Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Finalmente si parte!!!
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Finalmente si parte!!!
E finalmente si parte...settimana bianca con famigliola!!!! Check List completata e macchina stracarica!!!A tale proposito voi come vi regolate quando dovete caricare molti bagagli? io ho levato i due ripiani e spinto un po' in avanti il divanetto. Ho messo tutto e chiusa pure la tendina!!! avete qualche dritta?
Derrik- Guidatore esperto
Re: Finalmente si parte!!!
dimenticavo...una cosa che non mi piace è i fatto che la tendina non copra anche lo spazio che si crea avanzando il divanetto
Derrik ha scritto:E finalmente si parte...settimana bianca con famigliola!!!! Check List completata e macchina stracarica!!!A tale proposito voi come vi regolate quando dovete caricare molti bagagli? io ho levato i due ripiani e spinto un po' in avanti il divanetto. Ho messo tutto e chiusa pure la tendina!!! avete qualche dritta?
Secondo me la tendina sacrifica un po' in altezza. Io uso la mensola più grande in posizione alta, come secondo ripiano
craniof- Amministratore
Aggiungo che la mensola piccola l'ho proprio tolta e ovviamente anche il tendalino.
In basso ho la vasca bagagliaio, che mi aiuta nelle pulizie e a tenere un po' ferma la roba
In basso ho la vasca bagagliaio, che mi aiuta nelle pulizie e a tenere un po' ferma la roba
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Derrik ha scritto:dimenticavo...una cosa che non mi piace è i fatto che la tendina non copra anche lo spazio che si crea avanzando il divanetto
È vero, ne abbiamo parlato tempo fa in un topic dedicato al bagagliaio
craniof- Amministratore
Derrik ha scritto:Bella Craniof....a pressione!!!!
e nella foto non si vede quanta roba c'era ancora in terra, da caricare...
craniof- Amministratore
....se vi faccio vedere come caricò la macchina mia moglie questa estate... vi mettete le mani nei capelli!!
cmq, io non ho capito ancora dove si posiziona la tendina una volta rimossa...
urban_proof- Leggenda
Nel ripostiglio, dove sennò?!?
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
urban_proof ha scritto:....se vi faccio vedere come caricò la macchina mia moglie questa estate... vi mettete le mani nei capelli!!
noi donne siamo brave a incastrare le cose...
Ophelia- Leggenda
OPHELIA ha scritto:urban_proof ha scritto:....se vi faccio vedere come caricò la macchina mia moglie questa estate... vi mettete le mani nei capelli!!
infatti l'auto la lascio caricare sempre a lei!!
urban_proof- Leggenda
Meglio che preparano le valigie allora messe due cose non c'entra più niente
maconzio- Team
e qui dal Trentino vi aggiorno!!! Grande viaggio! e devo dire sorpreso in positivo per i consumi con un pieno ho fatto 800km e rimanevano ancora 60 km di autonomia...ho viaggiato fisso a 135 con punte di 140...una nota dolente ik piccolo che a 10 km dall'arrIvo ha vomitato tipo esorcista!!! immaginatevi io come stavo...per fortuna avevo messo i copri seggiolini e le giacche hanno fatto il resto! tappezzeria salva...ora rimpiango la pelle!!!!
Ahahah tipo esorcista!!!
L'importante è che ora stia bene... (la macchina o il piccino? )
L'importante è che ora stia bene... (la macchina o il piccino? )
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Ah... Trentino? Posti stupendi! L'ultima volta siamo stati ad Andalo (TN)!
E c'erano tantissime persone dall'accento romano...
E c'erano tantissime persone dall'accento romano...
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Come esorcista o come il piccolo in the mask llDerrik ha scritto:e qui dal Trentino vi aggiorno!!! Grande viaggio! e devo dire sorpreso in positivo per i consumi con un pieno ho fatto 800km e rimanevano ancora 60 km di autonomia...ho viaggiato fisso a 135 con punte di 140...una nota dolente ik piccolo che a 10 km dall'arrIvo ha vomitato tipo esorcista!!! immaginatevi io come stavo...per fortuna avevo messo i copri seggiolini e le giacche hanno fatto il resto! tappezzeria salva...ora rimpiango la pelle!!!!
maconzio- Team
OPHELIA ha scritto:urban_proof ha scritto:....se vi faccio vedere come caricò la macchina mia moglie questa estate... vi mettete le mani nei capelli!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Argomenti simili
» Take off si parte.
» Piacere di far parte di voi
» peso xt - non lo trovo da nessuna parte
» Sedili anteriori parte bassa
» Editing messaggi da parte degli utenti
» Piacere di far parte di voi
» peso xt - non lo trovo da nessuna parte
» Sedili anteriori parte bassa
» Editing messaggi da parte degli utenti