Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Nissan connect
+24
patrix69
Lorenzo Perugini
urban_proof
Giuseppe-IT9
Trailer
gbavellino
mussovolante
dimo1979
frapad
Gaspare
sore73
dinoauz
davidpuglisi
daniele76
pkpaperinik
cg361
macrac73
superpippo
maconzio
Roby
flycat
IMax75
Fabrizio
cicciodobro
28 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 3 di 5
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Nissan connect
Buona sera a tutti, ho registrato l'account per utilizzare il Nissan Connect, ma quando collegai l'I phone 4 tramite cavetto alla presa usb lo riconosce solo come Ipod. In cosa sbaglio?
Gaspare- Foglio rosa
Hai aperto l'applicazione nissan connect del tuo iPhone la prima volta lo la devi aprire manualmente se ricordo beneGaspare ha scritto:Buona sera a tutti, ho registrato l'account per utilizzare il Nissan Connect, ma quando collegai l'I phone 4 tramite cavetto alla presa usb lo riconosce solo come Ipod. In cosa sbaglio?
maconzio- Team
Quindi:
- collego l'iphone 4 tramite cavo e porta usb al Nissan Connect;
-apro manualmente l'applicazione Nissan Connect dall'Iphone;
e poi che succede? Lo riconosce come smartphone?
- collego l'iphone 4 tramite cavo e porta usb al Nissan Connect;
-apro manualmente l'applicazione Nissan Connect dall'Iphone;
e poi che succede? Lo riconosce come smartphone?
Gaspare- Foglio rosa
Se non ricordo male poi ogni volta che lo collegava con il cavetto usb lo riconosceva automaticamente
maconzio- Team
Ragazzi ma c'è un modo per far capire al navigatore che dovrebbe farmi evitare strade sterrate e molto strette..quasi impraticabili? Sono in vacanza in Sicilia e mi sono trovato piu di una volta in seria difficoltà (certo superate alla grande ahahahah)
frapad- Guidatore esperto
è successo anche a me in montagna nel bergamasco.. penso di essere passato su mulatteria doppia corsia !!! ... ho provato a smanettare ma penso dipenda dalle mappe non aggiornate ...cmq, da allora, al connect affianco il sempre aggiornatissimo Tom tom..frapad ha scritto:Ragazzi ma c'è un modo per far capire al navigatore che dovrebbe farmi evitare strade sterrate e molto strette..quasi impraticabili? Sono in vacanza in Sicilia e mi sono trovato piu di una volta in seria difficoltà (certo superate alla grande ahahahah)
dimo1979- Pilota
ciao ora non ricordo ma dalle impostazioni del navigatore è possibile indicare se tragitto breve o più veloce, con o senza pedaggi e se con strade sterrate o no, addirittura se ad apertura stagionale.
poi casomai guardo e ti scrivo come arrivarci.
mussovolante- Guidatore esperto
mussovolante ha scritto:ciao ora non ricordo ma dalle impostazioni del navigatore è possibile indicare se tragitto breve o più veloce, con o senza pedaggi e se con strade sterrate o no, addirittura se ad apertura stagionale.
io in quel menù ci ero già entrato settando il tutto secondo le mie esigenze...tutto era ok, il problema nel mio caso è che le mappe non sono aggiornate...arrivato a destinazione ho scoperto che da quasi due anni c'è la strada nuova, bella, larga...'na bellezza.!!! ...in se il navigatore aveva fatto cmq bene il suo lavoro, secondo le sue capacità, (mappe a fine 2013 mi pare) ...
dimo1979- Pilota
Musso il problema è che tra due strade di pari lunghezza con gli stessi limiti di velocità di cui una tutte curve e stretta e l'altra dritta mi sceglie quella tutte curve. Avrei voluto fare le foto di una strada che voleva farmi fare ieri!!! Del resto fa egregiamente il suo lavoro! Mi ricorda tanto il navigatore garmin! L'iPhone per esempio sceglie sempre strade di facile percorrenza
frapad- Guidatore esperto
Secondo me il connect si dovrebbe collegare allo smartphone e visualizzare le mappe di Google maps perché sono sempre più aggiornate del nostro connect
maconzio- Team
maconzio ha scritto:Secondo me il connect si dovrebbe collegare allo smartphone e visualizzare le mappe di Google maps perché sono sempre più aggiornate del nostro connect
già ma poi le mappe non ce le vendono più!
