Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
tetto apribile
+12
Francesco
ficolla1972
maconzio
macrac73
flycat
superpippo
GigAnt
Fabrizio
lui777
daniele76
cicciodobro
Roby
16 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: tetto apribile
si non è immediato e poi non mi piace molto il fatto che per aprirlo in "confort" bisogna aprire TUTTA la tendina.... avrei preferito poter "modulare"
flycat- Pilota
credo che sia fatto intenzionalmente per evitare che l'aria faccia sfarfallare la tendina.... oppure c'è un vincolo geometrico quando il tetto è aperto entra all'interno e forse interferisce con la tendinaflycat ha scritto:si non è immediato e poi non mi piace molto il fatto che per aprirlo in "confort" bisogna aprire TUTTA la tendina.... avrei preferito poter "modulare"
macrac73- Fondatore
E' normale se no la tendina non so che fine farebbe con la ventilazionemacrac73 ha scritto:credo che sia fatto intenzionalmente per evitare che l'aria faccia sfarfallare la tendina.... oppure c'è un vincolo geometrico quando il tetto è aperto entra all'interno e forse interferisce con la tendinaflycat ha scritto:si non è immediato e poi non mi piace molto il fatto che per aprirlo in "confort" bisogna aprire TUTTA la tendina.... avrei preferito poter "modulare"
maconzio- Team
Maconzio, scusami ma la 7 posti ha il chiudi bagagliaio a scomparsa? Non so' se hai capito cosa intendo. Puoi una una foto bagaglio? Grazie
ficolla1972- Neo patentato
Nelle pagine precedenti pag.2 e 3 ci sono alcune foto del bagagliaio non so se intendi quelle
maconzio- Team
Sono intenzionato anch'io a prendere il modello tekna con il tettuccio ma non ho potuto vedere il modello provvisto, qualcuno potrebbe gentilmente postare una foto con la tendina o pannello chiuso. Grazie
Francesco- Foglio rosa
Finalmente siamo giunti al giorno del parto!!!macrac73 ha scritto:Tra breve dovrebbero consegnarmela e provvedo subito ...
Era ora!!!
Maci_5- Veterano
la macchina è ferma da qualche giorno perché il nlt ha l'obbligo di consegna con gomme termiche visto che "ufficialmente" fino al 15 aprile c'è l'obbligo in autostrada. .. no comment..
fine OT
fine OT
macrac73- Fondatore
Ah sarà facilissimo reperire delle 225/55 r19 a fine stagione invernale. Ma non le hanno ordinate quando hai ordinato l'auto?
Maci_5- Veterano
... immatricolata il 27 febbraio.... e non si vede ancora la luce in fondo al tunnel. ..Maci_5 ha scritto:Ah sarà facilissimo reperire delle 225/55 r19 a fine stagione invernale. Ma non le hanno ordinate quando hai ordinato l'auto?
macrac73- Fondatore
Ci vogliono delle belle teste a non ordinare i pneumatici ed aspettare a farlo a stagione ormai finita!!! Da premio nobel!
Maci_5- Veterano
Premesso che è la mia prima macchina col tetto apribile, che ai bimbi piace molto e ai grandi anche , che sono alto 1,90 e non tocco né davanti - dove avanza ancora parecchio posto in altezza - né dietro - dove arrivo "piu preciso"', trovo che il tetto sia in effetti comodo e ben fatto.
Peccato, però, che la macchina non ti avverta con lo stesso cicalino dei finestrini aperti, quando tenti di chiuderla avendo lasciato aperto, in uno dei due modi in cui è possibile, il tetto apribile.
Ecco, ascriverei questo al capitolo delle "piccole cadute di stile" della nostra X-trail
Peccato, però, che la macchina non ti avverta con lo stesso cicalino dei finestrini aperti, quando tenti di chiuderla avendo lasciato aperto, in uno dei due modi in cui è possibile, il tetto apribile.
Ecco, ascriverei questo al capitolo delle "piccole cadute di stile" della nostra X-trail
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Buongiorno,
è capitato anche a voi che la gomma che sta intorno alla porzione di tetto apribile si sia rovinata? la mia sembra come "beccata o rosicchiata"!
Appena possibile pubblicherò una foto.
è capitato anche a voi che la gomma che sta intorno alla porzione di tetto apribile si sia rovinata? la mia sembra come "beccata o rosicchiata"!
Rosario- Moderatori
Ahia!!! Speriamo non si tratti di invecchiamento della guarnizione. A me era successo circa 30 anni fa con la Peugeot 205 a circa 8 anni dall'acquisto.Rosario ha scritto:Buongiorno,
Yanniyanni- Leggenda
Yanniyanni ha scritto:Ahia!!! Speriamo non si tratti di invecchiamento della guarnizione. A me era successo circa 30 anni fa con la Peugeot 205 a circa 8 anni dall'acquisto.Rosario ha scritto:Buongiorno,
solo 14 mesi!!!!!!
Rosario- Moderatori
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» compatibilità barre trasversali portatutto con tetto apribile
» Box per tetto
» Acenta Premium 2wd 5p tetto!!!
» Tetto Panoramico Si o No
» Barre longitudinali al tetto
» Box per tetto
» Acenta Premium 2wd 5p tetto!!!