New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

Nessun annuncio disponibile.

Impianto multimediale Aftermarket

+14
    craniof
    maframan
    46forever
    Miky925
    angel
    Giuseppe-IT9
    Davidz
    etoracca
    Alessandro76
    Paolo
    maconzio
    urban_proof
    Yoshisuke Aikawa
    Callmax
    18 partecipanti

Pagina 6 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Impianto multimediale Aftermarket - Pagina 6 Empty Re: Impianto multimediale Aftermarket

Messaggio Da maframan Dom 10 Dic 2017 - 13:25

Conviene comprarlo dai rivenditori italiani. In base alla risposta di JFS lo compro da loro la prossima settimana
    maframan
    maframan
    Neo patentato
    Neo patentato

Torna in alto Andare in basso

Impianto multimediale Aftermarket - Pagina 6 Empty Re: Impianto multimediale Aftermarket

Messaggio Da craniof Dom 10 Dic 2017 - 14:41

Possiamo spere che risposta stai aspettando, se di potenziale interesse "generale"?

Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore

Messaggio Da maframan Dom 10 Dic 2017 - 14:50

Ciao, mi servirebbe gentilmente una informazione, ho una Nissan x-trail modello del 2017 (t32 restyling) con sistema audio base, questo modello lo posso montare? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ecco la domanda fatta tramite whatsapp a JFS
    maframan
    maframan
    Neo patentato
    Neo patentato

Messaggio Da Miky925 Dom 10 Dic 2017 - 15:14

Quindi ad oggi JSF NON commercializza nè ha in produzione il sistema octacore da 4Gb?
    Non sappiamo le tempistiche di commercializzazione di questo modello? Io sarei propenso all’acquisto anche se comporta a qualche perdita (es. navigatore centrale) ma prima vorrei essere certo di non cadere in un acquisto già obsoleto. Cool
    Miky925
    Miky925
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto

Messaggio Da 46forever Dom 10 Dic 2017 - 16:39

Tra l'altro la JFS diceva che il sistema è compatibile sia con AVM che PA ma se, come mi hanno riferito, non comunica con il display centrale davanti al volante, perdo non solo il navigatore ma anche l'icona dell'auto che mi segnala i sensori di parcheggio.....
    46forever
    46forever
    Pilota
    Pilota

Messaggio Da maframan Dom 10 Dic 2017 - 17:59

46forever ha scritto:Tra l'altro la JFS diceva che il sistema è compatibile sia con AVM che PA ma se, come mi hanno riferito, non comunica con il display centrale davanti al volante, perdo non solo il navigatore ma anche l'icona dell'auto che mi segnala i sensori di parcheggio.....
    Ma da quello che capisco hai il Nissan connect, quindi mi domando perché lo devi cambiare?
    Io lo cambio perché ho il sistema base e l’unica cosa che perdo è l’informazione della stazione radio cosa che non mi interessa.
    maframan
    maframan
    Neo patentato
    Neo patentato

Messaggio Da 46forever Dom 10 Dic 2017 - 20:33

Francesco Maisano ha scritto:
    46forever ha scritto:Tra l'altro la JFS diceva che il sistema è compatibile sia con AVM che PA ma se, come mi hanno riferito, non comunica con il display centrale davanti al volante, perdo non solo il navigatore ma anche l'icona dell'auto che mi segnala i sensori di parcheggio.....
    Ma da quello che capisco hai il Nissan connect, quindi mi domando perché lo devi cambiare?
    Io lo cambio perché ho il sistema base e l’unica cosa che perdo è l’informazione della stazione radio cosa che non mi interessa.

Perché, come tutti gli altri che scrivono in questo thread, cercavamo un sistema che potesse funzionare con i sistemi della XT ma allo stesso tempo, avesse un sistema operativo più al passo con gli attuali e permettesse maggior integrazione con i dispositivi mobili. Se ci si aggiunge anche che avrebbe uno schermo più grande, che magari non è indispensabile ma, come si suol dire, non guasta mai, ecco che potenzialmente si avrebbe un sistema decisamente più aggiornato del connect.... mi piace
    46forever
    46forever
    Pilota
    Pilota

Messaggio Da maframan Dom 10 Dic 2017 - 20:58

46forever ha scritto:

