Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
nissan connect : che delusione!!
2 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1
nissan connect : che delusione!!
ciao a tutti, partiamo dal navigatore , aggiornarlo costa 189€ le mappe escono ogni 2 anni quando solitamente le cartografie si aggiornano ogni 6 mesi, (con questi soldi mi compro un tom tom ogni anno), l'app nissan connect ha una validità di 2 anni , piuttosto fai pagare l'app la prima volta , (il telefono lo mettiamo noi, i costi per la navigazione pure e dobbiamo anche pagare il servizio), io ho un iphone e per usare l'app devo collegare il telefono con il cavo perché bluetooth non si collega , tutta questa tecnologia e poi!!(qualcuno con iPhone può confermare ) grazie voi che ne pensate?
ive- Foglio rosa
Re: nissan connect : che delusione!!
ive ha scritto:ciao a tutti, partiamo dal navigatore , aggiornarlo costa 189€ le mappe escono ogni 2 anni quando solitamente le cartografie si aggiornano ogni 6 mesi, (con questi soldi mi compro un tom tom ogni anno), l'app nissan connect ha una validità di 2 anni , piuttosto fai pagare l'app la prima volta , (il telefono lo mettiamo noi, i costi per la navigazione pure e dobbiamo anche pagare il servizio), io ho un iphone e per usare l'app devo collegare il telefono con il cavo perché bluetooth non si collega , tutta questa tecnologia e poi!!(qualcuno con iPhone può confermare ) grazie voi che ne pensate?
Se usavi il tasto cerca trovavi tutto quello che cercavi e si evitano argomenti doppi
maconzio- Team
Argomenti simili
» Nissan connect
» Nissan Connect 3
» Codice sblocco
» Cessazione App Nissan Connect
» Nissan Connect... ma è pericoloso?
» Nissan Connect 3
» Codice sblocco
» Cessazione App Nissan Connect
» Nissan Connect... ma è pericoloso?
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::