Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
RUMORE IN FRENATA
3 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1
RUMORE IN FRENATA
Ciao a tutti,
ho appena ritirato la mia xtrail dopo l'aggiornamento delle mappe ( macchina ritirata il 05/09/16 con le mappe vecchie ),
il segnale della spia MIL era dovuto alla batteria con bassa carica per fortuna, però ho ancora un ticchettio sul tettuccio quando la tendina è aperta abbastanza sopportabile, il problema che hanno verificato e mi hanno detto tutto ok rigurda questo:
Quando sono a velocità superiore dei 90 km/h e comincio a frenare, si sente come un rumore di rotolamento dal motore fino a quando non diminuisce la velocità. In officina hanno smontato e rimontato le gomme con i freni e le pastiglie ma il rumore c'è ancora. Non so se a causa del cambio cvt magari si accentua il rumore ma non riesco a capire. Per caso a qualcuno è capitato questo?
Grazie ancora
Un Saluto
Simone
ho appena ritirato la mia xtrail dopo l'aggiornamento delle mappe ( macchina ritirata il 05/09/16 con le mappe vecchie ),
il segnale della spia MIL era dovuto alla batteria con bassa carica per fortuna, però ho ancora un ticchettio sul tettuccio quando la tendina è aperta abbastanza sopportabile, il problema che hanno verificato e mi hanno detto tutto ok rigurda questo:
Quando sono a velocità superiore dei 90 km/h e comincio a frenare, si sente come un rumore di rotolamento dal motore fino a quando non diminuisce la velocità. In officina hanno smontato e rimontato le gomme con i freni e le pastiglie ma il rumore c'è ancora. Non so se a causa del cambio cvt magari si accentua il rumore ma non riesco a capire. Per caso a qualcuno è capitato questo?
Grazie ancora
Un Saluto
Simone
fcstar78- Foglio rosa
Re: RUMORE IN FRENATA
Difficile inquadrare un rumore dall'espressione "di rotolamento", puoi essere un po' più preciso, magari a beneficio di altri col CVT?
E poi scrivi "fino a quando non diminuisce la velocità"... ma diminuisce di quanto?
E poi scrivi "fino a quando non diminuisce la velocità"... ma diminuisce di quanto?
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Argomenti simili
» Radar anticollisione (frontale) bloccato
» Frenata d'emergenza
» Sensazione di macchina frenata
» Rumore strano....
» richiamo frenata d'emergenza
» Frenata d'emergenza
» Sensazione di macchina frenata
» Rumore strano....
» richiamo frenata d'emergenza