Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
IL MIO AMICO A QUATTRO ZAMPE
+5
maconzio
craniof
Ophelia
robin
urban_proof
9 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Re: IL MIO AMICO A QUATTRO ZAMPE
Ultima modifica di OPHELIA il Mar 14 Mar 2017 - 12:39 - modificato 1 volta.
Ophelia- Leggenda
OPHELIA ha scritto:
questa è Ophelia ancora tutta nera nel lontano 2006!
Ma perchè? poi ha cambiato colore?
urban_proof- Leggenda
bellissime Robin, quanti anni aveva Giada? era un labrador puro?
Ophelia- Leggenda
Che belle le foto dei vostri amici a quattro zampe!
Anche io ne ho avuti, tanti anni fa. Erano 2 Shih Tzu, maschio e femmina, che ogni tanto figliavano...che spettacolo!
Complimenti a tutti voi!
Anche io ne ho avuti, tanti anni fa. Erano 2 Shih Tzu, maschio e femmina, che ogni tanto figliavano...che spettacolo!
Complimenti a tutti voi!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
OPHELIA ha scritto:bellissime Robin, quanti anni aveva Giada? era un labrador puro?
A Giada mancava un mese per compiere 17 anni, siamo stati molto fortunati in questo, poi abbiamo deciso di fare un intervento pensando di fare la cosa migliore per lei, ma purtroppo non è stato così, e gli ho dovuto fare quello che non avrei mai voluto.
Si, era un labrador puro figlia del campione italiano di bellezza del 1996 (Giada era del '98) e di una campionessa inglese.
Anche Emma è una labrador pura , con una tonalità di marrone molto scura abbastanza particolare, forse perché sia entrambi i genitori che i 4 nonni sono chocolate.
Comunque due caratteri completamente diversi...
robin- Guidatore esperto
Me la ricordo ancora, la femmina, avvolta nell'asciugamano, sul divanetto della macchina, di ritorno dalla puntura letale, che fu opportuna in quanto "mangiata" dal cancro
Era 25 anni fa, ricordo che le feci una carezza e le dissi "ciao brigitte"
Che tristezza
Che tristezza
Ultima modifica di craniof il Mer 15 Mar 2017 - 7:43 - modificato 1 volta.
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Io non ho la forza di vederlo sdraiato a terra inerme avvolte mi passa ance il pensiero di arrivare all'ultimo atto ma poi so che il rimosso me lo porterei dentro a vitacraniof ha scritto:Me la ricordo ancora, la femmina, avvolta nell'asciugamano, sul divanetto della macchina, di ritorno dall'inserzione letale, che fu opportuna in quanto "mangiata" dal cancro
Che tristezza
maconzio- Team
a Ophelia ho dovuto togliere 4 mammelle per un tumore, e un anno e mezzo fa gli hanno tolto il pancreas, mi dissero che essendo vecchia non c'erano molte speranze che si svegliasse dall'anestesia, ma l'operazione era l'unica opzione possibile, il pancreas si stava ingrossando comprimendo gli altri organi e un versamento nell'addome impediva la corretta respirazione.
ha vinto la voglia di vivere... e oggi è ancora con me.
sono momenti difficili, che solo chi ha un compagno del genere può capire.
al momento non riesco ad immaginare la mia vita senza lei e Trilly.
ha vinto la voglia di vivere... e oggi è ancora con me.
sono momenti difficili, che solo chi ha un compagno del genere può capire.
al momento non riesco ad immaginare la mia vita senza lei e Trilly.
Ophelia- Leggenda
Stamattina mi è sembrato che stava meglio ma poi in tarda mattinata dopo aver bevuto un po d'acqua gli sono ripresi spammi e crisi epilettiche e di nuovo un calvario sia per lui che per me
maconzio- Team
maconzio ha scritto:Stamattina mi è sembrato che stava meglio ma poi in tarda mattinata dopo aver bevuto un po d'acqua gli sono ripresi spammi e crisi epilettiche e di nuovo un calvario sia per lui che per me
Mi dispiace tanto, Mac
Ti sono vicino
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2