A parte che allo stato attuale non ci sono nemmeno pagandole !!!
e siamo "solo" a due anni di anzianità !
mussovolante- Guidatore esperto
Si è vero questa cosa è allucinante.... neanche pagando... ripeto qui intorno a milano ci sono un sacco di strade nuove e quando faccio la tangenziale esterna o la brebemi.... navigo nel vuoto!
macrac73- Fondatore
Siamo tutti nella stessa situazione almeno io quando lo presa le mappe erano del 2013 solo un anno ma quelli che l'anno presa ora è ancora ci sono le mappe del 2013 fa un po rabbia
maconzio- Team
Ciao, parte subito la musica perché il sistema lo legge come iPod dovrebbe cambiare il tutto quando funzionerà la funzione CarPlay che puoi vedere in impostazione/generali. Ad ora funziona solo per chi monta apparecchiature della Pioneer o kenwood
gbavellino- Foglio rosa
In cosa consiste esattamente questa funzione e quando sarà disponibile?
Grazie
Grazie
Trailer- Pilota
Beh! diciamo che la funzione CarPlay oppure AndroidAuto non è un semplice aggiornamento, tanto meno una qualche app da installare sullo smartphone, ma è proprio un nuovo S.O. per gli infotainment.
Il CarPlay o AndroidAuto, funziona dove appunto esiste questo sistema operativo, anche nuovi infotainment di nuove vetture supportano questo S.O. faccio un esempio, la Skoda Fabia.
Per quanto riguarda infotainment after-market, si devono prendere prodotti supportati, quindi non tutti i Pioneer o kenwood funzionano con tale sistema.
Spero comunque che in futuro anche Nissan si aggiorni. Per quanto mi riguarda il NissanConnect è abbastanza funzionale, però avrebbe una marcia in più se adoperasse CarPlay e/o AndroidAuto.
Il CarPlay o AndroidAuto, funziona dove appunto esiste questo sistema operativo, anche nuovi infotainment di nuove vetture supportano questo S.O. faccio un esempio, la Skoda Fabia.
Per quanto riguarda infotainment after-market, si devono prendere prodotti supportati, quindi non tutti i Pioneer o kenwood funzionano con tale sistema.
Spero comunque che in futuro anche Nissan si aggiorni. Per quanto mi riguarda il NissanConnect è abbastanza funzionale, però avrebbe una marcia in più se adoperasse CarPlay e/o AndroidAuto.
Giuseppe-IT9- Team
io sto cercando un'interfaccia che "entri" nel video del connect con uno switch. Poi da lì basta un box android o anche solo un mirrorlink.... poi dopo, altro che car play....
urban_proof- Leggenda
Ti devo dire che la tua idea non sarebbe male. Bisogna solo capire che tipo di connettore usa e dove si trova... Diciamo pure che è un'impresa abbastanza ardua, ma non impossibile.urban_proof ha scritto:io sto cercando un'interfaccia che "entri" nel video del connect con uno switch
Giuseppe-IT9- Team
Hai gia provato a scrivergli per sapere se é compatibile con il connect 2.0?
Io sto contattando un paio di rivenditori...
Io sto contattando un paio di rivenditori...
urban_proof- Leggenda
Informazione preziosissima alla luce di quanto ci siamo detti in privato...
urban_proof- Leggenda
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Nissan Connect 3
» Codice sblocco
» Nissan Connect... ma è pericoloso?
» nissan connect : che delusione!!
» Dubbio su Nissan connect
» Codice sblocco
» Nissan Connect... ma è pericoloso?
» nissan connect : che delusione!!
» Dubbio su Nissan connect