New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    peso xt - non lo trovo da nessuna parte

    +6
    mizio
    lui777
    cicciodobro
    Michele81
    Fabrizio
    flycat
    10 partecipanti

    Andare in basso

    peso xt - non lo trovo da nessuna parte Empty peso xt - non lo trovo da nessuna parte

    Messaggio Da flycat Mer 3 Dic 2014 - 8:12

    ciao, nn trovo da nessuna parte il peso dell' XT, interesserebbe la versione cambio manuale 4wd sul sito nissan, alla voce misure e pesi, ci sono solo le misure.....
    flycat
    flycat
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    peso xt - non lo trovo da nessuna parte Empty Re: peso xt - non lo trovo da nessuna parte

    Messaggio Da Fabrizio Mer 3 Dic 2014 - 8:46

    1580 kg 4wd
    1540 kg XTronic
    Fabrizio
    Fabrizio
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    peso xt - non lo trovo da nessuna parte Empty Re: peso xt - non lo trovo da nessuna parte

    Messaggio Da Michele81 Mer 3 Dic 2014 - 15:46

    1500 kg il 2wd con cambio manuale
    avatar
    Michele81
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    peso xt - non lo trovo da nessuna parte Empty Re: peso xt - non lo trovo da nessuna parte

    Messaggio Da cicciodobro Mer 3 Dic 2014 - 16:23

    Per completezza di informazione 1685 kg XTronic con solo Cicciodobro a bordo... Io il dato lo metto, ma non credo interessi a nessuno...
    cicciodobro
    cicciodobro
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    peso xt - non lo trovo da nessuna parte Empty Re: peso xt - non lo trovo da nessuna parte

    Messaggio Da Fabrizio Mer 3 Dic 2014 - 20:55

    cicciodobro ha scritto:Per completezza di informazione 1685 kg XTronic con solo Cicciodobro a bordo... Io il dato lo metto, ma non credo interessi a nessuno...

    Certo che è meglio non farti arrabbiare allora ...
    mi arrendo mi arrendo . mi arrendo
    Fabrizio
    Fabrizio
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    peso xt - non lo trovo da nessuna parte Empty Re: peso xt - non lo trovo da nessuna parte

    Messaggio Da lui777 Mer 3 Dic 2014 - 21:25

    Quoto il Fabrizio pensiero...
    avatar
    lui777
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    peso xt - non lo trovo da nessuna parte Empty Re: peso xt - non lo trovo da nessuna parte

    Messaggio Da cicciodobro Gio 4 Dic 2014 - 13:21

    Tranquilli!!, sono talmente buono che non ho nemici...

    P.S. Sono tutti morti....

    che ridere
    cicciodobro
    cicciodobro
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    peso xt - non lo trovo da nessuna parte Empty Peso a pieno carico

    Messaggio Da mizio Mar 1 Mar 2016 - 16:25

    Qualcuno possessore della versione 7 posti, mi può dire il peso a pieno carico indicato sul libretto?
    Grazzzzie mille!!!!!!!!!!!
    avatar
    mizio
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    peso xt - non lo trovo da nessuna parte Empty Re: peso xt - non lo trovo da nessuna parte

    Messaggio Da macrac73 Mer 2 Mar 2016 - 16:03

    Sposto la tua richiesta nell'argomento già aperto in merito
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    peso xt - non lo trovo da nessuna parte Empty Re: peso xt - non lo trovo da nessuna parte

    Messaggio Da mizio Gio 3 Mar 2016 - 9:17

    Grazie !!!!!!!!!!
    avatar
    mizio
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    peso xt - non lo trovo da nessuna parte Empty Re: peso xt - non lo trovo da nessuna parte

    Messaggio Da 46forever Lun 23 Apr 2018 - 11:22

    Fabrizio ha scritto:1580 kg 4wd
    1540 kg XTronic

    Correggetemi se sbaglio, siccome sul libretto alla voce F2 "massa a pieno carico ammissibile in servizio" mi da 2140 kg, dedotto che il veicolo con Xtronic (nel mio caso) ne fa 1540, posso caricare fino a 600kg , giusto?
    Cercavo la conferma perchè visto che, anche se per pochi km (8-10) dovrò caricare circa 410Kg più 75 del sottoscritto, volevo essere sicuro di non esagerare.... Surprised
    46forever
    46forever
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    peso xt - non lo trovo da nessuna parte Empty Re: peso xt - non lo trovo da nessuna parte

    Messaggio Da craniof Ven 27 Apr 2018 - 21:23

    Si è così, ma aggiungo che i 1.540 kg dovrebbero essere "in ordine di marcia", quindi - per dire- con il conducente, il carburante, la ruota di scorta, i lubrificanti e il liquido di raffreddamento ecc.
    Insomma, i tuoi 75kg dovrebbero essere inclusi nei 1.540 Smile
    L'ideale sarebbe portarla alla pesa e scendere dal veicolo Smile

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    peso xt - non lo trovo da nessuna parte Empty Re: peso xt - non lo trovo da nessuna parte

    Messaggio Da 46forever Ven 27 Apr 2018 - 21:29

    Grazie craniof! Comunque, a titolo informativo, se può interessare in futuro, ieri ho caricato circa 450 kg di materiale e l'auto non ha fatto una piega. Si è leggermente abbassata posteriormente ma non ha battuto ciglio in ripresa, solo un po' in accelerazione. L'unica accortezza, come prevedibile, spazi di arresto un po' allungati.
    46forever
    46forever
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    peso xt - non lo trovo da nessuna parte Empty Re: peso xt - non lo trovo da nessuna parte

    Messaggio Da craniof Ven 27 Apr 2018 - 21:30

    mi piace

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    peso xt - non lo trovo da nessuna parte Empty Re: peso xt - non lo trovo da nessuna parte

    Messaggio Da Lancio64 Ven 27 Apr 2018 - 22:41

    46forever ha scritto:. L'unica accortezza, come prevedibile, spazi di arresto un po' allungati.

    Bè con 450kg direi normale.


    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    peso xt - non lo trovo da nessuna parte Empty Re: peso xt - non lo trovo da nessuna parte

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto


     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.