Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
interventi in.garanzia
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
interventi in.garanzia
ciao cerco brevemente di condividere con voi la mia esperienza..la mia xt ( fin dal primo gg)ha presentato vari difetti alcuni risolti solo dopo la seconda visita in officina e alcuni x loro risolti e x me no...a solo 1 anno e 16900 km gli interventi sono stati
sostituzione batteria (difettosa)
sostituzione frizione ( slittava )
sostituzione rivestimento sedile lato.guida (deformato)
sostituzione paraolio al mot x (una perdita)
sostituzione supporto motore ant dx (vibrazione)
rotella bocchetta aria lato.guida fuori sede (sistemata)
20 gg in officina...problemi evidenziati da me e confermati da loro tanto x dire..
e non e finita ancora...sarà xke sono troppo sensibile ma presto la riporto x altre anomalie..
devo dire che mi e andata male con la mia xt...
sostituzione batteria (difettosa)
sostituzione frizione ( slittava )
sostituzione rivestimento sedile lato.guida (deformato)
sostituzione paraolio al mot x (una perdita)
sostituzione supporto motore ant dx (vibrazione)
rotella bocchetta aria lato.guida fuori sede (sistemata)
20 gg in officina...problemi evidenziati da me e confermati da loro tanto x dire..
e non e finita ancora...sarà xke sono troppo sensibile ma presto la riporto x altre anomalie..
devo dire che mi e andata male con la mia xt...
Ultima modifica di giggig il Mer 29 Nov 2017 - 13:05 - modificato 1 volta.
giggig- Guidatore esperto
Re: interventi in.garanzia
Mi dispiace per tutte le "vicissitudini" che hai avuto con la tua XT, giggig.
La garanzia c'è, ma non rimborsa le perdite di tempo, purtroppo.
p.s. ne approfitto per pregarti di non usare abbreviazioni stile "mot", "x", "xke", e magare di fare attenzione alla scrittura da cellulare
La garanzia c'è, ma non rimborsa le perdite di tempo, purtroppo.
p.s. ne approfitto per pregarti di non usare abbreviazioni stile "mot", "x", "xke", e magare di fare attenzione alla scrittura da cellulare
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
mot e quello che c e scritto sulla fattura penso sia motore xò è scritto cosi...purtroppo ho tolto un auto vecchia che aveva meno problemi...
purtroppo ci vuole pure tanta pazienza con i meccanici visto che alcuni pensano di avere a che fare con persone stupide e non competenti...ma con me non la spuntano...
Ciao giggig mi dispiace per le esperienze in negativo con il tuo Xtrail...giggig ha scritto:purtroppo ci vuole pure tanta pazienza con i meccanici visto che alcuni pensano di avere a che fare con persone stupide e non competenti...ma con me non la spuntano...
Spero che tu abbia già fatto l'estensione della garanzia dai 3 ai 3+2, perchè a detta loro và richiesta un mese prima di quello dell'anno di immatricolazione...Altrimenti tocca continuare a fare i tagliandi da loro sperando che qualsiasi altra novità si presenti poi te la riconoscano come difetto di fabbrica fuori garanzia.
Dato che non c'è scritto nel tuo profilo, il tuo XTrail è un 2wd o un 4wd?
Grazie.
PietroR- Pilota
grazie x la solidarietà..il mio xt e 2 wd aggiornerò le info in profilo
Argomenti simili
» Suggerimenti ed iniziative
» Registrazione interventi e costo 1° tagliando
» Manutenzioni e riparazioni: interventi presso la rete ufficiale o da officine "terze"?
» Assistenza in garanzia
» Garanzia questa sconosciuta
» Registrazione interventi e costo 1° tagliando
» Manutenzioni e riparazioni: interventi presso la rete ufficiale o da officine "terze"?
» Assistenza in garanzia
» Garanzia questa sconosciuta
Pagina 1 di 1