Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Effettuare chiamate con Vivavoce per modelli con sistemi di navigazione
4 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1
Effettuare chiamate con Vivavoce per modelli con sistemi di navigazione
Ciao a tutti,
io mi aspettavo che premendo il pulsante di invio chiamata sul volante potessi scorrere la lista dei contatti o chiamate effettuate sempre usando le frecce sul volante e non toccando lo schermo del navigatore (fonte di possibili incidenti dato che devo distogliere lo sguardo dalla strada ). E' davvero cosi'?
Poi tenendo premuto sempre il pulsante di invio chiamata...ogni tanto sul navigatore vedo che e' come se stesse attendendo un nome vocale. E' cosi'?
Insomma non mi sembra molto chiaro se non in un utilizzo base....
Questa e' la pagina del manuale.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
io mi aspettavo che premendo il pulsante di invio chiamata sul volante potessi scorrere la lista dei contatti o chiamate effettuate sempre usando le frecce sul volante e non toccando lo schermo del navigatore (fonte di possibili incidenti dato che devo distogliere lo sguardo dalla strada ). E' davvero cosi'?
Poi tenendo premuto sempre il pulsante di invio chiamata...ogni tanto sul navigatore vedo che e' come se stesse attendendo un nome vocale. E' cosi'?
foggiaale- Guidatore esperto
Re: Effettuare chiamate con Vivavoce per modelli con sistemi di navigazione
E' così come dici...
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Re: Effettuare chiamate con Vivavoce per modelli con sistemi di navigazione
foggiaale ha scritto:Ciao a tutti,
Questa cosa ha lasciato l'amaro in bocca anche a me... sulla classe A e sul V che avevo si puo' cercare un numero dalla rubrica e poi chiamare, il tutto dai comandi del volante, e i dati che cerchi escono nel display centrale del quadro strumenti senza dover distogliere lo sguardo dalla strada per guardare il centro cruscotto!
robin- Guidatore esperto
Argomenti simili
» Cancellare chiamate ricevute ed effettuate
» Nuovi Modelli vari marchi
» Viva voce Telefono problemi per chi mi ascolta
» vivavoce non si sente
» Portellone / Bagagliaio elettrico e chiusura centralizzata
» Nuovi Modelli vari marchi
» Viva voce Telefono problemi per chi mi ascolta
» vivavoce non si sente
» Portellone / Bagagliaio elettrico e chiusura centralizzata
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::