Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Sassata su parabrezza
+18
Talamora
Pino
Lancio64
Roberto
flycat
craniof
PietroR
sore73
Pierluigi85
noity
frapad
maconzio
Maci_5
murdok1968
macrac73
RikMag
dimo1979
danielsan73
22 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Sassata su parabrezza
Ciao sore73, potresti illuminarci su questa copertura cristalli della Nissan? non credo che faccia parte della garanzia tre anni/100.000 km? è un pacchetto offerto al momento dell''acquisto o a parte su pagamento? grazie.sore73 ha scritto:ciao Pietro!!l la copertura sui cristalli ce lo con la Nissan e da quello che mi hanno detto non devo sborsare niente , ma oggi dopo varie telefonate al numero verde ed essere rimpallato su varie segreterie , ho telefonato al conce e molto cortesi mi hanno detto che fanno tutto loro, e mi faranno sapere spero domani.
PietroR- Pilota
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Il massimale è 500€ se non ricordo male. Dubito che costi meno. Anche io l'ho così ma ho fatto la rc includendo la polizza cristalli fino a 2500€ almeno sono tranquillo.
murdok1968- Neo patentato
ciao!! uguale come francesco anche a mè è stata proposta col finanziamento, ma a questo punto visto che è la prima volta che mi succede, devo sborsare qualcosa o no ?!!!!
sore73- Guidatore esperto
Grazie per le delucidazioni...io c'è l'ho con la mia assicurazione auto...dipende dal danno al parabrezza e dal tipo di copertura che ti fà l'assicurazione..molte coprono fino a 700 euro altre fino a 2.500..controlla la tua copertura...saluti.
PietroR- Pilota
ultimo aggiornamento sulla sostituzione del parabrezza!!! allora : il parabrezza me lo hanno sostituito senza sborsare niente più macchina sostitutiva , stasera vado per ritirarla una controllatina veloce tra il chiaro e scuro torno a casa controllo meglio e noto : 1 parte plastica sotto al vetro staccata:2 segni sui bordi della carozzeria:per ultimo dove c'è il sensore una bella spantegata di silicone domani telefono e la riporterò indietro per farla sistemare . e non vi dico come mi girano le p...e
Ma è stato effettuato in un'officina Nissan?sore73 ha scritto:ultimo aggiornamento sulla sostituzione del parabrezza!!! allora : il parabrezza me lo hanno sostituito senza sborsare niente più macchina sostitutiva , stasera vado per ritirarla una controllatina veloce tra il chiaro e scuro torno a casa controllo meglio e noto : 1 parte plastica sotto al vetro staccata:2 segni sui bordi della carozzeria:per ultimo dove c'è il sensore una bella spantegata di silicone domani telefono e la riporterò indietro per farla sistemare . e non vi dico come mi girano le p...e
Se è così non ci sono parole
maconzio- Team
Si in officina Nissan, e non so se si sono appoggiati a un carglas per la sostituzione.vi chiedo un piacere mi mandate delle foto del bordo guarnizione vetro sopra e laterale se potete per confrontarlo , e sensore vetro grazie!!!!
stasera sono tornato al conce per far vedere i vari problemi e dopo aver fatto un bel book fotografico e aver riconosciuto il brutto lavoro fatto,confrontandola con una nuova mi sistemeranno il tutto la prossima sett.
parabrezza crepato - assicurazione mach1 ridicola
ciao, spero di non sbagliare posto, ma per me è un problema, e spero che la mia disavventura possa tornare utile a qualcuno.
L'altro giorno mi sono accorto di una crepa lungo il parabrezza, in fondo c'è un piccolo cratere (forse ho preso un sassolino in autostrada), quindi dopo lo stupore di quella che mi è sembrata poca "robustezza" strutturale (in 20 anni di auto non mi è mai capitato) ho chiamato l'assicurazione sottoscritta in fase di acquisto (pensavo di essere furbo, a spalmare il premio sulla rata mensile) e dopo 3 ore di attesa, sono finalmente riuscito a parlare con un simpatico operatore mi ha informato che devo anticipare la cifra (1246,00€) e che il massimale è di 520,00 €, quindi a mio carico sono circa 726,00 €. Ora, ovviamente è colpa mia che non ho letto tutto, ma volevo avvisare di questa situazione, qualche altro utente, che magari ignaro, o che come non legge BENE tutte le piccole clausule, va incontro a questi problemi...
