del logo non si discute ... è solo che sembra ridondante
Comunque come dici te ... adesivo intero e poi ognuno fa quel che vuole.
Fabrizio- Leggenda
Secondo me va lasciato così! In fin dei conti il nostro logo è questo ed è un simbolo di distinzione!!
Maci_5- Veterano
Maci_5 ha scritto:Secondo me va lasciato così! In fin dei conti il nostro logo è questo ed è un simbolo di distinzione!!
Quello che dici è giustissimo ... ma non vorrei appesantire troppo ... scusate ma sono un purista
Fabrizio- Leggenda
Aspettiamo i preventivi, poi vediamo se bianco o cromato. Prima di creare false illusioni però, ricordo a tutti che di solito le tirature minime per questi gadget sono attorno ai 70/100pezzi, quindi....
kap- Veterano
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 2 di 3