Perché, come tutti gli altri che scrivono in questo thread, cercavamo un sistema che potesse funzionare con i sistemi della XT ma allo stesso tempo, avesse un sistema operativo più al passo con gli attuali e permettesse maggior integrazione con i dispositivi mobili. Se ci si aggiunge anche che avrebbe uno schermo più grande, che magari non è indispensabile ma, come si suol dire, non guasta mai, ecco che potenzialmente si avrebbe un sistema decisamente più aggiornato del connect.... mi piace
    Ok, grazie per la delucidazione.
    La tua risposta mi fa pensare che ho fatto bene a non spendere ulteriori 1000 e passa euro per un dispositivo che non è completo.
    Comunque penso che non ci sono dei sistemi AM che si integrano con il display centrale
    maframan
    maframan
    Neo patentato
    Neo patentato

Messaggio Da maframan Lun 11 Dic 2017 - 20:57

Ricevuta risposta da JFSound, allego lo screenshot della chat su Whatsapp
    Solo per il fatto che rispondono su whatsapp mi piace molto e sicuramente è indice di affidabilità.

[Edit craniof: JFS conferma che l'autoradio è specifica per la nostra vettura, e nella risposta invia anche il link del prodotto (ovviamente non cliccabile nello screenshot), specificando (come è scritto sul loro sito) che l'eventuale contrassegno è gratuito: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ciao]
    maframan
    maframan
    Neo patentato
    Neo patentato

Messaggio Da Miky925 Lun 11 Dic 2017 - 22:14

Francesco Maisano ha scritto:Ricevuta risposta da JFSound, allego lo screenshot della chat su Whatsapp
    Solo per il fatto che rispondono su whatsapp mi piace molto e sicuramente è indice di affidabilità.

[Edit craniof: JFS conferma che l'autoradio è specifica per la nostra vettura, e nella risposta invia anche il link del prodotto (ovviamente non cliccabile nello screenshot), specificando (come è scritto sul loro sito) che l'eventuale contrassegno è gratuito: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ciao]

Perdonami Francesco, ma perché un servizio cliente whatsapp dovrebbe essere indice di affidabilità del prodotto? Neutral

Credo ci siano ancora alcune cose non chiare sull’effettiva e piena compatibilità del sistema con l’auto.
    Quando vedrò dei video dimostrativi di jsf con device installato e le varie funzioni in opera beh penserò seriamente all’acquisto. Cool
    Miky925
    Miky925
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto

Messaggio Da craniof Lun 11 Dic 2017 - 23:02

Miky925 ha scritto:
    Quando vedrò dei video dimostrativi di jsf con device installato e le varie funzioni in opera beh penserò seriamente all’acquisto.

Cercando il codice dell'autoradio, su youtube qualcosa si trova. Esempio:

Accidenti che schermo! Peccato non si veda bene in opera.

Qui il video che pare "ufficiale":

ciao

Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore

Messaggio Da Miky925 Lun 11 Dic 2017 - 23:19

Grazie Craniof! ma mi riferivo ad un video dimostrativo in cui si potesse verificare le funzionalità di serie della nostra xt es. AVM, PA e sensori parcheggio...
    Miky925
    Miky925
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto

Messaggio Da 46forever Mar 12 Dic 2017 - 8:35

Sono d'accordo con Miky925. L'azienda mi sembra abbastanza seria ma finchè non appuriamo che le funzionalità AVM e PA funzionino, l'acquisto di un sistema da più di 300 euro rimane un rischio.
    Una cosa non mi piace, guardando il video di installazione: il JFS si fissa solo con le clip e non anche con le viti..... Mad
    46forever
    46forever
    Pilota
    Pilota

Messaggio Da 46forever Mar 12 Dic 2017 - 14:28

In questo video, pubblicato il 4 dicembre, JFS mostra come disabilitare le linee guida del sistema per correggere la sovrapposizione con quelle della retrocamera.

46forever
    46forever
    Pilota
    Pilota

Messaggio Da 46forever Mar 12 Dic 2017 - 14:29

Qua invece vedete gli altri video caricati da JFS:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    46forever
    46forever
    Pilota
    Pilota

Messaggio Da Miky925 Mar 12 Dic 2017 - 15:02

Perdonami ma non ho capito dal video, secondo te l’angolo di sterzata che c’è sul connect c’è anche sul JSF?
    Suspect Suspect
    Miky925
    Miky925
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto

Messaggio Da 46forever Mar 12 Dic 2017 - 15:40

In realtà me lo sono domandato anch'io, perché un video che mostri il funzionamento non c'è, ma a vedere le linee guida di assistenza della retrò camera, sembrerebbe di sì. Perché il sistema funzioni, dovrebbe comunicare con il sensore dell'angolo di sterzata, come fa il connect, però non lo so per certo.

