Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Impianto multimediale Aftermarket
+14
craniof
maframan
46forever
Miky925
angel
Giuseppe-IT9
Davidz
etoracca
Alessandro76
Paolo
maconzio
urban_proof
Yoshisuke Aikawa
Callmax
18 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 4 di 8
Pagina 4 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Re: Impianto multimediale Aftermarket
Se ci vuoi fare rendere partecipi segnala il linkmaconzio ha scritto:Capisco l'euforia ma senza urlareurban_proof ha scritto:EUREKAAAAAA!!!!
RAGAZZI L'HO TROVATOOOOOOO!!!!
COMPATIBILITA' CON TELECAMERE 360° E FORSE ADDIRITTURA CON IL PARK ASSIST!!!!
maconzio- Team
Chiedevo come si cambia i canali della radio memorizzati sul volante?
Paolo- Pilota
Qualcuno sa come cambiare le stazione radio memorizzate,dal volante
Paolo- Pilota
Paolo ha scritto:Qualcuno sa come cambiare le stazione radio memorizzate,dal volante
Comunque, in breve, da volante non si fa zapping tra le stazioni memorizzate, bensì si scorre la frequenza
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Esperienza con Autoradio Android su XT T31......
Ciao a tutti,
io posso solo parlarvi della mia esperienza con Autoradio Android (Cinese) su Nissan XT modello T31, e il mio giudizio è che sono Una M.....a sinceramente se parliamo di autoradio non vale molto, perde facilmente stazione ecc... in più il fatto che sia in tutto e per tutto un Tablet o notato che è come smanettare con il Cellulare o il Tablet alla guida, cioè Aiuta a distarsi facilmente, in oltre non ne vuole sapere di riconoscere i comandi al volante...... Prima per 7 anni ho avuto un sistema Multimediale 2 DIN (Cinese) ma con WinCe e ne sono rimasto SODDISFATTISSIMO, poi il suo Touch è andato a banane e ho deciso di fare la cavolata di questo Android.... Delusissimo, oltre al problema di sintonizzazione mi ha anche bruciato una chiavetta USB da 16Gb dopo 1 mese che era collegata a lui, in più se si collega sotto chiave Restarta completamente ogni volta che si gira la chiave, se si alimenta diretto ti tira giù la batteria perché anche da spento...... Non è spento e continua ad assorbire anche se poca ma assorbe corrente.... Senza contare che in parte il sistema Android è bloccato da chi produce il dispositivo, onde evitare che smanettoni modificando il sistema e inchiodino il dispositivo per poi volersi comunque avvalere della garanzia, quindi non vi aspettate di trovare lo stesso sistema che avete sul vostro Tab o Cell, è molto più limitato, e non lascia neanche installare alcune App....
Quindi io morale della favola soprattutto sulle nuove XT con il loro carico di Tecnologia che si portano dietro, ci penserei molto bene prima di lanciarmi in questo esperimento, potreste spendere soldi e tempo inutilmente....
io posso solo parlarvi della mia esperienza con Autoradio Android (Cinese) su Nissan XT modello T31, e il mio giudizio è che sono Una M.....a sinceramente se parliamo di autoradio non vale molto, perde facilmente stazione ecc... in più il fatto che sia in tutto e per tutto un Tablet o notato che è come smanettare con il Cellulare o il Tablet alla guida, cioè Aiuta a distarsi facilmente, in oltre non ne vuole sapere di riconoscere i comandi al volante...... Prima per 7 anni ho avuto un sistema Multimediale 2 DIN (Cinese) ma con WinCe e ne sono rimasto SODDISFATTISSIMO, poi il suo Touch è andato a banane e ho deciso di fare la cavolata di questo Android.... Delusissimo, oltre al problema di sintonizzazione mi ha anche bruciato una chiavetta USB da 16Gb dopo 1 mese che era collegata a lui, in più se si collega sotto chiave Restarta completamente ogni volta che si gira la chiave, se si alimenta diretto ti tira giù la batteria perché anche da spento...... Non è spento e continua ad assorbire anche se poca ma assorbe corrente.... Senza contare che in parte il sistema Android è bloccato da chi produce il dispositivo, onde evitare che smanettoni modificando il sistema e inchiodino il dispositivo per poi volersi comunque avvalere della garanzia, quindi non vi aspettate di trovare lo stesso sistema che avete sul vostro Tab o Cell, è molto più limitato, e non lascia neanche installare alcune App....
Quindi io morale della favola soprattutto sulle nuove XT con il loro carico di Tecnologia che si portano dietro, ci penserei molto bene prima di lanciarmi in questo esperimento, potreste spendere soldi e tempo inutilmente....
Alessandro76- Foglio rosa
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Ma Urban_proof dopo tanta euforia?
urban_proof ha scritto:EUREKAAAAAA!!!!
RAGAZZI L'HO TROVATOOOOOOO!!!!
COMPATIBILITA' CON TELECAMERE 360° E FORSE ADDIRITTURA CON IL PARK ASSIST!!!!
