Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
adesivo new XTrailmania
+8
cicciodobro
Fabrizio
superpippo
macrac73
androa
kap
Maci_5
danielsan73
12 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: adesivo new XTrailmania
Bello.
Ma io lo voglio senza barre.
E non dite di tagliarlo, con le forbici sono un disastro
Ma io lo voglio senza barre.
E non dite di tagliarlo, con le forbici sono un disastro
RikMag- Neo patentato
Purtroppo secondo me non tutti abbiamo gli stessi gusti quindi c'è a chi piace in un modo e chi a un altro chi lo vuole più appariscente e chi no non è facile accontentare a tutti quanti
maconzio- Team
kap ha scritto:Solo la scritta? Questo logo è un segno di speranza per chi ci segue in autostrada, un faro nella notte, un aiuto contro i soprusi, un segno per i posteri!!!!
Fate voi, per me con il logo è più bello, poi ognuno sceglie se attaccarlo tutto o tagliarne via un pezzo, alla fine è sempre un adesivo di plastica, lo metti e dividi come vuoi....
Kap ha ragione... Per tutti i senza meta che vagano nelle tenebre del web, per quelli che si sono iscritti in forum di auto d'epoca (Cit.) il nostro logo e l'indirizzo web gli potranno indicare la via della luce e della sapienza... Vabbhè, ora la smetto di scrivere cavolate... Tornando seri a me piace molto il logo e la scritta serve comunque a far "pubblicità", alla fine è un adesivo, a mio parere se deve andare sul vetro preferisco bianco, se deve stare sulla carrozzeria ok metal e comunque uno se lo ritaglia come meglio crede e lo posiziona dove più gli aggrada.
cicciodobro- Team
cicciodobro ha scritto:kap ha scritto:Solo la scritta? Questo logo è un segno di speranza per chi ci segue in autostrada, un faro nella notte, un aiuto contro i soprusi, un segno per i posteri!!!!
Fate voi, per me con il logo è più bello, poi ognuno sceglie se attaccarlo tutto o tagliarne via un pezzo, alla fine è sempre un adesivo di plastica, lo metti e dividi come vuoi....
Kap ha ragione... Per tutti i senza meta che vagano nelle tenebre del web, per quelli che si sono iscritti in forum di auto d'epoca (Cit.) il nostro logo e l'indirizzo web gli potranno indicare la via della luce e della sapienza... Vabbhè, ora la smetto di scrivere cavolate... Tornando seri a me piace molto il logo e la scritta serve comunque a far "pubblicità", alla fine è un adesivo, a mio parere se deve andare sul vetro preferisco bianco, se deve stare sulla carrozzeria ok metal e comunque uno se lo ritaglia come meglio crede e lo posiziona dove più gli aggrada.
tu si che mi capisci......
kap- Veterano
Ciao,
anche secondo me dovrebbe esserci il logo ( a me piace molto ) e la scritta, preferibilmente bianco, visto che poi va messo sul vetro scuro, poi gusti son gusti...
anche secondo me dovrebbe esserci il logo ( a me piace molto ) e la scritta, preferibilmente bianco, visto che poi va messo sul vetro scuro, poi gusti son gusti...
Fabio- Neo patentato
Oggi do un colpo di telefono per sapere a che punto è con il preventivo. Appena ho info vi dico tutto!!
Maci_5- Veterano
Maci_5 ha scritto:Oggi do un colpo di telefono per sapere a che punto è con il preventivo. Appena ho info vi dico tutto!!
Ciao, ci sono per caso aggiornamenti in merito all'adesivo ?
Sarebbe bello riuscire ad averlo per le vacanze, magari tra un viaggio e l'altro ci incrocia !
Fabio- Neo patentato
Ciao ragazzi scusate l'attesa, ma purtroppo il mio amico è tornato al lavoro solo oggi dopo un mese e mezzo di radio-terapia. Domani provo a sentirlo e vedo che mi dice. Scusate ancora la lunga attesa, ma purtroppo ha avuto un problema di salute un pò serio.
Maci_5- Veterano
Maci_5 ha scritto:un mese e mezzo di radio-terapia
Direi più che serio ... in bocca al lupo al tuo amico.
Grazieeee
Fabrizio- Leggenda
Scusami tanto se ho sollecitato, non ero al corrente del problema. Tanti auguri di buona guarigione al tuo amico.
Fabio- Neo patentato
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 3 di 3