Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
IL MIO AMICO A QUATTRO ZAMPE
+5
maconzio
craniof
Ophelia
robin
urban_proof
9 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: IL MIO AMICO A QUATTRO ZAMPE
Mercoledì mi ha guardato per l'ultima volta e dopo che mi sono allontanato per andare a prendere mio figlio che era al calcio al rientro stavo preparando il tutto per fargli la flebo ma lui già mi aveva lasciato nella sofferenza affermo che è stato meglio così perché non potevo vivere con il rimosso di avere fatto qualcosa di brutto.
Grazie a tutti per il supporto dato
maconzio- Team
Ti mando un forte abbraccio
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Un abbraccio forte, ma lui rimarrà per sempre con te nel tuo cuore e nei tuoi ricordi più dolci...
robin- Guidatore esperto
Un abbraccio anche da parte mia maco.
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
E vero rimarrà per sempre con me un grazie ancora a tuttirobin ha scritto:Un abbraccio forte, ma lui rimarrà per sempre con te nel tuo cuore e nei tuoi ricordi più dolci...
maconzio- Team
Mi dispiace veramente tanto.
Un grosso abbraccio.
Ciao Virgo.
Un grosso abbraccio.
Ciao Virgo.
Ophelia- Leggenda
Chi ama veramente gli animali sa come si sente veramente una persona dentro spero che il tempo guarisce la ferita apertaOPHELIA ha scritto:Mi dispiace veramente tanto.
Un grosso abbraccio.
Ciao Virgo.
maconzio- Team
il vuoto che lasciano è incolmabile! e anche se loro non ci sono più la presenza resta, sono sempre accanto a noi, passeggerai pensando ancora che sia al tuo fianco, girerai per casa, pensando... è nell'altra stanza.
l'unica consolazione che ci resta è pensare che sono in un posto migliore insieme a tutti i loro amici e che ci vegliano da lassù.
l'unica consolazione che ci resta è pensare che sono in un posto migliore insieme a tutti i loro amici e che ci vegliano da lassù.
Ophelia- Leggenda
OPHELIA ha scritto:il vuoto che lasciano è incolmabile! e anche se loro non ci sono più la presenza resta, sono sempre accanto a noi, passeggerai pensando ancora che sia al tuo fianco, girerai per casa, pensando... è nell'altra stanza.
maconzio- Team
vorrei farvi conoscere anche io i miei amici a 4 zampe.. che però non abbaiano.. ma miagolano..
prima in assoluto.. Apple..
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
è venuta a mancare 2 anni fa per una peritonite infettiva felina..
è stato come se mi avessero strappato il cuore dal petto.. mia figlia (4 anni) mi dice sempre che la Ciccia (così la chiamava lei) è diventata una stellina nel cielo..
poi c'è Carotino! la prima volta che l'ho visto era così..
ora è un gattone di circa 7 Kg..
Apple e Carotino hanno dato vita a questi 5 mostriciattoli..
di cui è rimasta solo lei.. Innominata..
gli altri 4 sono da parenti e collaboratori..
prima in assoluto.. Apple..
è venuta a mancare 2 anni fa per una peritonite infettiva felina..
è stato come se mi avessero strappato il cuore dal petto.. mia figlia (4 anni) mi dice sempre che la Ciccia (così la chiamava lei) è diventata una stellina nel cielo..
poi c'è Carotino! la prima volta che l'ho visto era così..
ora è un gattone di circa 7 Kg..
Apple e Carotino hanno dato vita a questi 5 mostriciattoli..
di cui è rimasta solo lei.. Innominata..
gli altri 4 sono da parenti e collaboratori..
Callmax- Neo patentato
OPHELIA ha scritto:Callmax sono bellissimi!
Grazie Ophelia!
Callmax- Neo patentato
un like per Gaia!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Un like anche da parte mia,bellissima.
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
in questa mia lunga assenza, un evento ha cambiato la mia vita, il 10 gennaio è venuta a mancare Ophelia.
dopo 17 anni passati assieme, posso solo dirle....
.... arrivederci piccola mia, grazie per tutto quello che mi hai dato e che abbiamo condiviso
un giorno ci rincontreremo!
dopo 17 anni passati assieme, posso solo dirle....
.... arrivederci piccola mia, grazie per tutto quello che mi hai dato e che abbiamo condiviso
un giorno ci rincontreremo!
Ophelia- Leggenda
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
maconzio ha scritto:Mercoledì mi ha guardato per l'ultima volta e dopo che mi sono allontanato per andare a prendere mio figlio che era al calcio al rientro stavo preparando il tutto per fargli la flebo ma lui già mi aveva lasciato nella sofferenza affermo che è stato meglio così perché non potevo vivere con il rimosso di avere fatto qualcosa di brutto.
Ho letto adesso il tuo post. ti sono vicino, mi fa male solo immaginare il dolore che si prova. Ti mando un abbraccio sincero
giroscopio- Foglio rosa
Mi spiace tantissimo!
Posso immaginare come ti senti, rileggendo questo post ho rivisto la foto della mia Giada e ho cominciato a piangere come un bambino nonostante siano passati piu' di due anni e mezzo....
Un grande abbraccio.
Posso immaginare come ti senti, rileggendo questo post ho rivisto la foto della mia Giada e ho cominciato a piangere come un bambino nonostante siano passati piu' di due anni e mezzo....
Un grande abbraccio.
robin- Guidatore esperto
Grazie Robin, non sai quanto mi è costato metterlo per scritto....
scriverlo è stato come rivivere il momento e concretizzare che effettivamente non c'è più, che non potrò più né vederla né accarezzarla.
scriverlo è stato come rivivere il momento e concretizzare che effettivamente non c'è più, che non potrò più né vederla né accarezzarla.
Ophelia- Leggenda
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2