Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
peso xt - non lo trovo da nessuna parte
+6
mizio
lui777
cicciodobro
Michele81
Fabrizio
flycat
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
peso xt - non lo trovo da nessuna parte
ciao, nn trovo da nessuna parte il peso dell' XT, interesserebbe la versione cambio manuale 4wd sul sito nissan, alla voce misure e pesi, ci sono solo le misure.....
flycat- Pilota
Re: peso xt - non lo trovo da nessuna parte
Per completezza di informazione 1685 kg XTronic con solo Cicciodobro a bordo... Io il dato lo metto, ma non credo interessi a nessuno...
cicciodobro- Team
cicciodobro ha scritto:Per completezza di informazione 1685 kg XTronic con solo Cicciodobro a bordo... Io il dato lo metto, ma non credo interessi a nessuno...
Certo che è meglio non farti arrabbiare allora ...
.
Fabrizio- Leggenda
Tranquilli!!, sono talmente buono che non ho nemici...
P.S. Sono tutti morti....
P.S. Sono tutti morti....
cicciodobro- Team
Peso a pieno carico
Qualcuno possessore della versione 7 posti, mi può dire il peso a pieno carico indicato sul libretto?
Grazzzzie mille!!!!!!!!!!!
Grazzzzie mille!!!!!!!!!!!
mizio- Foglio rosa
Sposto la tua richiesta nell'argomento già aperto in merito
macrac73- Fondatore
Fabrizio ha scritto:1580 kg 4wd
1540 kg XTronic
Correggetemi se sbaglio, siccome sul libretto alla voce F2 "massa a pieno carico ammissibile in servizio" mi da 2140 kg, dedotto che il veicolo con Xtronic (nel mio caso) ne fa 1540, posso caricare fino a 600kg , giusto?
Cercavo la conferma perchè visto che, anche se per pochi km (8-10) dovrò caricare circa 410Kg più 75 del sottoscritto, volevo essere sicuro di non esagerare....
46forever- Pilota
Si è così, ma aggiungo che i 1.540 kg dovrebbero essere "in ordine di marcia", quindi - per dire- con il conducente, il carburante, la ruota di scorta, i lubrificanti e il liquido di raffreddamento ecc.
Insomma, i tuoi 75kg dovrebbero essere inclusi nei 1.540
L'ideale sarebbe portarla alla pesa e scendere dal veicolo
Insomma, i tuoi 75kg dovrebbero essere inclusi nei 1.540
L'ideale sarebbe portarla alla pesa e scendere dal veicolo
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Grazie craniof! Comunque, a titolo informativo, se può interessare in futuro, ieri ho caricato circa 450 kg di materiale e l'auto non ha fatto una piega. Si è leggermente abbassata posteriormente ma non ha battuto ciglio in ripresa, solo un po' in accelerazione. L'unica accortezza, come prevedibile, spazi di arresto un po' allungati.
46forever- Pilota
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
46forever ha scritto:. L'unica accortezza, come prevedibile, spazi di arresto un po' allungati.
Bè con 450kg direi normale.
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Argomenti simili
» Take off si parte.
» Piacere di far parte di voi
» Finalmente si parte!!!
» Sedili anteriori parte bassa
» Editing messaggi da parte degli utenti
» Piacere di far parte di voi
» Finalmente si parte!!!
» Sedili anteriori parte bassa
» Editing messaggi da parte degli utenti