Ragazzi ma ha più avuto seguito questo messaggio di Urban? Ci ha lasciato così, con l'amaro in bocca senza dirci più nulla
Ospite- Ospite
Una domanda ma dove prende le notizie sul traffico il connect?
Paolo- Pilota
Grazie del lungo e chiaro report sulle cinesate 2DIN, Alessandro
Un like per te
Un like per te
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Di niente Craniof. E come in tutte le cose in base a quando spendi hai.... Ripeto del primo modello non Android sono rimasto molto soddisfatto è durato 7 anni pagato 280€ compreso spedizione e faceva anche il "caffè" TV dgtv, Navi e tutti i comandi al volante ecc.... del nuovo..... Lasciamo stare tra un po' prende il volo.... da stamattina non va più la nuova chiavetta USB.... Di Nuovo.... (Preso su Amazon x 198€).....
Per la cronaca se vi dovesse capitare il modello e questo:
Wireless Camera includono Android 5.1OS 16G Stereo ROM incorporata di GPS WIFI di navigazione quad-core CPU 1.6GHZ lettore Dash doppio DIN autoradio FM AM ricevitore radio con telecomando specchio di collegamento USB / SD (Nessuno-DVD) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Per la cronaca se vi dovesse capitare il modello e questo:
Wireless Camera includono Android 5.1OS 16G Stereo ROM incorporata di GPS WIFI di navigazione quad-core CPU 1.6GHZ lettore Dash doppio DIN autoradio FM AM ricevitore radio con telecomando specchio di collegamento USB / SD (Nessuno-DVD) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Alessandro76- Foglio rosa
urban_proof ha scritto:working progress
O work in progress?
Ma qui di progress se ne vede pochi.... urbaaaaaaannnn basta fare l'enigmistico
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Dai urban ora puoi rivelarci il tuo segreto, mi sembra ora ormai
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
ragazzi, non mi dimentico di voi.
prove e controprove, ci sto dietro da troppo tempo, ma sento che siamo moooolto vicini.
L'autoradio è pronta. Android 6 o 7, 2gb ram, lettore sim 4g, 10 o 12 pollici in verticale stile tesla.
L'AVM funziona, stanno cercando di riprendere la possibilità di scegliere la singola telecamera.
Prossimo aggiornamento la prima settimana di ottobre.
prove e controprove, ci sto dietro da troppo tempo, ma sento che siamo moooolto vicini.
L'autoradio è pronta. Android 6 o 7, 2gb ram, lettore sim 4g, 10 o 12 pollici in verticale stile tesla.
L'AVM funziona, stanno cercando di riprendere la possibilità di scegliere la singola telecamera.
urban_proof- Leggenda
ammazza che parto Urban, bravo!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
ehi craniof, come stai?! ti ho lasciato "disturbatore" ti ritrovo "amministratore"!!
urban_proof- Leggenda
urban_proof ha scritto:ragazzi, non mi dimentico di voi.
Ci siamo quasi allora
urban_proof ha scritto:ehi craniof, come stai?! ti ho lasciato "disturbatore" ti ritrovo "amministratore"!!
Ahahah tu invece non sei cambiato, sempre il solito mattacchione
ricordati che avanzo sempre una birra
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
craniof ha scritto:urban_proof ha scritto:ehi craniof, come stai?! ti ho lasciato "disturbatore" ti ritrovo "amministratore"!!
Ahahah tu invece non sei cambiato, sempre il solito mattacchione
ricordati che avanzo sempre una birra
Appena torno su ti avviso!!
urban_proof- Leggenda
urban_proof ha scritto:ragazzi, non mi dimentico di voi.
Urban,ci sono novità?
Si lancio. La radio c'è. E' questa:
versione 10 pollici
versione 12 pollici verticale
Video dimostrativo
La radio è finalmente compatibile con tutto. Around view monitor e parcheggio automatico.
Io ancora non l'ho provata personalmente in quanto, entro natale, dovrebbe arrivare una versione Octacore con 2GB di Ram e lettore sim LTE.
Considerando che si è arrivati alla piena compatibilità solo pochi giorni fa, preferisco aspettare ancora un pò e prendere un prodotto piu performante, nonostante il prezzo di questo sia molto allettante.
versione 10 pollici
versione 12 pollici verticale
Video dimostrativo
La radio è finalmente compatibile con tutto. Around view monitor e parcheggio automatico.
Io ancora non l'ho provata personalmente in quanto, entro natale, dovrebbe arrivare una versione Octacore con 2GB di Ram e lettore sim LTE.
Considerando che si è arrivati alla piena compatibilità solo pochi giorni fa, preferisco aspettare ancora un pò e prendere un prodotto piu performante, nonostante il prezzo di questo sia molto allettante.
urban_proof- Leggenda
Pagina 4 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili
» nuovo sistema multimediale in arrivo
» App - Sistema multimediale (Nissan Connect)
» impianto di condizionamento
» Car Play (android/ios)
» Memoria USB - Sistema multimediale (Nissan Connect)
» App - Sistema multimediale (Nissan Connect)
» impianto di condizionamento
» Car Play (android/ios)
» Memoria USB - Sistema multimediale (Nissan Connect)
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 4 di 8