Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Anch'io ho una nuova XTRAIL NCONNECTA!!!
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Anch'io ho una nuova XTRAIL NCONNECTA!!!
Ciao a tutti
Anch'io ho finalmente una nuova XTRAIL NCONNECTA (ho inserito la foto nella GALLERIA), presa in sostituzione di una XTRAIL vecchio modello del 2012. Per adesso tutto bene, anche se ci ho messo un po' ad abituarmi a tutta l'elettronica, che per altro apprezzo moltissimo per le nuove funzionalità di cui si può usufruire. Ho ancora difficoltà ad abituarmi all'assenza del freno a mano, specie per le partenze in salita, è successo anche a voi? Per il resto soddisfattissimo...
Anch'io ho finalmente una nuova XTRAIL NCONNECTA (ho inserito la foto nella GALLERIA), presa in sostituzione di una XTRAIL vecchio modello del 2012. Per adesso tutto bene, anche se ci ho messo un po' ad abituarmi a tutta l'elettronica, che per altro apprezzo moltissimo per le nuove funzionalità di cui si può usufruire. Ho ancora difficoltà ad abituarmi all'assenza del freno a mano, specie per le partenze in salita, è successo anche a voi? Per il resto soddisfattissimo...
Vendikattivo- Foglio rosa
Re: Anch'io ho una nuova XTRAIL NCONNECTA!!!
Ciao Vendikattivo,
Complimenti per l'acquisto, metti anche qua una foto dai
Per le partenze in salita non ti basta l'assistenza dei freni, che tengono ferma la macchina per qualche secondo?
Vedrai che appena ci prendi "il piede" sarà meglio che avere il freno a mano "di una volta"
Complimenti per l'acquisto, metti anche qua una foto dai
Per le partenze in salita non ti basta l'assistenza dei freni, che tengono ferma la macchina per qualche secondo?
Vedrai che appena ci prendi "il piede" sarà meglio che avere il freno a mano "di una volta"
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
A giubo27 piace questo messaggio.
Grazie per la risposta e i suggerimenti sul freno a mano, probabilmente non ho ancora capito la sequenza giusta da utilizzare per le partenze in salita (devo prima "sollevare" il pulsante del freno a mano elettronico?), in ogni caso se non ho capito male la lucetta gialla della partenza in salita deve essere sempre abilitata, probabilmente nei miei primi tentativi era disabilitata. Comunque un po' per l'età un po' per il mio carattere riconosco di essere io ad avere difficoltà ad adattarmi a tutta questa elettronica e di fatto a un "nuovo modo di guidare", col tempo mi adeguerò... Saluti a tutti
PS: La foto la ho già inserita nella galleria, è un dark grey come il tuo, non ho problemi a inserirla anche nel forum ma devi dirmi come fare.
PS: La foto la ho già inserita nella galleria, è un dark grey come il tuo, non ho problemi a inserirla anche nel forum ma devi dirmi come fare.
il funzionamento è semplicissimo...Vendikattivo ha scritto:probabilmente non ho ancora capito la sequenza giusta da utilizzare per le partenze in salita (devo prima "sollevare" il pulsante del freno a mano elettronico?), in ogni caso se non ho capito male la lucetta gialla della partenza in salita deve essere sempre abilitata, probabilmente nei miei primi tentativi era disabilitata.
se ti fermi in salita con pendenza superiore al 20% (se ricordo bene...) con marcia inserita e freno a pedale premuto, s'inserisce il funzionamento, se nella stessa condizione metti in folle si disinserisce...
per ripartire molli il freno a pedale e la macchina resta bloccata per circa 2 sec, il tutto è visualizzato dalla spia verde con il simbolo della macchina in salita
PS: quello che non mi torna è la lucetta gialla...mi sa che la tua è il restilyng...
Talamora- Moderatori
Sulla mia versione, vicino alla leva del cambio c'è un pulsante da abilitare o disabilitare per inserire il freno a mano elettronico (cosa che in alcune condizioni come quando si spegne il motore fa comunque automaticamente), e ha una spia rossa proprio sul pulsante. Accanto, sempre vicino alla leva del cambio, c'è un altro pulsante per abilitare la partenza assistita, che ha un led giallo quando è attivo oppure è spento quando non è attivo.
Hai il restyling allora...
questa è la sezione del modello precedente
questa è la sezione del modello precedente
Talamora- Moderatori
Topic spostato
In effetti non ci avevo fatto caso... già solo il fatto che si parli di allestimento "N-Connecta", significa che è una restyling
In effetti non ci avevo fatto caso... già solo il fatto che si parli di allestimento "N-Connecta", significa che è una restyling
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Sono riuscito con la vostra miniguida a inserire l'immagine nel forum... Per il resto grazie dei consigli, mi ero inserito nell'altro forum non sapendo che erano differenti a seconda delle versioni.
Argomenti simili
» Nuova X-Trail o nuova Koleos
» Nuova XTRAIL
» la mia nuova xtrail
» nuova TEKNA XTRAIL
» Nuova Xtrail 2018
» Nuova XTRAIL
» la mia nuova xtrail
» nuova TEKNA XTRAIL
» Nuova Xtrail 2018
Pagina 1 di 1