Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Sassata su parabrezza
+18
Talamora
Pino
Lancio64
Roberto
flycat
craniof
PietroR
sore73
Pierluigi85
noity
frapad
maconzio
Maci_5
murdok1968
macrac73
RikMag
dimo1979
danielsan73
22 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Sassata su parabrezza
Buonasera, poi alla fine si è capito quanto costa sostituire il parabrezza in nissan? capitata la stessa disgrazia, ho assicurazione con franchigia,
grazie
grazie
Pino- Foglio rosa
A me è successo una cosa simile questa primavera..non so se un sasso o che ma fatto sta che sono salito in macchina ed ho trovato il danno..1200 eurini di cui pagati 700 grazie alla "specie"di assicurazione nissan
Alexwaldigresta- Foglio rosa
Ho l’assicurazione nel finanziamento ma sono noti per essere dei rompic...ni, vediamo quando mi chiamano, mi hanno già detto che sarà lunga.
Intanto la crepa sta allegramente viaggiando all’interno del vetro...
Intanto la crepa sta allegramente viaggiando all’interno del vetro...
Talamora- Moderatori
A me la crepa aveva fatto da capo a capo e faceva senso girare così!Qua a tn abbastanza veloci..dopo la denuncia a nissan sono passati circa 10gg ed in un giorno me l hanno sistemata..ma quelli di nissan insurance volevano sapere di tutto e di più
Maledizione mi dispiace Talamora!
Non ce l'hanno una macchina sostitutiva?
Non viaggiare oltre con un parabrezza del genere, tra l'altro col freddo che arriva potrebbe "implodere" da un momento all'altro, durante la guida... no?
Non ce l'hanno una macchina sostitutiva?
Non viaggiare oltre con un parabrezza del genere, tra l'altro col freddo che arriva potrebbe "implodere" da un momento all'altro, durante la guida... no?
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Buonasera il sassetto ha colpito anche la mia xtrail lato sx altezza occhi, scheggia che in 3 secondi si è aperta fino a 30 cm rendendo non riparabile il vetro.
Polizza vetri, convenzione myglass Unipol tutto pagato, vetro concorrenza che magari fa effetto lente, perdita garanzia dei radar e accessori , montaggio di sensori pioggia esistenti.
Ma.….. decido , vado in Nissan e con 1350 me lo sostituiscono, sensori nuovi e taratura radar ecc ecc. rimborso Unipol 400 euro, e 20% scarico in fattura perche aziendale, mah si faccio così ,auto nuova, aspetto il ritiro dell auto che avverrà questa settimana.
Non mi fido di carglass o simili, mio suocero nissan primera sostituivo vetro bianco anziché fumo, mio amico vetro più piccolo e montanti rovinati. casi estremi .
vi faccio sapere come è andata
Ciao,
Polizza vetri, convenzione myglass Unipol tutto pagato, vetro concorrenza che magari fa effetto lente, perdita garanzia dei radar e accessori , montaggio di sensori pioggia esistenti.
Ma.….. decido , vado in Nissan e con 1350 me lo sostituiscono, sensori nuovi e taratura radar ecc ecc. rimborso Unipol 400 euro, e 20% scarico in fattura perche aziendale, mah si faccio così ,auto nuova, aspetto il ritiro dell auto che avverrà questa settimana.
Non mi fido di carglass o simili, mio suocero nissan primera sostituivo vetro bianco anziché fumo, mio amico vetro più piccolo e montanti rovinati. casi estremi .
vi faccio sapere come è andata
Ciao,
Pino- Foglio rosa
Mi sa' che devo andarmi a rivedere anch'io l'assicurazione, non immaginavo questi prezzi. Certo che se i parabrezza son così fragili, la cosa mi lascia molto perplesso, in tanti anni è macchine, solo una volta ho dovuto cambiarlo, ma ero stato bersagliato da chicchi di grandine grandi come palline da golf
Alessandro Russo- Foglio rosa
Alla fine cosa hanno fatto e cosa hai pagato?Alexwaldigresta ha scritto:A me la crepa aveva fatto da capo a capo e faceva senso girare così!Qua a tn abbastanza veloci..dopo la denuncia a nissan sono passati circa 10gg ed in un giorno me l hanno sistemata..ma quelli di nissan insurance volevano sapere di tutto e di più
Perchè leggendo le varie testimonianze c'è da stare poco allegri...
Talamora- Moderatori
Allora il nuovo parabrezza originale ovviamente costava 1250 euri. Io ho pagato 750.
Cosa?!?!Alexwaldigresta ha scritto:Allora il nuovo parabrezza originale ovviamente costava 1250 euri. Io ho pagato 750.
con l'assicurazione del finanziamento???
Siamo matti???