Torniamo sempre al solito discorso: non si riesce a trovare dei video dimostrativi che facciano vedere i vari sistemi (AVM, PA, sensori, retrocamera) in funzione......
    Fastidio
    46forever
    46forever
    Pilota
    Pilota

Messaggio Da Miky925 Mar 12 Dic 2017 - 16:02

Ci fosse qualche anima pia/cavia/volontario della zona di JSF si potrebbe organizzare con loro un incontro/installazione/dimostrazione per verificare tutti i funzionamenti.
    Alla fine un po’ di persone interessate mi pare che ci siano e una dimostrazione potrebbe incentivarne sicuramente l’acquisto.
    Forse è troppo presto per parare di un group-buy peró le basi ci potrebbero essere se si dimostrano tutte le funzionalità e compatibilità...
    Miky925
    Miky925
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto

Messaggio Da 46forever Mar 12 Dic 2017 - 16:33

Miky925 ha scritto:Ci fosse qualche anima pia/cavia/volontario della zona di JSF si potrebbe organizzare con loro un incontro/installazione/dimostrazione per verificare tutti i funzionamenti.
    Alla fine un po’ di persone interessate mi pare che ci siano e una dimostrazione potrebbe incentivarne sicuramente l’acquisto.
    Forse è troppo presto per parare di un group-buy peró le basi ci potrebbero essere se si dimostrano tutte le funzionalità e compatibilità...

Difatti non capisco perché, avendo fatto dei video che mostrano come configurare o correggere alcune impostazioni, non abbiano pensato a farne uno dimostrativo delle varie funzioni integrate.
    Bastavano 5 minuti di video a mostrarle tutte....mah....
    46forever
    46forever
    Pilota
    Pilota

Messaggio Da maframan Mer 13 Dic 2017 - 22:48

Miky925 ha scritto:Ci fosse qualche anima pia/cavia/volontario della zona di JSF si potrebbe organizzare con loro un incontro/installazione/dimostrazione per verificare tutti i funzionamenti.
    Il volontario sono io, domani procedo con l'ordine e poi ovviamente farò video su richiesta per voi comunque mi dispiace ma la xt non ha l'AVM e PA visto che non ho il nissan connect. Comunque qualche informazione ve la posso dare.

PS: per tutti, se volete posso aspettare all'acquisto, magari facciamo un'offerta unica, in caso contattemi in privato che ci organizziamo con numero di ordini e capiamo che sconto ci fa.
    maframan
    maframan
    Neo patentato
    Neo patentato

Messaggio Da 46forever Gio 14 Dic 2017 - 7:50

Il volontario sono io, domani procedo con l'ordine e poi ovviamente farò video su richiesta per voi comunque mi dispiace ma la xt non ha l'AVM e PA visto che non ho il nissan connect. Comunque qualche informazione ve la posso dare.

PS: per tutti, se volete posso aspettare all'acquisto, magari facciamo un'offerta unica, in caso contattemi in privato che ci organizziamo con numero di ordini e capiamo che sconto ci fa.

Purtroppo sono proprio le funzioni AVM e PA + o - integrate che si cercava di verificare. Però hai ragione a fare questo cambio. Venendo dalla radio normale il passo è notevole. Per noi con il connect, potrebbe aver senso solamente se vengono integrate tutte le funzioni o almeno le più importanti (AVM - PA - sensori parcheggio). bounce
    46forever
    46forever
    Pilota
    Pilota

Messaggio Da maframan Gio 14 Dic 2017 - 12:18

Finalmente ho ordinato questo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Vi aggiorno appena lo monto.
    maframan
    maframan
    Neo patentato
    Neo patentato

Messaggio Da maframan Gio 14 Dic 2017 - 13:42

Se qualcuno abita a Roma possiamo organizzarci per provare.
    maframan
    maframan
    Neo patentato
    Neo patentato

Messaggio Da craniof Gio 14 Dic 2017 - 13:51

Francesco Maisano ha scritto:Finalmente ho ordinato questo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Bravo Francesco, un like meritatissimo per l'acquisto pionieristico mi piace

Sono sicuro che in tanti seguiremo l'evoluzione, io per primo, per cui tienici aggiornati pace

ciao

Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore

Messaggio Da maframan Gio 14 Dic 2017 - 13:56

craniof ha scritto:
    Francesco Maisano ha scritto:Finalmente ho ordinato questo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Bravo Francesco, un like meritatissimo per l'acquisto pionieristico mi piace

Sono sicuro che in tanti seguiremo l'evoluzione, io per primo, per cui tienici aggiornati pace

ciao
    Grazie per il like craniof, come specifiche tecniche come lo reputi? Io penso che è la versione successiva a quello proposto da JFS e che proporrà in seguito.
    maframan
    maframan
    Neo patentato
    Neo patentato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 6 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

- Argomenti simili