Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Problema servo sterzo
3 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1
Problema servo sterzo
A qualcuno è mai capitato che in fase di manovra si bloccasse lo sterzo per pochi secondi? A me si; ieri mi sono recato alla Nissan Conauto di Ostia Antica ed ho esposto il problema, il capo officina, sempre molto disponibile, mi ha detto che non gli era mai capitato,ma in un gruppo WhatsApp, creato da dei suoi colleghi proprio ieri era stato esposto lo stesso problema. Dopo aver fatto vari test con il PC, ha fatto la segnalazione alla Nissan. mi contatteranno in settimana per gli esiti!
Rac82- Neo patentato
Re: Problema servo sterzo
Mai successo per fortuna! Tienici aggiornati... grazie!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Buonasera a tutti, finalmente oggi dopo 3 GG ho ritirato la macchina dall'assistenza. Mi è stato sostituito il piantone e la batteria. tutto risolto per fortuna e in Garanzia!!! Ottima Nissan Conauto di Ostia Antica (RM)
Rac82- Neo patentato
Ottimo, sposto in problemi risolti
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Argomenti simili
» Sterzo difettoso
» Rumore sterzo
» Rumore sterzo
» Ruggine sotto lo sterzo (pignone e snodo)
» Problema cambio cvt
» Rumore sterzo
» Rumore sterzo
» Ruggine sotto lo sterzo (pignone e snodo)
» Problema cambio cvt
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1