Talamora- Moderatori
Si...purtroppo non ho letto le scritte piccole piccole piccole della clausola vetri e cristalli. Non è tutto oro quel che luccica
Avendone cambiati 2 di parabrezza sulla mia xtrail (poi ho cambiato auto :-P) sono molto preparato
Originale 1600 euro se hai sensore e telecamera
Non originale (che e' quello che ho sempre preso io) IN NISSAN (vetro saint gobain) 700 euro
Originale 1600 euro se hai sensore e telecamera
Non originale (che e' quello che ho sempre preso io) IN NISSAN (vetro saint gobain) 700 euro
danielsan73 ha scritto:ciao ragazzi!
giusto per "fare un po' di salotto" e farmi insultare giustamente, perché me lo merito...
giovedì pomeriggio mentre tornavo a casa in tangenziale ho sentito il classico e orribile rumore del sassolino che ti colpisce il parabrezza... , a parte qualche "porcone" che mi è partito in automatico (meno male che non avevo i bambini a bordo ) pensavo si fosse risolto tutto senza problemi!
tranquillo, arrivo a casa e dò la buonanotte alla macchina.
la mattina scendo tranquillamente...
entro in auto.... e trovo una bella crepa di 30cm sul parabrezza!!!!
..ma la cosa bella sapete qual è??
che con l'assicurazione non ho fatto la copertura cristalli....
adesso vi faccio l'indovinello
secondo voi quanto ho pagato il nuovo parabrezza?? (modello accenta premium, con sensori pioggia e luci)
il vincitore (senza barare e controllare su internet o dal ricambista) avrà piadina e bibita pagata al raduno...
Gatto Mannaro- Neo patentato
Alexwaldigresta ha scritto:Allora il nuovo parabrezza originale ovviamente costava 1250 euri. Io ho pagato 750.
L'AXA di Nissan si può dire proprio che non è il massimo,pensare che quando te la propongono sembra la migliore di tutte.
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Concordo con te lancio64.. ma dai oramai il danno è fatto ed è passato quasi un anno. Di certo che son fragili questi parabrezza è!!!!
Una roba del genere ..ora la ho eliminata questa assicurazione.. io 750 ho pagato
Buonasera, ritirata la mia auto xtrail 2017 tekna e me la sono cavata con 1030 iva inclusa che con l'assicurazione paghero 630 ,con sostituzione dei sensori lavavetri e altro. vetro timbrato nissan, auto ancora muova mi dispiaceva mettere un vetro storto come è capitato al mio amico su peugeot
Ciao
Ciao
Pino- Foglio rosa
È dai hai risparmiato "qualcosina" rispetto a me ed altri
Niente....alla fine sono dovuto andare da DoctorGlass per la sostituzione, se aspettavo Nissan e il conce arrivavo a Febbraio, non sono neanche stati in grado di farmi un preventivo si spesa, ignobile!
Sentito RCI hanno confermato un rimborso massimo di 700€, con quelli non ci paghi neanche il vetro originale!
Me la sono cavata con la franchigia di 150€.
PS comunque i vetri sono della Pilkington o Saint Gobain
Sentito RCI hanno confermato un rimborso massimo di 700€, con quelli non ci paghi neanche il vetro originale!
Me la sono cavata con la franchigia di 150€.
PS comunque i vetri sono della Pilkington o Saint Gobain
Talamora- Moderatori
Vorrei chiudere la mia questione riassumendo la situazione come segue:
Non fate l'assicurazione compresa nel finanziamento....in caso di problemi non ne venite a capo, non risarciscono in quanto ci sono dei "cavilli" occulti
Non fate l'assicurazione compresa nel finanziamento....in caso di problemi non ne venite a capo, non risarciscono in quanto ci sono dei "cavilli" occulti
Talamora- Moderatori
Qualcuno di voi ha per caso il contratto di assicurazione Nissan Insurance di AXA con le clausole ....
quello relativo all'anno 2017, mi dicono che sono variate.
La comica è che neanche il concessionario ha il contratto...
Grazie
quello relativo all'anno 2017, mi dicono che sono variate.
La comica è che neanche il concessionario ha il contratto...
Grazie
Talamora- Moderatori
Scrivo anche io qui. il 30 dicembre scorso a due km dall'arrivo in montagna in una galleria della A32 un sassetto schizzato dalla auto che mi precedeva, scheggiatura poco sopra il sensore del clima. Per fortuna avevo la polizza cristalli, sostituito in un pomeriggio! Però non è Nissan.
Rosario- Moderatori
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» PARABREZZA
» Guarnizione Parabrezza
» Scarsa visibilità parabrezza con sbrinamento elettrico
» Striscia marrone sotto parabrezza
» cofano motore
» Guarnizione Parabrezza
» Scarsa visibilità parabrezza con sbrinamento elettrico
» Striscia marrone sotto parabrezza
» cofano motore