L'altro giorno mi sono accorto di una crepa lungo il parabrezza, in fondo c'è un piccolo cratere (forse ho preso un sassolino in autostrada), quindi dopo lo stupore di quella che mi è sembrata poca "robustezza" strutturale (in 20 anni di auto non mi è mai capitato) ho chiamato l'assicurazione sottoscritta in fase di acquisto (pensavo di essere furbo, a spalmare il premio sulla rata mensile) e dopo 3 ore di attesa, sono finalmente riuscito a parlare con un simpatico operatore mi ha informato che devo anticipare la cifra (1246,00€) e che il massimale è di 520,00 €, quindi a mio carico sono circa 726,00 €. Ora, ovviamente è colpa mia che non ho letto tutto, ma volevo avvisare di questa situazione, qualche altro utente, che magari ignaro, o che come non legge BENE tutte le piccole clausule, va incontro a questi problemi...
flycat- Pilota
Ma hai fatto l' assicurazione Nissan.....non ricordo come si chiama, ma quella che costa all' incirca € 1300 per 3 anni ??
Roberto- Veterano
si esatto, costa 1100 per 48 mesi, ma è una sola..... cioè, hai quel che paghi...... praticamente nulla.... ad averlo saputo... ma si sa con il senno di poi, siam tutti + bravi
la polizza cristalli che fa sottoscrivere generali (compagnia con cui ho la RC) il costo è di 50€ /anno, e il massimale è di 1000 € /sinistro... in questo caso, comunque avrei speso 246 di riparazione + i 50 extra.. 296 (che non sono i 720 che andrò a pagare)
la polizza cristalli che fa sottoscrivere generali (compagnia con cui ho la RC) il costo è di 50€ /anno, e il massimale è di 1000 € /sinistro... in questo caso, comunque avrei speso 246 di riparazione + i 50 extra.. 296 (che non sono i 720 che andrò a pagare)
flycat- Pilota
ciao!!! io riporto il mio guaio anchio col parabrezza crepato , io con l'assicurazione Nissan , e dopo varie telefonate sia al conce che direttamente all' assicurazione mi hanno passato la sostituzione parabrezza senza sborsare un soldo ,ma questo grazie al venditore Nissan che si è sbattuto !!!!!!!!
Per fortuna da quando ho l' XT non ho avuto mai bisogno dell' assicurazione, ma anche io ho fatto l' assicurazione Nissan " spinto dal venditore, nonché titolare della concessionaria " che mi ha offerto per € 1300 più € 300 di spese....tot. € 1600....3 tagliandi e 3 anni di assicurazione completa di tutto ( tranne RC ) dicendomi e assicurandomi ( visto che io ho sempre assicurato le mie auto su tutto e senza franchigia con valore a nuovo per 5 anni ) che per qualsiasi problema mi avrebbe coperto totalmente, facendomi anche notare, che esistono più assicurazioni Nissan e che quella che mi stava vendendo era la migliore per le mie esigenze.....mi auguro sia veramente così perché anche io non mi sono messo a leggere tutte le varie clausole in mini-minuscolo che riportano le varie assicurazioni....
Roberto- Veterano
Ho unito gli argomenti visto che già esisteva continuiamo qua il discorso
Usate il tasto cerca
Usate il tasto cerca
maconzio- Team
Roberto ha scritto:Per fortuna da quando ho l' XT non ho avuto mai bisogno dell' assicurazione, ma anche io ho fatto l' assicurazione Nissan " spinto dal venditore, nonché titolare della concessionaria " che mi ha offerto per € 1300 più € 300 di spese....tot. € 1600....3 tagliandi e 3 anni di assicurazione completa di tutto ( tranne RC ) dicendomi e assicurandomi ( visto che io ho sempre assicurato le mie auto su tutto e senza franchigia con valore a nuovo per 5 anni ) che per qualsiasi problema mi avrebbe coperto totalmente, facendomi anche notare, che esistono più assicurazioni Nissan e che quella che mi stava vendendo era la migliore per le mie esigenze.....mi auguro sia veramente così perché anche io non mi sono messo a leggere tutte le varie clausole in mini-minuscolo che riportano le varie assicurazioni....
Si hai ragione ci sono diverse formule assicurative,devo andare a rivedermi la mia.
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Si ma ormai il contatto è firmato e finché dura il finanziamento penso che non si può cambiare nulla
maconzio- Team
No infatti, ma in caso aggiungere qualcosa sulla propria rc, come qualcuno ha già, potrebbe essere la giusta integrazione
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
È più o meno come la legge di Murphy: se non ce l'hai, stai sicuro che prima o poi ti serve...
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Io sulla mia ho aggiunto la mini casco ( collisione ) ma andare ad aggiungere cose che ho già pagato con Nissan, mi scoccierebbe un pochino....certo che se poi scopri di essere coperto al 50%.....forse come dice Craniof sarebbe meglio rivedere la propria assicurazione....
Roberto- Veterano
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» PARABREZZA
» Guarnizione Parabrezza
» Scarsa visibilità parabrezza con sbrinamento elettrico
» Striscia marrone sotto parabrezza
» cofano motore
» Guarnizione Parabrezza
» Scarsa visibilità parabrezza con sbrinamento elettrico
» Striscia marrone sotto parabrezza
» cofano motore