Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Rumore sterzo
+9
Silvia
craniof
robin
Mc Kion
ficolla1972
France72
maconzio
RikMag
frapad
13 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Rumore sterzo
Ciao a tutti, il mio xt ha 20000 km ed oggi mi sono accorto di un rumore anomalo allo sterzo, ovvero da fermo muovendo lo sterzo rapidamente e di circa 45 gradi in entrambi i sensi, sento verso sinistra un "tac". Sapete dirmi qualcosa di più?
frapad- Guidatore esperto
Re: Rumore sterzo
In genere questo è un rumore che si sente quando c'è un problema ad un braccetto. Ma nel tuo caso mi sembra improbabile, succede su macchine molto vecchie. A meno che tu non abbia preso qualche buca o urto consistente a sinistra
RikMag- Neo patentato
Ho sentito meglio e proviene dalla base delle sterzo vicino ai pedali. Potrebbe essere qualcosa che si è allentato?
frapad ha scritto:Ho sentito meglio e proviene dalla base delle sterzo vicino ai pedali. Potrebbe essere qualcosa che si è allentato?
Fai un salto in concessionaria prima di compromettere qualcosa
maconzio- Team
Ciao, sono stato dal concessionario e mi ha detto che bisogna lubrificare qualche giunto. E che al primo tagliando lo avrebbero fatto. Spero sia realmente così. Non è aumentato per ora.
L ho portata oggi dal concessionario
Nel pomeriggio ti farò sapere
Comunque mi ha detto nulla di grave... Vedremo
Nel pomeriggio ti farò sapere
Comunque mi ha detto nulla di grave... Vedremo
France72- Neo patentato
Ciao frapad
Ha smontato il piantone ha lubrificato il tutto e poi lo ha rimontato
Dice che ora è ok... Considerando che io non l ho provata ancora
In quanto è ancora dal meccanico Nissan per altro problema
Ciao
Ha smontato il piantone ha lubrificato il tutto e poi lo ha rimontato
Dice che ora è ok... Considerando che io non l ho provata ancora
In quanto è ancora dal meccanico Nissan per altro problema
Ciao
France72- Neo patentato
Grazie france72. Almeno se così fosse posso star tranquillo che non mi hanno detto una cavolata!
Ritiro l auto dopo che il meccanico se così si può chiamare mi dice tutto ok e vado
Non è cambiato nulla problema irrisolto
Mi sono ritornato e mi dice che è un gommino
Sistema il gommino riparto stesso rumore dopo 10 km
Per non parlare dell altro difetto ( vibrazione del cofano)
Esito: ho perso tempo , sono stato 2 gg senza auto, ed ho scomodato altre persone per spostamento..... Stessi problemi
Incapaci
Non è cambiato nulla problema irrisolto
Mi sono ritornato e mi dice che è un gommino
Sistema il gommino riparto stesso rumore dopo 10 km
Per non parlare dell altro difetto ( vibrazione del cofano)
Esito: ho perso tempo , sono stato 2 gg senza auto, ed ho scomodato altre persone per spostamento..... Stessi problemi
Incapaci
France72- Neo patentato
Perché non provi a cambiare concessionario visto che non ti hanno risolto il tuo problema .
Di dove sei visto che non si vede dal tuo profilo?
Di dove sei visto che non si vede dal tuo profilo?
maconzio- Team
Anch'io ho avuto questo rumore al piantone dello sterzo, portata in concessionaria nissan a taranto per il primo tagliando e mi hanno risolto il problema. Adesso tutto ok.
ficolla1972- Neo patentato
Non sai quello che ti hanno fatto?ficolla1972 ha scritto:Anch'io ho avuto questo rumore al piantone dello sterzo, portata in concessionaria nissan a taranto per il primo tagliando e mi hanno risolto il problema. Adesso tutto ok.
Vedi anche nel foglio che ti danno dopo il ritiro dell'auto
maconzio- Team
Spero non stiano ingrassando per poi far cambiare là scatola dello sterzo a scadenza garanzua
Ha detto che è un gommino che sta a fine piantone( dove sono i pedali)
Il problema è che se non riescono a sistemare un gommino sempre che sia quello il problema, figuriamoci se si dovesse trattare di qualcosa di meccanico........
Il problema è che se non riescono a sistemare un gommino sempre che sia quello il problema, figuriamoci se si dovesse trattare di qualcosa di meccanico........
France72- Neo patentato
Io ho appena risolto. Almeno per il mio rumore si trattava della cuffiette che sta alla base del piantone (si accede smontando la copertura dall'interno del veicolo, tra i pedali) che urtava contro una plastica. L'ho sollevata leggermente ed ora non fa più! Risultato 5 minuti di lavoro ed avrebbero accontentato un cliente senza far notare la loro superficialità!
È quelllo che ha fatto ma il rumore C è ancora
Ora dice di cambiare il gommino
Comunque ribadisco: incompetenti
Ora dice di cambiare il gommino
Comunque ribadisco: incompetenti
France72- Neo patentato
France ti dico a breve allora. Andrò in Germania e vediamo se si sente nuovamente il rumore
Esatto maconzio, ho fatto la stessa cosa anche io e dopo 3000 km non si è ripresentato il rumore! Quindi ora sono ok.
A gugo piace questo messaggio.
Pagina 1 di 2 • 1, 2
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 2