Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Barre LaPrealpina Aerobridge nuove - NO X-TRAIL
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Barre LaPrealpina Aerobridge nuove - NO X-TRAIL
Allora, mentre vi scrivo mi sale ancora la carogna sulle spalle: ho da (s)vendere una coppia di barre LaPrealpina Aerobridge portatutto uguali a quelle che ho montato io (vedi argomento con foto), però non vanno piu' bene per l'X-Trail perchè "quel gran genio del marito" ha pensato bene di accorciarle (visto che sporgevano un pochino ed esteticamente non erano perfette!), finendo per accorciarle troppo ed ora si possono montare sull' X-TRAIL ma senza chiusura di sicurezza. Ovvero, in 1 minuto te le portano via. Le barre sono NUOVISSIME, nemmeno un giro in macchina, sono solo piu' corte. Le misure (adesso vado a memoria ma siete interessati ve le misuro al cm) sono 115cm + 109cm. Chiavi di sicurezza e tutta la ferramenta sono intatte. Magari possono andar bene su qualche vostra seconda macchina. Le vendo alla metà, piangendo.
Silvia- Neo patentato
Re: Barre LaPrealpina Aerobridge nuove - NO X-TRAIL
È stata aggiornata la sezione Mercatino, con un regolamento specifico.
Ti chiedo perciò di aggiungere una o più foto, il prezzo e la disponibilità all'eventuale spedizione.
Ad ogni modo, trattandosi di regole intervenute successivamente all'apertura del topic, questa è una richiesta "non ufficiale"
Grazie!
Ti chiedo perciò di aggiungere una o più foto, il prezzo e la disponibilità all'eventuale spedizione.
Ad ogni modo, trattandosi di regole intervenute successivamente all'apertura del topic, questa è una richiesta "non ufficiale"
Grazie!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Aggiorno topic: barre non più disponibili, vendute ai parenti
Chiuderei l'argomento ma non so come si fà
Chiuderei l'argomento ma non so come si fà
Silvia- Neo patentato
Grazie dell'aggiornamento, Silvia.
Topic chiuso
Topic chiuso
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Argomenti simili
» Catene Konig Thule K-SUMMIT XL K56 19/21mm per Nissan X-Trail (nuove, mai usate)
» Targhe nuove immatricolazioni
» nuove versioni
» Nuove applicazioni Connect
» Pedane laterali NUOVE
» Targhe nuove immatricolazioni
» nuove versioni
» Nuove applicazioni Connect
» Pedane laterali NUOVE
Pagina 1 di 1