Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Finalmente consegnata
+8
Fabrizio
lui777
Kadash
daniele76
macrac73
Fabio65
gianco
kap
12 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Finalmente consegnata
Ciao a tutti ,finalmente dopo poco meno di 3 mesi di attesa, stamane mi è stata consegnata la mia splendida X Trail Tekna Nera 2Wd 7 posti con tettuccio apribile. Dire che è stupenda è poco.
lui777- Pilota
Re: Finalmente consegnata
Evvai!!! Ora corri a fare un bel Book fotografico, poi pubblica le foto e poi ti concediamo anche di guidarla, non prima delle foto, però!! Haahahha!!
cicciodobro- Team
Ottimo ...... Congratulazioniiiii ......
La befana è stata buona ... e soprattutto il conce ha mantenuto la promessa ... metà gennaio!!!!
La befana è stata buona ... e soprattutto il conce ha mantenuto la promessa ... metà gennaio!!!!
Fabrizio- Leggenda
congratulazioni anche da parte mia! La mia dovrebbe arrivare tra 10gg.... non ho il coraggio di chiamare la concessionaria per paura che mi parlino di ritardi
kap- Veterano
Quanto tempo per scattare due foto... Come dite? E' in giro a godersi il bolide? ahhh.... Vabbhè. aspetteremo....
cicciodobro- Team
cicciodobro ha scritto:Quanto tempo per scattare due foto... Come dite? E' in giro a godersi il bolide? ahhh.... Vabbhè. aspetteremo....
Quanto mi fate rosicare ... è vero che non avevo fretta .. ma voi me la state facendo venire .... Foto foto foto .... pleaseeeee
Fabrizio- Leggenda
cicciodobro ha scritto:Quanto tempo per scattare due foto... Come dite? E' in giro a godersi il bolide? ahhh.... Vabbhè. aspetteremo....
come aspetteremo???? Questo ritardo gli costerà il dolce al primo raduno!!! Non si fà soffrire così dei poveretti in attesa come me...
kap- Veterano
La guida è stupenda, leggera, il tettuccio panoramico è fighissimo, rumorosità pari allo 0.......personalmente sono felicissimo della scelta fatta
lui777- Pilota
Certo che l'interno chiaro sarà delicato, ma è di una eleganza unica. Bellissimo accoppiamento di colori.
Fabio65- Veterano
Bella bella bella. . Ci posti qualche foto dek tetto aperto e chiuso?, grazie
macrac73- Fondatore
macrac73 ha scritto:Bella bella bella. . Ci posti qualche foto dek tetto aperto e chiuso?, grazie
se cerchi io avevo già postato qualche foto del tetto
maconzio- Team
maconzio ha scritto:macrac73 ha scritto:Bella bella bella. . Ci posti qualche foto dek tetto aperto e chiuso?, grazie
se cerchi io avevo già postato qualche foto del tetto
Mmmmm me le sono perse ...moh cerco... grazie...
macrac73- Fondatore
certo che hai scelto forse i due colori più delicati, ma è bellissima
daniele76- Leggenda
Complimenti spero di imitarti presto così dopo la nera fuori e bianca dentro vedremo le foto della bianca fuori e nera dentro La mia purtroppo non ne vuol sapere di arrivare... Mi consolo guardando le vostre
Kadash- Veterano
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» FINALMENTE CONSEGNATA
» Consegnata oggi.....siparte!
» FINALMENTE MIA!!!!
» Finalmente Arrivata!!
» Finalmente!
» Consegnata oggi.....siparte!
» FINALMENTE MIA!!!!
» Finalmente Arrivata!!
» Finalmente!