Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Rumore sotto sedile lato guida
+12
Tortuga
Lancio64
Patrick
sronweb
scorpion
Frenz
craniof
Matteo Pasolini
MARCO82
Falco
urban_proof
Pino
16 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Rumore sotto sedile lato guida
Ciao raga è successo anche a me, giugno 2019, stesso problema di tic o tac sotto il sedile guida con km 33000. Portata in officina Nissan e verificando il problema che da fermo non si sentiva, mi hanno sostituito le guide del sedile in garanzia. Problema risolto ad oggi, vi consiglio di andare dal concessionario xche sicuramente hanno già avuto dei problemi simili visto che per il mio caso non hanno fatto storie.....
giancarlo- Foglio rosa
A Kaos piace questo messaggio.
Anche a me è successo a 25000 km al 2 tagliando, poiche era ancora in garanzia mi hanno cambiato il "castelletto" sotto il sedile...
Sembrava qualcosa di sganciato o rotto sotto il sedile, e si sentiva in curva, sobbalzi o in accelerazione...insomma ogni volta che c'era uno spostamento del peso del corpo, soprattutto laterale.
Sembrava qualcosa di sganciato o rotto sotto il sedile, e si sentiva in curva, sobbalzi o in accelerazione...insomma ogni volta che c'era uno spostamento del peso del corpo, soprattutto laterale.
micheledfd- Foglio rosa
A Gregorio85 piace questo messaggio.
Da qualche mese ho il problema del "click" sotto il sedile. Solo ora leggo i vostri commenti, che ho spedito al concessionario Nissan. Loro sono a conoscenza del problema ma nei tagliando non intervengono. Ho la garanzia "estesa". Ma neanche a farlo apposta, non copre le guide dei sedili. Il "lavoretto" per eliminare il "click" costerebbe 1250 euro.
luco- Foglio rosa
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Sedile in pelle lato guida
» Ciao a tutti [rumorosità sedile lato guida]
» Sedile guida rumoroso
» Rumore sotto calotta cambio
» Regolazione lombare del sedile guida
» Ciao a tutti [rumorosità sedile lato guida]
» Sedile guida rumoroso
» Rumore sotto calotta cambio
» Regolazione lombare del sedile guida